WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

deadman3:16 ha scritto: 11/02/2024, 23:50 Credo che lo starsi sulle palle sia reciproco, ma non credo di aver fatto nulla di male.
Tu dici che ho provocato? Certo, ma era una provocazione in risposta a un'altra provocazione contenuta nel tuo post.

E non ho infranto nessun punto del regolamento, tranquillo che mi ricordo di essere un moderatore, non ti preoccupare.
3:16 ha scritto: 10/02/2024, 21:18 Non è questione di come lo si vorrebbe pushato, il problema è che chiaramente una rottura di palle e non una risorsa da gestire. Sia che lo pensi come un Ace o come un ME intorno all'ACe. Cioè guarda la gestione di un Priest o Drew o anche di un Orton tutta gente che al momento non è al centro degli show ma vengono scritti come cristo comanda. Mo ditemi voi se quello visto in ste settimane è roba di uno che vuole essere gestito come risorsa per la compagnia o che cercano di nasconderlo sotto il tetto, perfino cody con il promo in favore di Rock hanno fatto DI TUTTO per gestirlo alla grande nel mentre Knight qua passa pure per un heel coglione quando rimane uno degli act più over della compagnia e lo dimostra come nonostante tutto sia ancora tifatissimo.

Cazzo lo capirei se stessimo parlano di un Riley che ha fatto la sua occasione ma figa, lui ha fatto più che bene quando son stati costretti a sfruttarlo.

Altro che ci puntano e a sto punto spero che salti WM tanto tra feud di sti cazzi con Styles o un feud della morte con Logan dove in ogni caso JOBBERA' a sto punto meglio a casa.
deadman3:16 ha scritto: 10/02/2024, 21:23 Priest scritto meglio di Knight :stupito: :stupito: :stupito:
Quindi MODERATORE, il mio post sarebbe una provocazione? in base a cosa e a chi starebbe provocando rispetto al tuo post? illuminami MODERATORE di Tuttowrestling. La ringrazio in anticipo.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

3:16 ha scritto: 12/02/2024, 11:21 Quindi MODERATORE, il mio post sarebbe una provocazione? in base a cosa e a chi starebbe provocando rispetto al tuo post? illuminami MODERATORE di Tuttowrestling. La ringrazio in anticipo.
Come ti ho già spiegato, scrivere "Priest ha una gestione migliore di Knight" è una provocazione.
Non è che bisogna mettere le faccine per provocare, basta anche una frase che definire controversa è riduttivo.
Perché a scrivere una roba del genere è chiaro che stai cercando una reazione, e l'hai avuta.
E ora fai la vittima.

E poi, indicami dove avrei infranto il regolamento e dove, quindi, sarei venuto meno ai miei doveri di moderatore.
Non ti ho insultato, non ti ho discriminato, non ho reso pubblici tuoi dati, non ho riportato messaggi di utenti bannati, non ho inserito link, non sto utilizzando un account nuovo dopo essere stato bannato.
Quindi mi spiace, ma non attacca.

deadman3:16 ha scritto: 12/02/2024, 11:47 Come ti ho già spiegato, scrivere "Priest ha una gestione migliore di Knight" è una provocazione.
Non è che bisogna mettere le faccine per provocare, basta anche una frase che definire controversa è riduttivo.
Perché a scrivere una roba del genere è chiaro che stai cercando una reazione, e l'hai avuta.
E ora fai la vittima.

E poi, indicami dove avrei infranto il regolamento e dove, quindi, sarei venuto meno ai miei doveri di moderatore.
Non ti ho insultato, non ti ho discriminato, non ho reso pubblici tuoi dati, non ho riportato messaggi di utenti bannati, non ho inserito link, non sto utilizzando un account nuovo dopo essere stato bannato.
Quindi mi spiace, ma non attacca.

Priest ha una gestione migliore di Knight in base è una provocazione? non è stata messa come frase in modo ambiguo, è una mia opinione, argomentata più volte e altro. Nessuno ha postato come hai fatto tu, nessuno ha messo quella frase come hai fatto e nessuno ha stravolto un mio post come hai fatto tu per diventare il piccolo calimero. Ho discusso tranquillamente con altri che hanno criticato il mio pensiero in maniera tranquilla e di cercare una reazione se non quella di discutere di due omoni che se menenano allora amen, però a sto punto non capisco quando criticare la gente che segnala i post di colosso o reagisce commentando con post e post di provocazioni nei suoi confronti per poi lamentarvi della merda che si crea. Anzi a sto puntoi non capisco perchè bannare i fake di colosso e compagnia cantante. Tanto si può rispondere alle provocazioni o sbaglio? :IT:

E mi pare che anche l'attuale moderazione abbia attuato gli stessi standard della vecchia ovvero che se c'erano messaggi con chiari intenti di flame si interveniva e visto che io ho solo postato e scritto per discutere su sto forum e mi sei arrivato tu a provocarmi e flammare direi che forse, UN MODERATORE, dovrebbe capire quando sta pestando un merdone.

Ma se non hai messo dati di utenti, non hai riportato messaggi di utenti bannati, non hai inserito non stai sicuramente infrangendo le regole o creando disagio in una discussione.

Come dici, questo post è chiaramente una provazione? io sto rispondendo alla tua di provocazione. Immagine

Va la, chiudo qui per evitarti ulteriore imbarazzo una buona giornata. :IT:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Non ho letto una sola riga, buona giornata e buon proseguimento :IT:

Immagine

Comunque Per chi criticava il discorso dei roster ecc per la Chamber, nel promo dei GM hanno fatto capire chiaramente che,visto che Rhodes essendo un atleta di Raw ha chiuso la possibilità agli atleti di SD di pretendere un match titolato per WM e "giusto" che abbiano una possibilità per competere per il titolo massimo di Raw, un pò come fu il torneo per l'assegnazione del titolo mondiale per gli arabi.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Si dice che sami Zayn dovrebbe ripercorrere la storyline di NXT con una losing streak che dovrebbe portarlo in alto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

3:16 ha scritto: 12/02/2024, 12:54 Immagine

Comunque Per chi criticava il discorso dei roster ecc per la Chamber, nel promo dei GM hanno fatto capire chiaramente che,visto che Rhodes essendo un atleta di Raw ha chiuso la possibilità agli atleti di SD di pretendere un match titolato per WM e "giusto" che abbiano una possibilità per competere per il titolo massimo di Raw, un pò come fu il torneo per l'assegnazione del titolo mondiale per gli arabi.
ma poi in una chamber solo di Raw la vittoria di Drew sarebbe scontatissima, così hai Orton come outsider a rendere più incerto il risultato

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma perchè Styles fuori dalla chamber? Con tutti gli infortuni e i part-timers secondo me gli serviva un ME all-star per l'australia. Chiaro che è più difficile da bookare ma non puoi infilare gente come Ivar, Dominik o Miz lì dentro... (che poi secondo quali criteri li avrebbero scelti i 12? C'è gente veramente da monnezza)

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

prime indiscrezioni sui ratings di SD

secondo Miglior risultato da Dicembre 2022: 2.578.000, inferiore solo ad Agosto 2023.

non erano previsti nè Reigns, nè The Rock.

thepunisher_cosplay

Messaggio da thepunisher_cosplay »

Ma solo a me il potenziale tag sa di inutilità oltre che scelta pericolosa?

Mi devo bere la storiella di Seth e Cody amiconi contro i due cugini con The Rock che voleva il main event e invece accetta un tag senza nulla in palio e per giunta alla night 1

1) Il pubblico dopo aver visto la night 1 dovrebbe fregarsene di seth vs drew?
2) nel tag se vincono gli heel devi schienare uno tra seth (ancor più ridimensionato) e cody (con che credibilità poi andrebbe 1vs1 con roman alla night 2)
3) nel tag se vincono i face, roman non puoi prendersi un pin pulito prima di perdere la cintura, quindi o tradimento the rock (senza senso) o è lo stesso the rock a dover essere schienato?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

thepunisher_cosplay ha scritto: 13/02/2024, 6:53 Ma solo a me il potenziale tag sa di inutilità oltre che scelta pericolosa?

Mi devo bere la storiella di Seth e Cody amiconi contro i due cugini con The Rock che voleva il main event e invece accetta un tag senza nulla in palio e per giunta alla night 1

1) Il pubblico dopo aver visto la night 1 dovrebbe fregarsene di seth vs drew?
2) nel tag se vincono gli heel devi schienare uno tra seth (ancor più ridimensionato) e cody (con che credibilità poi andrebbe 1vs1 con roman alla night 2)
3) nel tag se vincono i face, roman non puoi prendersi un pin pulito prima di perdere la cintura, quindi o tradimento the rock (senza senso) o è lo stesso the rock a dover essere schienato?
1) Beh il primo ME sarebbe solo uno showcase, l'altro è un match titolato
2) Fai schienare Cody sporco e la notte dopo si prende la sua rivincita oppure fai schienare Rock in caso di vittoria dei face
3) The rock tradirà il cugino la seconda notte per far vincere cody, figurati se quello accetta di finire lo stint da heel e senza prendersi qualche pop

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto: 14/02/2024, 2:00 1) Beh il primo ME sarebbe solo uno showcase, l'altro è un match titolato
2) Fai schienare Cody sporco e la notte dopo si prende la sua rivincita oppure fai schienare Rock in caso di vittoria dei face
3) The rock tradirà il cugino la seconda notte per far vincere cody, figurati se quello accetta di finire lo stint da heel e senza prendersi qualche pop
1)se davvero fanno il match 2vs2 come main event di night 1 è palese che non con Punk out non vedano nessuno match per il titolo di Rollins degno di chiudere la prima serata e il match con Drew diventerà solo un riempitivo, tutta l'attenzione sarà sul doppio impegno di Cody
2)fai vincere gli heel la prima sera con da un lato Rocky che ruba la scena al cugino, con tanto di pin vincente come con Cena alle Series 2011 e dall'altro Cody che si prende il pin aumentando il suo drama, situazione in cui Rhodes ci sguazza, in vista della revenge nel mtch con Roman e proteggendo Seth se poi deve jobbare a Drew, o comunque perdere il titolo, non sottovalutiamo l'incasso del MITB, la sera dopo
3)dipende da se e come vogliono creaare le basi per l'eventuale 1vs1 tra lui e Roman, puoi sia avere Johnson che accusa il cugino di aver deluso tutta la famiglia facendolo fuoi da Tribal Chief lasciando lui heel e turnando face Reigns, oppure un Johnson che alla fine riconosce la vittoria di Cody, girando lui face e Roman e il resto della Bloodline che restando heel gli si rivoltano contro

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Confermato da Aldis l'infortunio di Shotzi ai tapings di NXT (sostituita da Alba Fyre contro la Stratton nei tapings di Smackdown).

Lonewolfzen
Città: Vicenza
Been thanked: 5 times

Messaggio da Lonewolfzen »

Raionmaru ha scritto: 15/02/2024, 14:17 Confermato da Aldis l'infortunio di Shotzi ai tapings di NXT (sostituita da Alba Fyre contro la Stratton nei tapings di Smackdown).

Spiace per Shotzi, tanto avrebbe perso.
Non cambia nulla nei piani iniziali.

Curioso invece di vedere cosa combina la nuova Bloodline.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Lonewolfzen ha scritto: 15/02/2024, 14:23 Spiace per Shotzi, tanto avrebbe perso.
Non cambia nulla nei piani iniziali.
Sicuramente, visto che la Stratton era tra i nomi già pubblicizzati per l'Australia.

Solo che si è fatta male in TV ma fuori da Smackdown.. quindi la sfiga è doppia.

Rispondi