**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Santino's fan »

Ma infatti a Catania spaccava...era un fulmine ed era di una potenza non indifferente...ora gli è rimasto solo il tiro forte,ma in compenso si è guadagnato la nomea di "Cicciobello"...

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Rocks ha scritto:

Più che rimanere, mi sa che non lo vuole nessuno.
Si parla di Genoa o Olympiacos..
Il suo problema è che mi fa sempre girare i coglioni quando tira a cazzo...

P.S. Se Vargas è cicciobello, Motta cos'è :EHEH ? Non se ne vedono più di quei colpi di testa :cia:

Comunque, Elkann ha sbagliato. Quella provocazione se la può permettere un tifoso, ma non uno che fa parte della società... è come se parla a nome della squadra

Santino's fan

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Si parla di Genoa o Olympiacos..
Il suo problema è che mi fa sempre girare i coglioni quando tira a cazzo...

P.S. Se Vargas è cicciobello, Motta cos'è :EHEH ? Non se ne vedono più di quei colpi di testa :cia:

Comunque, Elkann ha sbagliato. Quella provocazione se la può permettere un tifoso, ma non uno che fa parte della società... è come se parla a nome della squadra
E tutte le provocazioni del vecchio decrepito boemo?Questa ci stava,altrochè.
beh chiaramente ho offeso un tuo giocatore,e facciamo come i bambini.Comunque Motta non è così tanto grosso,anzi non so dove lo vedi "sovrappeso".Fosse quello il problema suo...è inadeguato di sicuro,per una grande.In realtà coem Bologna e Catania può fare buona figura,ma non oltre.

Kolobnev TheRealBITW

Stai calmo, volevo solo ricordare come erano ben assortiti Vargas e Motta :LOL:

Quella di Zeman non era mica tanto una provocazione... quella di Elkann era proprio uno sfottò..

E' da un po' che non ho notizie di Lapo, speriamo rilasci qualche dichiarazione :(

Santino's fan

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Stai calmo, volevo solo ricordare come erano ben assortiti Vargas e Motta :LOL:

Quella di Zeman non era mica tanto una provocazione... quella di Elkann era proprio uno sfottò..

E' da un po' che non ho notizie di Lapo, speriamo rilasci qualche dichiarazione :(
Ma seriamente,io non l'ho mai visto grasso Motta :- Sarà perchè nel 2011,l'ho visto così tante volte,TROPPE,che non ci avrò fatto caso :...
Zeman doveva farsi gli affari suoi,ma non ce la fa:è il suo metodo per rimanere sulla cresta del'onda,visto che sul campo,sono oltre 30 anni che è anonimo.
Lapo può rimanere lì dov'è,ovunque sia attualmente...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non è sfottò o provocazione, è la verità. Carrera in una partita ha vinto più di zeman in una vita intera.
La prossima volta impara a tapparsi quella bocca una volta tanto.

Comunque Motta va bene in squadre come catania o bologna ma in grandi si perde un pò troppo.
Bene inteso che neanche la roma dalla quale veniva si poteva definire tale.

Vargas è probabile che si sia seduto sugli allori ma a questo punto allora vada in russia o arabia dove giocatori come lui sono ben pagatio (basta che si rimetta un minimo in forma) più per cazzeggio che altro.

Kolobnev TheRealBITW

Santino's fan ha scritto: Ma seriamente,io non l'ho mai visto grasso Motta :- Sarà perchè nel 2011,l'ho visto così tante volte,TROPPE,che non ci avrò fatto caso :...
[youtube][/youtube]

Vargas può andare via anche gratis, l'importante è liberarsi dell'esoso ingaggio..

Santino's fan

Me lo ricordo :...

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Javier Garrido dopo due stagioni deludenti alla Lazio (20 presenza, quasi sempre entrato dalla panchina) ritorna in Premier al Norwich in prestito

Comincia la fuga dei giocatori pre-sceicco dal PSG, Bisevac va al Lione e Hoarau sembra destinato al Trabznospor dove prenderebbe il posto che era stato di Yilmaz appena passato al Galatasaray
Invece nella casella entrate sfuma il 32enne Reveillere che non supera le visite mediche, per lui era pronto un biennale
Sarà stato un segno del destino che il maturo Anthony dovesse finire la sua brillante carriera nella sua squadra amata cioè il Lione e non cedere ai soldi arabi? Mi piace pensare di sì

Vegeta87

Messaggio da Vegeta87 »

Colpo Southampton: Ramirez per 15 milioni.
Il trequartista del Bologna Gaston Ramirez sarebbe, secondo la stampa inglese, ad un passo dal Southampton.
Il presidente del club britannico, Nicola Cortese, avrebbe raggiunto l'accordo economico con il Bologna (con un'offerta di circa 15 milioni di euro) per acquistare il trequartista protagonista recentemente di un buon torneo olimpico con la maglia dell'Uruguay.

Santino's fan

Vegeta87 ha scritto:Colpo Southampton: Ramirez per 15 milioni.
Il trequartista del Bologna Gaston Ramirez sarebbe, secondo la stampa inglese, ad un passo dal Southampton.
Il presidente del club britannico, Nicola Cortese, avrebbe raggiunto l'accordo economico con il Bologna (con un'offerta di circa 15 milioni di euro) per acquistare il trequartista protagonista recentemente di un buon torneo olimpico con la maglia dell'Uruguay.
Cioè questo ha offerte da Inter e altre squadre europee,e se ne va al Southampton? :O.O

AB Styles
Città: Milano

Messaggio da AB Styles »

Santino's fan ha scritto: Cioè questo ha offerte da Inter e altre squadre europee,e se ne va al Southampton? :O.O
Per me, farebbe bene.

Se va in una grande d'Italia basta un paio di partite mediocri e marcisce in panchina.

Trasferendosi in Inghilterra, se riesce al Southampton a dimostrare il suo valore, l'anno prossimo già una big inglese potrebbe prenderlo, e all'estero si danno molte piu possibilità a questo tipo di giocatori.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

AB Styles ha scritto:
Per me, farebbe bene.

Se va in una grande d'Italia basta un paio di partite mediocri e marcisce in panchina.

Trasferendosi in Inghilterra, se riesce al Southampton a dimostrare il suo valore, l'anno prossimo già una big inglese potrebbe prenderlo, e all'estero si danno molte piu possibilità a questo tipo di giocatori.
Si quoto,poi ci lamentiamo che i giovani se ne vanno

Santino's fan

AB Styles ha scritto:
Per me, farebbe bene.

Concordo che il calcio inglese ci caga in testa in tutto,però boh,il Southampton...di livello non credo supererà il Bologna,anche perchè son neopromossi.Anche se il ragionamento sulle big è giusto.

Kolobnev TheRealBITW

Stesso discorso di Van Persie: le offerte delle squadre più blasonate non sono state accettate e rimane solo il Southampton.

E' ufficiale? Io sapevo che il Bologna ne voleva 20..

Rispondi