WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Rob, manco ti rispondo perchè ti sei risposto da solo. Non é successo un cazzo.
Il 29 non hanno aggiunto niente e c'era tutto il Forum deluso perché volevamo sapere cosa avrebbe spinto Taker a parteggiare per McMahon.
Il 7 non é successo niente. Letteralmente.
Il 14 Shane gli ha chiesto (in maniera colorita) cosa lo spinga a parteggiare per McMahon. E non gli ha risposto.
Io ti faccio notare che tu hai debuttato in questo topic dicendo che eravamo dei coglioni noi che non avevamo capito cosa spingesse Taker lottare per McMahon.
Il 29 non hanno aggiunto niente e c'era tutto il Forum deluso perché volevamo sapere cosa avrebbe spinto Taker a parteggiare per McMahon.
Il 14 Shane gli ha chiesto (in maniera colorita) cosa lo spinga a parteggiare per McMahon. E non gli ha risposto.
Io ti faccio notare che tu hai debuttato in questo topic dicendo che eravamo dei coglioni noi che non avevamo capito cosa spingesse Taker lottare per McMahon.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma nessuno si è fatto due domande, come me, sulle entrate di Reigns dallo stage?
Probabilmente perchè se entra in mezzo alla folla, verrebbero inquadrati i buuu, i pollici versi, ecc.
- Delphi
Mah, l'avrebbero fatto già da molto tempo... forse se ne sono resi conto in ritardo (a dir poco), ma a me fa comunque strano.Stefano* ha scritto:Probabilmente perchè se entra in mezzo alla folla, verrebbero inquadrati i buuu, i pollici versi, ecc.
- Mystogan
Tra l'altro, c'é un utente che non mi sta troppo a genio, perché ultimamente lo trovo troppo "irritabile", ma a cui non posso né voglio togliere niente in quanto a competenza. Sto parlando di Mannu, che se ne é uscito con questo post, passato troppo inosservato.
Io non vedo come si possa contestare questo post.Ma il segmento finale è stato imbarazzante, su.
O vi siete abituati tanto alla mediocrità che meh, basta una storyline decente e vi bevete tutto?
A partire da Shane che botcha mezzo promo, non ricorda cosa deve dire, vuoi perché è ancora arrugginito, vuoi perché probabilmente è stato riscritto poco prima che andasse in onda. Poi i suoi mitici pugni e va beh, là stendiamo un velo pietoso. Sicuramente uno dei motivi che sta contribuendo a far cadere il tutto nello sticazzi.
Ma la scrittura? Cioè che roba è, a parte un promo il più lineare e semplice possibile, che sembra scritto da un bambino (e qua torniamo a quanto detto in precedenza, ultimamente siamo abituati a sto livello purtroppo), a parte Taker che "c'ha i pugni nelle mani" :facepalm: ma soprattutto:
"Sei la puttana di Vince." "No, non mi comanda nessuno." Però continui a fare la puttana di Vince. Okay...
E cosa aggiunge alla storyline? Un cazzo.
Insomma si vede chiaramente che è stata una cosa buttata giù all'ultimo momento e sono confusi loro in primis, non hanno idea di dove andare a parare. E l'entusiasmo per il ritorno di Shane non poteva durare in eterno. Come già detto, la storyline era pure partita bene ma varie cose stanno facendo cascare le palle e l'hype è inevitabilmente scemato. In particolare:
1) Taker che non spiega perché cazzo accetti tutto ciò. E non mi dite 'perché l'ha deciso il boss', essù.
2) Shane che pare possa tenere testa ad Undertaker, quando dovrebbe sembrare una sfida impossibile.
3) I pugni di Shane. Diobò.
Madò, i pugni di Shane, i pugni nelle mani di Taker, m'ha fatto morire sto post
E comunque son d'accordo.

E comunque son d'accordo.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
non parlo della costruzione perché questa Road non l'ho proprio vista. E il punto è proprio questo: potete fare tutte le analisi oculate che volete, la realtà è semplicissima. E' Wrestlemania e questa card fa schifo a dio.
E' impossibile fare qualsiasi analisi qualitativa quando mancano totalmente i presupposti, al netto pure di sfighe e infortuni vari. La federazione più potente del mondo, che ha inglobato il 70% dei talenti mondiali che arriva all'evento più importante dell'anno, con un record di spettatori e ti mette sul piatto questa merda, non merita alcun giudizio.
E' impossibile fare qualsiasi analisi qualitativa quando mancano totalmente i presupposti, al netto pure di sfighe e infortuni vari. La federazione più potente del mondo, che ha inglobato il 70% dei talenti mondiali che arriva all'evento più importante dell'anno, con un record di spettatori e ti mette sul piatto questa merda, non merita alcun giudizio.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mystogan ha scritto:Rob, manco ti rispondo perchè ti sei risposto da solo. Non é successo un cazzo.

Mi limito a rispondere con una faccina, perché se io ti spiego cosa è successo e tu mi rispondi "Non è successo un cazzo" allora vuol dire che c'è un problema.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Fregerà un cazzo a nessuno ma sono il solo a pensare che, sopratutto in wwe, prima di giudicare una storyline bisogna aspettare il PPV e che quindi essa finisca (o quanto meno arrivi ad un suo step).
Perchè magari la storia può essere un po' raffazzonata (anche se io concordo con Rob) ma se poi alla prossima puntata tirano fuori il promo che unisce tutti i puntini si sono fatti pagine di topic per il nulla, quando si potrebbe benissimo parlare della road fino ad ora.
Perchè magari la storia può essere un po' raffazzonata (anche se io concordo con Rob) ma se poi alla prossima puntata tirano fuori il promo che unisce tutti i puntini si sono fatti pagine di topic per il nulla, quando si potrebbe benissimo parlare della road fino ad ora.
- Mystogan
Vabbé, quello che ho scritto l'ho scritto, ripeterlo servirebbe solo ad aggiornare il mio contatore di post.
Io però prendo atto che siamo passati da "Ma come fate a non capire perché Taker lotti per lui" a "Ci sono ancora due episodi" a "Aspettiamo la fine del feud per giudicare".
Il problema é che questo non é AJ-Y2J, che dobbiamo aspettare la fine del feud per giudicare (e anche qui, potremmo già dire diverse cose), qui io sto sospendendo l'incredulità fin da quando McMahon ha annunciato Taker-Shane a Wrestlemania.
E sì che comunque basterebbe pensare allo spazio dato prima e dopo la sua presentazione al "McMahon Award" per capire come questa storyline palesemente non é stata studiata approfonditamente, ma sta seguendo l'input che é stato dato la prima settimana senza distanziarsene troppo.
Io però prendo atto che siamo passati da "Ma come fate a non capire perché Taker lotti per lui" a "Ci sono ancora due episodi" a "Aspettiamo la fine del feud per giudicare".
Il problema é che questo non é AJ-Y2J, che dobbiamo aspettare la fine del feud per giudicare (e anche qui, potremmo già dire diverse cose), qui io sto sospendendo l'incredulità fin da quando McMahon ha annunciato Taker-Shane a Wrestlemania.
E sì che comunque basterebbe pensare allo spazio dato prima e dopo la sua presentazione al "McMahon Award" per capire come questa storyline palesemente non é stata studiata approfonditamente, ma sta seguendo l'input che é stato dato la prima settimana senza distanziarsene troppo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mystogan trovamelo il post in cui dico "Ma come fate a non capire perché Taker lotti per lui". Perché se dopo pagine e pagine di discussioni ancora non hai capito che io credo fermamente che UNDERTAKER NON LOTTI PER VINCE MCMAHON allora perdonami, ma me ne tiro fuori.Mystogan ha scritto:Vabbé, quello che ho scritto l'ho scritto, ripeterlo servirebbe solo ad aggiornare il mio contatore di post.
- Delphi
Va beh io non ve lo ripeto più. Le mie teorie le ho esposte, sono lì.
- Mystogan
Tiè.RobLP ha scritto:Poi se dopo il segmento di questa settimana devo leggere ancora "Non si capisce perché Undertaker lotta per McMahon" quando il segmento era basato proprio su quello... Beh, mi rendo conto del perché non vi piaccia.
Taker non sta lottando per Vince. Taker sta facendo il lavoro sporco di Vince. E lo fa anche consapevolmente, pur non curandosi delle conseguenze.
E io, come tanti altri utenti (tra cui un fottuto moderatore, eh, non é che siamo cinque sfigati che seguono la WWE da ieri), non ne capisco il perché.
Ce lo spiegheranno? L'hanno già spiegato? Perché sai, saperlo é fondamentale per dare un senso alla storyline.
- Delphi
E' proprio quello che ha detto Shane. E Shane, in quanto face, dovrebbe rappresentare la voce dei fans. Come risposta ha ricevuto un attacco. Se Shane l'ha detto vuol dire che questa vostra perplessità è una cosa ricercata dalla WWE.
- Mystogan
Sì ma quanto devo aspettare per 'sta risposta? E' più il tempo passato dall'annuncio del match che quello che manca a Wrestlemania.