Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Le telecamere ci portano in uno spogliatoio dove troviamo John Drive che sta lucidando la cintura di campione di coppia, quando si apre la porta della stanza ed entra The Hawk, anche lui con il titolo alla vita. I due si guardano per un attimo, quindi Drive va a dare un cinque al compagno, che sembra un po’ titubante ma poi accetta. The Hawk: «Ero venuto per chiederti scusa… è colpa mia se abbiamo perso il primo match per i Tag Team Titles, non mi sarei davvero aspettato quella sedia infuocata. Il fatto è che in questo periodo non mi sento benissimo fisicamente, anche se non è certo una scusa... E’ incredibile, in una sera ho causato la sconfitta sia a Zzop che a te, Johnny, e mi dispiace…» John Drive: «Non dire queste sciocchezze, in una squadra si vince e si perde in due e anch’io ho fatto i miei errori in quel match… comunque non importa, la settimana prossima sbatteremo quei due contro un tavolo e poi a Capitol Punishment manterremo definitivamente i titoli… non dici sempre che i Ladder Match sono la tua specialità?» The Hawk: «Sì, forse hai ragione tu… grazie ancora Johnny»
The Hawk fa per andarsene ma Drive lo ferma. John Drive: «Non stai dimenticando qualcosa?» The Hawk: «Cosa?» John Drive: «Go, Raptors!» The Hawk: «Accidenti, è vero… go, Raptors!»
L’Hunter esce dallo spogliatoio e sembra più rilassato, anche se non completamente convinto.
" Sembra che molte persone abbiano voglia di essere prese a calci in culo . Parlando di culo , avrei due cose da dire : la ragazza di Bosiko lo ha ; e molto più importante lancio una piccola sfida a due rotti in culo di nome Bosiko e Malato Del Rio : Penso che io e Kowalcyzk possiamo unire le forze per usarvi come sacchi da allenamento per CP . Quindi , Criminals , ci state ?
P.S: Mi scuso con Liontamer , per l' insulsità del promo in confronto ad uno che avrebbe fatto lui .
Del Rio 95 ha scritto:Dal profilo di Facebook di Andy
" Sembra che molte persone abbiano voglia di essere prese a calci in culo . Parlando di culo , avrei due cose da dire : la ragazza di Bosiko lo ha ; e molto più importante lancio una piccola sfida a due rotti in culo di nome Bosiko e Malato Del Rio : Penso che io e Kowalcyzk possiamo unire le forze per usarvi come sacchi da allenamento per CP . Quindi , Criminals , ci state ?
P.S: Mi scuso con Liontamer , per l' insulsità del promo in confronto ad uno che avrebbe fatto lui .
Mi dispiace per te ma io con Gorislav non ho più niente a che fare.
King del Rio sta camminando in un parcheggio buio, quando improvvisamente una macchina accende improvvisamente i fari. Del Rio è accecato, mentre noi vediamo una discreta massa di muscoli che se lo carica sulle spalle ed... esegue la F-5! Brock Lesnar haa appena schiantato Del Rio! Il cameraman TWNA spegne la telecamera, e nel frattempo sentiamo che Lesnar dice.
Bosiko, contento tu. Se a te non importa nulla, pensa a noi. Da quello che hai detto possiamo continuare con il distruggere le tue case: bene. Per noi e solo un piacere fare un favore agli amici che c’è lo chiedono. 1 minuto fa - Mi Piace - Commenta
PozzeFinally ha scritto: In quanto a Galactikos,who are you ?
The Zzop :"Ascoltami bene piccolo saltimbanco.Avrai pure vinto una battaglia,ma la guerra si decide fra due settimane.Non commettere l'errore di dimenticartelo,non lasciarti distrarre.
Stai molto attento! Se non fosse stato per il tuo nuovo amichetto,tu non avresti vinto nemmeno questa sera. Ragionaci su."
Buongiorno a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di TWNA: The News. Vi dirò la verità, questo non è un gran periodo per me, avevo persino pensato di saltare la puntata settimanale… ma poi ho deciso che non era il caso di lasciare voi, fan della TWNA, senza un episodio settimanale che vi possa far comprendere di più la situazione nella federazione. In ogni caso, sarà una puntata più breve delle altre perché più tardi avrò un appuntamento dal medico: dunque parleremo di un solo argomento, che comunque si collega direttamente un po’ a tutte le altre news dalla TWNA. Penso che molti di voi abbiano già capito di cosa tratterà questa puntata. Un titolo adatto potrebbe essere:
ARE YOU EITHER WITH CRIMINALS OR AGAINST CRIMINALS?
Ricapitoliamo brevemente quel che già si era detto nelle scorse puntate: arrivato in TWNA, dopo aver sconvolto gli equilibri della federazione, il sadico giapponese Akuma “Pain” Fujihara si era alleato con Bosiko, già prima appartenente alla Row Despair e uno dei primi luogotenenti di Blackblood. Questi due, nominatisi non a caso Criminals, si sono fatti molti nemici nel TWNA Universe, ma non solo: nell’ultima puntata di Violence, infatti (e qui arrivano le ultime news), dopo che sia Fujihara che Bosiko avevano vinto nei loro match (anche se il giapponese era comunque uscito sconfitto dal Beat the Clock Challenge con Azrael), King del Rio, sconfitto nel Main Event per aver mantenuto la sua presa di sottomissione contro Tidus e persa la chance di andare per il titolo massimo a Capitol Punishment, ha attaccato sia il GM stesso che l’arbitro speciale, il TWNA Champion Loser Mark, entrando a far parte dei Criminals, che sono diventati ufficialmente una stable. Questo ha lasciato sconcertati molti wrestler della TWNA, sconcertati nonché arrabbiati; i nemici dei Criminals, infatti, iniziano a diventare davvero molti: Azrael ed Andy, per esempio, che sfideranno nel prossimo PPV rispettivamente Fujihara in un Iron Maiden Match e Bosiko in un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match per una chance per i TWNA Tag Team Titles; Galactikos, vecchio avversario di Fujihara, che si è alleato con Gaty (anche lui non certo amico dei Criminals), formando i MCGs (Most Cool Guys); Gorislav Kowalczyk, che nello scorso Violence ha perso il suo match contro Loser Mark arbitrato da King del Rio, tra l’altro suo avversario a Capitol Punishment per il TWNA X-Division Title… o forse no? Pare infatti che l’autoproclamatosi “King of TWNA” abbia rinunciato a questa title shot… con il tempo ne sapremo di più; Loser Mark, che non vede certo di buon occhio King del Rio e quindi i Criminals, da lui definiti durante una puntata del Taste “cialtroni che si credono chissà chi”; poi anche altre Superstar della TWNA, quali The Zzop, John Drive, Kid the Wizard, Tommy Knockers nonché il sottoscritto non hanno nascosto di non nutrire particolare simpatia (per dirla con un eufemismo) nei confronti dei Criminals… come si evolverà la situazione? Questo sarà uno dei temi principali della prossima puntata di TWNA: The News.
Le immagini ci portano all’America West Arena di Phoenix, dove si sta svolgendo l’house show settimanale della Total Destruction Pro Wrestling.
L’atmosfera è caldissima in quanto pare che stasera i Criminals si esibiranno ancora una volta nello show gestito da Necro Butcher. Ma ecco salire sul ring proprio lui, il Commissioner della TDPW:
NB:Fan della Total Destruction Pro Wrestling! Stasera ho il piacere di annunciare un grandissimo Main Event! (Il pubblico applaude ed esulta) Tra un paio d’ore, infatti, assisterete ad un 3 vs 3 Hardcore Tag Team Match che vedrà impegnate le stelle della TDPW, Max Pain, Impalator e Nightmare, contro la stable del momento... Akuma Fujihara, Bosiko e King Del Rio, ovvero i Criminals! (Scatta un boato tra i fan della federazione hardcore)
Dopo di che, Necro Butcher saluta i tifosi ed esce dalle scene, mentre l’house show procede con il primo match della serata.
(Passata circa un’ora e mezzo dell’inizio dell’house show TDPW...)
Ed ecco che riprende la trasmissione che segue l’house show della TDPW live dall’America West Arena di Phoenix. Siamo a metà della serata quando le telecamere inquadrano il parcheggio dell’arena, dove ecco sfilare e fermarsi un’incredibile Ferrari 360 Limousine, targata YB B0S1K0!
Lo sportello dell’autista si apre e fa capolino Tanaka, il bodyguard di Akuma”Pain” Fujihara!
Tanaka si muove rapidamente ed apre lo sportello posteriore dell’auto di lusso, da cui escono i Criminals al gran completo! King Del Rio, Roberto Rodriguez, Pain Fujihara, Bosiko e la sua ragazza!
Dopo aver fatto dei cenni minacciosi in camera, i Criminals si dirigono verso il proprio Locker Room, dove rimarranno in attesa di combattere nel Main Event di questo house show targato TDPW.
Ho visto che King Del Rio ha rifiutato la sua title shot al TWNA X-Division Championship, e visto che la scorsa settimana a Violence ho vinto un Chair match mentre ero in condizioni pessime, penso di meritarmi un match per l' X Title a CP, e poi se Gorislav vuole il titolo, dovrà sudarselo e sono convinto che anche lui la pensa così. Ci tengo a precisare che rispetto moltissimo Gorislav e gradirei affrontarlo per vedere chi è il più forte. Allora accetti Gorislav?
Ed eccoci arrivati finalmente al Main Event di questa splendida serata offerta dalla TDPW! Necro Butcher fa capolino in cima alla rampa e poi si dirige a commentare il match. Tutto è pronto e si parte con la discesa verso il ring di Max Pain, Impalator e Nightmare, accolti dall’ovazione dei tifosi. I tre lottatori di casa salutano e si concentrano in attesa degli avversari, ed ecco partire l’ormai famosa theme dei Criminals:
[youtube][/youtube]
Uno alla volta, i tre componenti dei Criminals arrivano in cima alla rampa e ,una volta affiancati, fanno la taunt della stable, mentre in contemporanea partono i pyros. (Il pubblico esulta e nelle prime file sono molti ad imitare la taunt dei Criminals) Poi Bosiko, Del Rio e Fujihara si dirigono verso il ring, dove sono accolti da Roberto Rodriguez, che fa le presentazioni:
RR:Señoras y señores! Es un honor esta noche para presentar a los luchadores más populares en el mundo: El Señor del Dolor Akuma Fujihara, El Sanguinario Bosiko y El Rey Del Río… Los Criminales!!! (I Criminals fanno la taunt verso le telecamere, inneggiati dal pubblico hardcore)
Tutto è pronto per il match! Dopo un breve conciliabolo, i Criminals si accordano su chi inizierà il match e sarà King Del Rio, mentre Fujihara e Bosiko si mettono all’angolo in attesa. King Del Rio si avvicina ad Impalator, il membro designato del Team TDPW a cominciare l’incontro, ed inizia a sfotterlo, facendolo imbufalire, poi l’arbitro fa un cenno e dà il via alla contesa!
Clinch tra Del Rio e Impalator… il King Criminal ha però la meglio e colpisce l’avversario con una serie consecutiva di pugni, spingendolo verso un angolo libero. Del Rio stringe all’angolo l’avversario, lo abbranca e poi lo lancia dall’altra parte con un Irish Whip! Impalator sbatte violentemente e resta fermo, ma attenzione! Fujihara si avvicina di soppiatto e lo colpisce alla nuca con la sua mazza da Kendo!!! Mentre Impalator si accascia pesantemente sul ring, Nightmare e Max Pain gridano e minacciano Fujihara, che fa spallucce quando l’arbitro lo redarguisce. King Del Rio va subito per lo schienamento… 1… 2… No! Impalator, parzialmente stordito, riesce ad alzare un braccio! Si vede del sangue uscire da una ferita sulla nuca del lottatore… King Del Rio rialza Impalator e lo stende con una DDT, poi va per il conto, ma si accorge che Max Pain sta per scavalcare le corde e si ferma. King Del Rio fa un sorriso di scherno verso Max Pain e torna ad occuparsi di Impalator, spingendolo verso l’angolo dei Criminals. Dopo aver sferrato due pugni, King Del Rio dà il cambio a Pain Fujihara, che colpisce Impalator con diverse Kesagiri Chop… Poi Fujihara trascina l’avversario verso un altro angolo, ma Impalator mette due dita negli occhi del Painful Criminal, riuscendo a portarlo verso il proprio angolo. Cambio di Impalator per Max Pain, che però viene colpito da Fujihara con un calcio e spostato in un altro angolo… Altra serie di Kesagiri Chop! Fujihara carica l’Irish Whip, ma la mossa viene ribaltata da Max Pain… Fujihara sbatte contro l’angolo ma arresta la carica dell’avversario con l’ennesimo calcio e lo stende con un Japanese Legsweep. Il Painful Criminal si rialza e agguanta al volo la sua mazza da Kendo, lanciatagli da Bosiko e con la quale colpisce diverse volte l'avversario, steso a terra. Ma attenzione! Nightmare entra nel ring illegalmente e colpisce Fujihara in testa con una sedia prima di tornare al suo posto! Max Pain si rialza a fatica e tenta lo schienamento… 1… 2… No! Il Painful Criminal si scuote e alza una spalla! Anche Pain Fujihara inizia a sanguinare dalla fronte… Max Pain chiede il cambio a Nightmare e lo ottiene. Questi dapprima colpisce Fujihara con diversi calci, poi lo rialza e lo lancia alle corde… Pain Fujihara rimbalza, schiva la Clothesline di Nightmare, altro rimbalzo e Tokio Drift connessa! Mentre Nightmare rotola via e resta a terra, Fujihara si trascina verso Bosiko e ottiene il cambio. Il Bloody Criminal rialza l’avversario… Serie di pugni contro Nightmare, che riesce però a divincolarsi, a tuffarsi all’angolo e a dare il cambio ad Impalator. Quest’ultimo si lancia addosso a Bosiko con una sedia, ma lo Young Blood lo ferma con un calcione, lo carica e va per la Running Powerslam sulla sedia… connessa! Bosiko va per chiudere l’incontro… 1… 2… No! Max Pain e Nightmare scavalcano le corde e salvano Impalator, prendendo ripetutamente a calci il Bloody Criminal! Ma la reazione di King Del Rio e Fujihara non si fa attendere… Rissa generale sul ring! Wheel Kick di Pain Fujihara su Nightmare, che ruzzola fuori dal ring, inseguito poi dal Painful Criminal! Spinebuster di King Del Rio su Max Pain! Ma Impalator si rialza e una volta agguantata la sedia colpisce il King Criminal sulla schiena e lo getta fuori dal ring, poi colpisce Bosiko, che cade al tappeto! Impalator appoggia la sedia sulla testa di Bosiko e connette un violento Legdrop! Schienamento… 1… 2… e 3… No!!! Bosiko con uno sforzo sovrumano evita la sconfitta all’ultimo istante! Bosiko sta sanguinando! Impalator allora prova a caricarlo per la sua mossa finale, l’Impalation Pile Driver, ma Bosiko si scuote e si libera! Calcio di Bosiko, che poi solleva ferocemente l’avversario e connette una Power Bomb! Fujihara sale sul ring, si gira e si lancia su Nightmare, che si è appena rialzato… Pain DDT a segno sul cemento! Nightmare è KO! Nel frattempo King Del Rio evita l’attacco di Max Pain, munitosi di un tubo di ferro, e lo stende con un DDT, poi trascina l’avversario sopra il tavolo dei commentatori e connette la sua letale Kiss of Darkness!!! Il tavolo implode e Max Pain resta a terra svenuto! Nightmare cerca di rialzarsi ma è nei guai, solo contro i tre Criminals… King Del Rio e Bosiko chiamano la Made in Criminal... Il Bloody Criminal carica l’avversario mentre Del Rio sale sulle corde…
[youtube][/youtube]
CONNESSA!!! La vittoria è in mano ai tre lottatori della TWNA, ma Fujihara ferma i compagni, scende dal ring e tira fuori una scala! King Del Rio aiuta Fujihara a mettere la scala in un angolo mentre Bosiko prepara l’Anaphylactic Shock… Mr. Pain sale in cima alla scala ed è pronto per il Kamikaze Splash… ED ECCO IL CRIMINAL ACT!!! Bosiko copre l’avversario… 1… 2… 3!!! Che vittoria emozionante per i Criminals!!! (Il pubblico festeggia i vincitori con un boato. Anche Necro Butcher applaude con rispetto.)
RR:Señoras y señores, tener un gran aplauso a los ganadores... Los Criminales!!!
Parte la theme dei Criminals, che si abbracciano ed esultano facendo la taunt verso i fan. Poi i tre si allontanano dal ring, sorreggendosi a vicenda e ridacchiando nonostante le ferite riportate nel durissimo match appena concluso... Prima di uscire, i Criminals si girano e fanno un’ultima volta la loro taunt, poi le immagini sfumano mentre si vedono i medici che accorrono per soccorrere Impalator, Nightmare e Max Pain...
Siamo ancora sul ring e Del Rio si fa passare un microfono:
Sono felice di aver vinto il mio match di debutto in TDPW ma ora voglio lanciare un messaggio alle scimmie della dirigenza TWNA. Non mi avete dato il rematch? Perfetto. Io mi sono auto-escluso da CP. Tocca a voi decidere come assegnare quel merdoso pezzo di latta del titolo X-Division, quel titolo non è adatto per un re. Tenetevi come primo sfidante un wrestler che non parla mai, che non promuove mai le sue rivalità. Poi non andate a lamentarvi se a nessuno interessa la lotta per il titolo TWNA.
CRIMINALS ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini riprendono l’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara, situato nel quartier generale dei Criminals.
Mr. Pain è in piedi e sta confabulando con qualcuno al cellulare (Fujihara sembra divertito). Una volta accortosi di essere ripreso, il Painful Criminal saluta ed interrompe la chiamata, poi si siede alla sua scrivania e inizia a parlare.
F:Come mi aspettavo, i fatti dell’ultima puntata di Violence e la grandiosa conferenza stampa dei Criminals hanno scatenato un putiferio in TWNA… Oggi voglio rispondere a tutte le sciocchezze scritte e alle sciocche azioni commesse dai “colleghi” dei Criminals:
F:Inizio con Loser Mark, il nostro eroico campione… Questo individuo, uno scarto della Row Despair, si è lamentato pubblicamente dei Criminals, facendo un appello a tutti i lottatori della TWNA ad unirsi sotto la sua guida… Stupido! Come può la gente seguire uno che si chiama “Perdente”!!! Ah ah ah! Ti vanti di essere il campione del mondo, di essere il capo dei buoni, ma hai imbrogliato vergognosamente King Del Rio, meritandoti perciò una violenta Kiss of Darkness a Violence! Parli a vanvera su come Bosiko ed io avremmo corrotto Del Rio per farlo entrare nella nostra stable… Breaking News for the Champion! E’ stato King Del Rio a contattarci e non viceversa! Ti dò un consiglio, “Campione”: pensa a difendere il tuo titolo contro il GM Tidus a Capitol Punishment e non ficcare il naso in cose che non ti riguardano, altrimenti saremo costretti a farti una visitina…
Pain Fujihara si accende una sigaretta. Dopo alcune boccate, riprende a parlare.
F:Passiamo ora ai pagliacci della TWNA, nonchè dipendenti di MacDonald’s, ovvero i MacG’s! Per quanto riguarda Ronald MacGaty, ormai credo si tratti a tutti gli effetti di un caso umano… Nel suo ultimo delirante promo ha risposto ai Criminals lanciando minacce in una lingua simile al sanscrito o all’aramaico, sintomo che forse è posseduto da qualche entità… Gaty, ti consiglio di contattare Padre Azrael, magari ti fa un esorcismo, oppure, se vuoi ti posso liberare io alla maniera dei Criminals! (Fujihara ridendo mostra la sua fidata mazza da Kendo) Povero Gaty, ma ti rendi conto che sei talmente poco credibile che neanche il Death Angel considera i tuoi appelli d'alleanza?! Ah ah ah! (Fujihara scuote il capo ridendo) E ora è il turno di Capitan Galactikos. Ho visto che sai usare le ruspe e ti diletti a “ristrutturare” le case altrui… Beh, è facile distruggere oggetti inanimati, ma io preferisco annientare le persone, tipo Ciccio Valenti, gli sfigati delle Hawaii, i tifosi di Azrael, TE, Samcro, Paz ecc… Inoltre accusi i Criminals di aver corrotto Del Rio, ma come puoi parlare proprio te che ti sei fatto infinocchiare da The Gaty!!! (Fujihara si fa improvvisamente serio) Se continuerai a comportarti come quell’idiota del tuo compare, ti rispediremo all’ospedale con tutte le ossa rotte stavolta…
Fujihara prende il suo portatile e dà una rápida occhiata sulle News from Violence, poi ricomincia a discutere.
F:Pare che Andy abbia lanciato un patetico messaggio di sfida ai Criminals per la prossima settimana… Ma perchè questo autolesionismo?! Perchè farsi picchiare a sangue già una settimana prima di Capitol Punishment?! (Mr. Pain scuote il capo) Bah, vedo qui anche un messaggio di Hawk che pare non nutrire affetto per i Criminals (Fujihara fa una faccia schifata) e poi ecco il piccolo Harry Potter della TWNA, KTW, che si è montato la testa e punta perfino all’X-Division Title… Folli! Ma lo sapete che avete un match per i titoli a Capitol Punishment?! Invece di parlare a vanvera fareste meglio ad allenarvi, perchè ribadisco che entro Money in the Bank i Criminals si impadroniranno dei TWNA World Tag Team Titles!!!
Il Painful Criminal si alza e si avvicina alla videocamera.
F:E per ultimo un brevissimo commento sulla bravata del mio “amico” Azrael… Ti sei presentato da solo alla festa dei Criminals come un eroe, ma sei stato pestato e gettato dalla finestra come un sacco dell’immondizia... Cosa diavolo credevi di fare, eh?! Adesso ti sei nascosto da qualche parte a leccarti le ferite, ma io non vedo l’ora di incontrarti nuovamente a Violence per la firma del nostro contratto. Capitol Punishment si avvicina e credo che per te ormai sia tempo di fare testamento, “eroe”! Bene, lunedì prossimo te lo farò firmare... Un'ultima cosa, noto che almeno hai avuto la decenza di non allearti con quegli sfigati dei MacG’s, perlomeno non mi diventi un avversario ridicolo... E’ tutto... Per ora...
Il Painful Criminal torna alla scrivania, prende il cellulare e telefona, continuando poi la conversazione precedentemente interrotta.