All Elite Wrestling - Official Thread
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Boh secondo me sta cosa è 100 volte peggio della conferenza di Punk, fossi un wrestler ci penserei più di una volta ad andare a lavorare per un capo così.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Credo che ogni wrestler dotato di cervello (che ok sono pochi) se l'alternativa è non lavorare o prendere meno soldi dei tweet cringe se ne sciacqui le palle.
Cioè imho, anche la sola schedule ridotta (e quindi la conseguente integrità fisica unita al vedere le famiglie) valga di più dei tweet di merda.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
È il momento del torneo dei Promoter, in cui premiare il promoter più di merda.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Va beh, ma Khan non lo si può definire neanche un promoter.Darth_Dario ha scritto: ↑13/10/2023, 16:56 È il momento del torneo dei Promoter, in cui premiare il promoter più di merda.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Si ok, se sei il tizio che può puntare giusto ad essere un jobber ci sta che fai questo discorso.-Jeremy- ha scritto: ↑13/10/2023, 16:51 Credo che ogni wrestler dotato di cervello (che ok sono pochi) se l'alternativa è non lavorare o prendere meno soldi dei tweet cringe se ne sciacqui le palle.
Cioè imho, anche la sola schedule ridotta (e quindi la conseguente integrità fisica unita al vedere le famiglie) valga di più dei tweet di merda.
Io penso più a quelli che possono ambire ad essere qualcosa, o anche alle top star che stanno ora in AEW. Cioè se fossi un MJF, e leggo questi tweet, ci penserei due volte prima di rinnovare e non andare in WWE. Che quelli di la i loro difetti li hanno anche loro, e il boss giusto da poco esautorato ha fatto anche di peggio, però almeno so che un HHH non andrebbe mai su twitter a fare la figura del bambinetto.
Tra l'altro sarebbe bello sapere cosa ne pensano quelli della Warner di questi rant di Khan su Twitter.
Perché?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑13/10/2023, 17:01 Va beh, ma Khan non lo si può definire neanche un promoter.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Lo vedo più un Manager economico che un Promoter che agisce sul territorio e che vive il Business come lo vivevano i vecchi promoter "sul campo". Da questo punto di vista son più promoters i Bucks.Smoker ha scritto: ↑13/10/2023, 17:02 Si ok, se sei il tizio che può puntare giusto ad essere un jobber ci sta che fai questo discorso.
Io penso più a quelli che possono ambire ad essere qualcosa, o anche alle top star che stanno ora in AEW. Cioè se fossi un MJF, e leggo questi tweet, ci penserei due volte prima di rinnovare e non andare in WWE. Che quelli di la i loro difetti li hanno anche loro, e il boss giusto da poco esautorato ha fatto anche di peggio, però almeno so che un HHH non andrebbe mai su twitter a fare la figura del bambinetto.
Tra l'altro sarebbe bello sapere cosa ne pensano quelli della Warner di questi rant di Khan su Twitter.
Perché?
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Dall'altra parte lavorano per un abusante... vogliamo veramente mettere a paragone?

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Sì, ma qui siamo andati oltre al meme di Tony "Coca": siamo entrati nel delirio più totale, e anche in maniera abbastanza vergognosa. Che qualcuno gli tolga Twitter (o X, come volete chiamarlo).
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Questo è il peggiore tweet di tutti.
Alvarez (per quel che vale) dice che in AEW qualcuno voglia che Khan si prenda una pausa dai social.
Più che dai social, che prenda una pausa (forse perenne) dal gestire gli show e si limiti a fare il presidente.
Alvarez (per quel che vale) dice che in AEW qualcuno voglia che Khan si prenda una pausa dai social.
Più che dai social, che prenda una pausa (forse perenne) dal gestire gli show e si limiti a fare il presidente.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Khan ha bisogno che il social media manager, che spero avranno in compagnia, gli gestisca pure il suo account.
Però Tony against the world mi sta quasi prendendo come feud.
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Comunque parrebbe che abbiano messo sotto contratto Ibushi
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Dopo Punk against the company è il loro miglior feud di sempre.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/10/2023, 18:07 Khan ha bisogno che il social media manager, che spero avranno in compagnia, gli gestisca pure il suo account.