WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

No per me vince Orton questa volta. Edge se l incontro va bene vincerà la bella.

Kevin Owens nel mid card per voi, ma cosa deve fare!? Ha avuto un feud importante vinto con Rollins e McIntyre é intoccabile per ora. Chi altro abbiamo a Raw, ancora Styles?

Andrade non fa nulla da mesi oltre a perdere da McIntyre e qualche buon match con Owens gli farà bene. Magari si fa anche un giro col titolo US

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

The Ripper ha scritto: 20/05/2020, 15:35 No per me vince Orton questa volta. Edge se l incontro va bene vincerà la bella.

Kevin Owens nel mid card per voi, ma cosa deve fare!? Ha avuto un feud importante vinto con Rollins e McIntyre é intoccabile per ora. Chi altro abbiamo a Raw, ancora Styles?

Andrade non fa nulla da mesi oltre a perdere da McIntyre e qualche buon match con Owens gli farà bene. Magari si fa anche un giro col titolo US
Il problema di Owens sta tutto nella gestione avuta ed è così dal post Fastlane 2017 .
Heel,Face , Heel,Face .
Tantissime sconfitte in faide e affermazioni che si contano sulle dita di una mano .
Andrade per me ne deve mangiare di pasta per scalare sopra il Midcard e non basta solo il quadrato se hai un personaggio anonimo e al mic sei quantomeno discutibile . Oltre al fatto che avrebbe dovuto cedere il titolo per fattori extra ring .

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Pure un terzo match tra Edge e Orton? La cosa non mi garberebbe, anche se sono date in più da quelle stabilite inizialmente, io Edge lo vorrei vedere contro i vari Daniel Bryan, AJ Styles, Samoa Joe, Kevin Owens, Seth Rollins, Aleister Black, Ricochet, Finn Balor, Adam Cole, Sami Zayn (se mai tornerà) e chi più ne ha più ne metta. Bastava e avanzava già lo scontro di Wrestlemania dopo i diversi match che avevano avuto i due in passato per i miei gusti.
Marvels ha scritto: 20/05/2020, 18:24
Andrade per me ne deve mangiare di pasta per scalare sopra il Midcard e non basta solo il quadrato se hai un personaggio anonimo e al mic sei quantomeno discutibile . Oltre al fatto che avrebbe dovuto cedere il titolo per fattori extra ring .
Vero, io purtroppo ho sempre seguito poco o nulla NXT, ne sentivo parlare un gran bene di questo Andrade, ma boh, ormai se non sono 2 anni che è nel main roster poco ci manca e ancora non mi ha mai convinto granchè, per me il fatto che gravita intorno al titolo degli Stati Uniti va bene.

Garza, che ha debuttato da un paio di mesi, gli piscia in testa come personaggio. Se dovessi scegliere su chi puntare tra i due non esiterei minimamente nella scelta.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Nei giorni scorsi vedevo il loro match di Vengeance 2004 per il titolo IC.

Non l'avevo mai visto e mi ha sorpreso che non fosse un match posto in risalto negli annali.

Cioè, non è un MOTYC, ma è un match davvero di buona fattura con protagonista un Orton, direi, sorprendente.

Molto lungo e lento, ma ogni fase dell'incontro aveva un suo perché, persino le secolari "restholds" del repertorio di Orton, ma tutto in funzione di un climax finale coinvolgente.

Davvero mi son sorpreso a utilizzare termini del genere in un match di Orton.

Forse una delle più belle sfide per il titolo IC del 2000 - quante altre ce ne saranno state di altrettanto intriganti?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PuroIndyLove ha scritto: 21/05/2020, 11:49 Nei giorni scorsi vedevo il loro match di Vengeance 2004 per il titolo IC.

Non l'avevo mai visto e mi ha sorpreso che non fosse un match posto in risalto negli annali.

Cioè, non è un MOTYC, ma è un match davvero di buona fattura con protagonista un Orton, direi, sorprendente.

Molto lungo e lento, ma ogni fase dell'incontro aveva un suo perché, persino le secolari "restholds" del repertorio di Orton, ma tutto in funzione di un climax finale coinvolgente.

Forse una delle più belle sfide per il titolo IC del 2000 - quante altre ce ne saranno state di altrettanto intriganti?
Vabbeh, ma quello è l'Orton pre-infortuni. Poi ha cambiato totalmente repertorio e modo di condurre i match.

PuroIndyLove

Jeff Hardy 18 ha scritto: 21/05/2020, 11:54 Vabbeh, ma quello è l'Orton pre-infortuni. Poi ha cambiato totalmente repertorio e modo di condurre i match.
Beh sì, non l'ho specificato ma davo per implicito che fosse un Orton molto diverso da come lo conosciamo.

The Headliner
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Headliner »

PuroIndyLove ha scritto: 21/05/2020, 11:49 Nei giorni scorsi vedevo il loro match di Vengeance 2004 per il titolo IC.

A memoria i Johnny Nitro-Jeff Hardy del 2006 furono tanta roba li vidi a caldo all' epoca e mi piacquero tanto.Poi tra gli altri citerei la combinazione Jericho/Misteryo/Morrison del 2009

PuroIndyLove

The Headliner ha scritto: 21/05/2020, 12:00 A memoria i Johnny Nitro-Jeff Hardy del 2006 furono tanta roba li vidi a caldo all' epoca e mi piacquero tanto.Poi tra gli altri citerei la combinazione Jericho/Misteryo/Morrison del 2009
Concordo su Y2J/Rey Rey. Grande duetto a The Bash 2009.

Di altre sfide per il titolo IC ricordo per lo più match godibili, ma nulla dal sapore di grande sfida benché rientrante nei parametri di un titolo secondario.

E' un titolo che pian piano è stato svuotato di ogni senso e rimesso a sfide di terz'ordine.

Jeff Hardy 18

PuroIndyLove ha scritto: 21/05/2020, 13:23 Concordo su Y2J/Rey Rey. Grande duetto a The Bash 2009.

Di altre sfide per il titolo IC ricordo per lo più match godibili, ma nulla dal sapore di grande sfida benché rientrante nei parametri di un titolo secondario.

E' un titolo che pian piano è stato svuotato di ogni senso e rimesso a sfide di terz'ordine.
Perchè è un titolo che nasce con l'idea di essere propedeutico al titolo mondiale. Come il titolo US in GCW.
Poi quando inizi a usarlo per dare qualcosa a gente random, per forza di cose perde di valore.

PuroIndyLove

La propedeutica al titolo mondiale non si discute.

Ma proprio in tal senso ha perso enormemente di valore, dato che è un titolo - al pari di quello US - che non costruisce più nessuno.

Ecco, Orton dopo il suo regno da IC Champ era pronto per il grande balzo.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

In effetti di quel poco che ricordo di Orton in quel periodo, sbaglio o era addirittura avvezzo ad effettuare manovre aeree?

Jeff Hardy 18

PuroIndyLove ha scritto: 21/05/2020, 13:45 La propedeutica al titolo mondiale non si discute.

Ma proprio in tal senso ha perso enormemente di valore, dato che è un titolo - al pari di quello US - che non costruisce più nessuno.

Ecco, Orton dopo il suo regno da IC Champ era pronto per il grande balzo.
Nel momento in cui va a perdere quel valore, per unc erto periodo fu il World Heavyweight a rivestire il ruolo di propedeuticità, allora, mi va a perdere il senso stesso della cintura, che passa da essere qualcosa di pregiato, su cui investire penso al feud Rocky/HHH, a qualcosa di effimero che è giusto per far tenere su u pantaloncini a qualcuno.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Misterious man ha scritto: 21/05/2020, 13:49 In effetti di quel poco che ricordo di Orton in quel periodo, sbaglio o era addirittura avvezzo ad effettuare manovre aeree?
Ricordi bene, faceva un diving crossbody niente male

Jeff Hardy 18

Cosa a caso.
Cornette ha a casa una 8x10 di Orton e il gesso di Orton padre che gli hanno regalato come ringraziamento per averlo allenato.

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Ufficiale
Triple Threat a Raw tra Natalya , Jax e Flair con un palio la Shot per Backlash .

Rispondi