È il Main Event e come tale conta.
Non è che ci siano un Main Event vero e uno falso.
Chiuderà lo show, ergo è un Main Event.
È il Main Event e come tale conta.
Due serate, due main event.
Però chiedo per gusto di conversazione, allora perché non contare anche tutte le volte in cui la WWE stessa ha bollato ufficialmente qualche altro match come "main event" oltre quello finale (esempio storico: Wrestlemania 8).Marco Frediani ha scritto: ↑30/03/2022, 8:39 Due serate, due main event.
Anche perchè AJ Styles e Bianca Belair sono considerati due atleti che hanno fatto il ME di Wrestlemania.
Si perché era una stupidaggine, il Main event è l'ultimo match della card.
perchè sono solo chiacchere di convenienzaDarth_Dario ha scritto: ↑30/03/2022, 14:30 Però chiedo per gusto di conversazione, allora perché non contare anche tutte le volte in cui la WWE stessa ha bollato ufficialmente qualche altro match come "main event" oltre quello finale (esempio storico: Wrestlemania 8).
Perché per la WWE "tutti sono Main Event" come anche ad esempio Jericho - Punk a WM28 ma i Main Eventer sono solo quelli che chiudono lo show. Quindi il dire "anche il tuo é un Main Event" é una sorta di premio morale, chiudere lo show é avere il Main Event vero.Darth_Dario ha scritto: ↑30/03/2022, 14:30 Però chiedo per gusto di conversazione, allora perché non contare anche tutte le volte in cui la WWE stessa ha bollato ufficialmente qualche altro match come "main event" oltre quello finale (esempio storico: Wrestlemania 8).
Eh ok, ma alla fine gli show sono i loro, scelgono loro cosa conta o no. Se mi dicono che quello è il Main Event, lo è perché non è che c'è un'entità più grande a cui fare riferimento.Dwight Schrute ha scritto: ↑30/03/2022, 15:26 Perché per la WWE "tutti sono Main Event" come anche ad esempio Jericho - Punk a WM28 ma i Main Eventer sono solo quelli che chiudono lo show. Quindi il dire "anche il tuo é un Main Event" é una sorta di premio morale, chiudere lo show é avere il Main Event vero.
Tanto che Punk stesso nel podcast di Cabana prese per il culo Triple H quando gli disse che sarebbe stato in uno dei Main Event con lui che gli disse in faccia "non mi prendere per il culo, magari potrai prendere per il culo la gente per vendere il PPV ma lo sappiamo tutti che il ME é il match che chiude lo show ".
Appunto. Per loro vendere 3 o 4 Main Event é importante per vendere un PPV, mentre quando questi wrestler vanno a fare i loro promo o quando pubblicano le loro classifiche sul sito ufficiale, riconoscono come Main Event solo i match finali.Darth_Dario ha scritto: ↑30/03/2022, 16:28 Eh ok, ma alla fine gli show sono i loro, scelgono loro cosa conta o no. Se mi dicono che quello è il Main Event, lo è perché non è che c'è un'entità più grande a cui fare riferimento.
Non credo, lo fanno da almeno 30 anni (citavo Wrestlemania 8, ma anche Summerslam lo stesso anno e sai quanti altri show da allora).
Si, ma i co-main event non sono comunque i main event, sono match considerati di attrattiva inferiore.