Ho riso tantissimo.Ankie ha scritto:
La prima volta è stato nel 2008, una decina di giorni dopo aver debuttato.
METAFoRuM
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: METAFoRuM
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Mystogan ma se uno gli viene da scrivere un post anche di 2 parole perché non dovrebbe? Non lo faccio mica per darti fastidio.
Detto questo, proverò a scrivere meno visto che è un problema.
Ti ringrazio del consiglio (anche se il post di prima aveva un presa in giro evitabile per me perché non ti rende migliore, almeno per me), cercherò di tenerlo a mente.
Detto questo, proverò a scrivere meno visto che è un problema.
Ti ringrazio del consiglio (anche se il post di prima aveva un presa in giro evitabile per me perché non ti rende migliore, almeno per me), cercherò di tenerlo a mente.
- LukeIsWrestling
uomodelmonte88 ha scritto:Luke ho la strategia giusta per te: compatibilmente con il tempo che puoi dedicare al forum, cerca di postare molto di più.
Non mi è ancora capitato di leggere un tuo post fastidioso da quando sei qui, sarebbe per me un grande piacere leggerne qualcuno in più.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Mi associo, non sta scritto da nessuna parte quanti e che tipo di post si debbano fare, se lui vuole parlare brevemente un po' in tutti i topic non vedo dove sia il problema, l'Educazione non gli manca.uomodelmonte88 ha scritto:Luke ho la strategia giusta per te: compatibilmente con il tempo che puoi dedicare al forum, cerca di postare molto di più.
Non mi è ancora capitato di leggere un tuo post fastidioso da quando sei qui, sarebbe per me un grande piacere leggerne qualcuno in più.
- LukeIsWrestling
Magari Mystogan ha solo paura del mio sorpasso in classifica generale dei post 
Flame on
Flame on
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ora, con tutta la calma del mondo, ma perchè scrivere centomila post al giorno?
Un lavoro? Studiare? Uno sport? Qualcosa?
Semplicemente è fastidioso, tutto qui.
- Ankie
- Contatta:
Avevo tutti contro, il mio stile provocatorio, gli attacchi alla wCw ed a Rob in Town non erano ben visti.deadman3:16 ha scritto:
Ho riso tantissimo.
Ora io ci sono ancora, e tutti loro non ci sono più.
- Ankie
- Contatta:
Probabile. Vede il Forum come un blog suo e dei suoi amici.LukeIsWrestling ha scritto:Magari Mystogan ha solo paura del mio sorpasso in classifica generale dei post
Flame on
E comunque ripeto che il tuo comportamento è solo un po' fuori moda, ma se adesso tornasse un qualunque Utente ritiratosi 10 anni fa, si metterebbe ad aprire un topic al giorno e verrebbe tacciato di rompere i coglioni, quando lui sta facendo solo quello che ha sempre fatto.
- LukeIsWrestling
Lavoro e faccio sport 5 volte a settimana. Direi anche basta sportMarco Frediani ha scritto:Ora, con tutta la calma del mondo, ma perchè scrivere centomila post al giorno?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Mysto non ha neanche provato a prendere per il culo. Io apprezzerei il consiglio sincero, molto meglio che un insieme di giri di parole per arrivare ad un problema che è esattamente quello da lui individuato.
E Santì, da ormai lurker: no. Non sei educato e non sei cordiale. Il 90% dei tuoi post è condito da saccenza perfettamente non giustificata, vittimismo casuale o frecciatine.
E Santì, da ormai lurker: no. Non sei educato e non sei cordiale. Il 90% dei tuoi post è condito da saccenza perfettamente non giustificata, vittimismo casuale o frecciatine.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
L’ha nettamente deriso e trattato come se fosse lo scemo del villaggio.
Poi pensala come ti pare su di me, non mi interessa il parere ne tuo ne di nessun altro, mi limito solo a dire che io sono semplicemente diretto, non Lecco il culo a nessuno e non mi tirò indietro se devo dire ciò che penso per paura di fare arrabbiare i capoclan.
Sottolineerei inoltre che da parte mia non è mai partito nessun insulto personale, pur avendone subito più di qualcuno.
Avrei evitato questo gratuito tentativo di flame.
Poi pensala come ti pare su di me, non mi interessa il parere ne tuo ne di nessun altro, mi limito solo a dire che io sono semplicemente diretto, non Lecco il culo a nessuno e non mi tirò indietro se devo dire ciò che penso per paura di fare arrabbiare i capoclan.
Sottolineerei inoltre che da parte mia non è mai partito nessun insulto personale, pur avendone subito più di qualcuno.
Avrei evitato questo gratuito tentativo di flame.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Perfezione.Phil is Wrestling ha scritto:Mysto non ha neanche provato a prendere per il culo. Io apprezzerei il consiglio sincero, molto meglio che un insieme di giri di parole per arrivare ad un problema che è esattamente quello da lui individuato.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Vabbè ma è un tifoso da divanoPhil is Wrestling ha scritto:Mysto non ha neanche provato a prendere per il culo. Io apprezzerei il consiglio sincero, molto meglio che un insieme di giri di parole per arrivare ad un problema che è esattamente quello da lui individuato.
- Ankie
- Contatta:
Ma perché uno dovrebbe ascoltare il consiglio di persone che fondamentalmente non sono nessuno e che non saranno ricordate da nessuno?
Io il consiglio me lo prendo da chi ce l'ha fatta, da un Fabrizio Corona, da un Vittorio Sgarbi, non da un tizio che posta su un Forum che di certo non è migliore di me.
Io il consiglio me lo prendo da chi ce l'ha fatta, da un Fabrizio Corona, da un Vittorio Sgarbi, non da un tizio che posta su un Forum che di certo non è migliore di me.