Torres protagonista in Europa

La faccia del Milan ogni qual volta segna il buon Fernando

Torres che ha vinto tutto il possibile immaginabile

Torres che ritorna quello di Liverpool

FORZA ATLETICO! FUORI I CRUCCHI!
Certo che il Real senza Cristiano conta poco. Al contrario del Barcelona dove il protagonista assoluto quest'anno è stato Suarez.christian4ever ha scritto:Ieri secondo me il City ha "sprecato" una buona occasione:lo 0-0 è il miglior risultato tra i peggiori risultati,però il Manchester poteva rischiare di più,il Real giocava senza Ronaldo(e per un tempo senza Benzema)e poteva essere la partita giusta per provare a vincere.
Ora al Bernabeu,specie se tornerá Ronaldo,sarà molto complicato fare risultato.
In Champions assolutamente sì, in campionato proprio no.Myles Kennedy ha scritto: Certo che il Real senza Cristiano conta poco.
ho già sentito moltissimi Juventini fare questo discorso e lo condivido 0ADP_91 ha scritto:come detto da Allegri pensate se arrivano in finale Bayern e City![]()
questo era proprio l'anno giusto cazzo...adesso tifo spudorato per l'Atletico.
infatti non è lineare, ma è fuori discussione che se il city vincesse la coppa dopo che li hai battuti 2 volte (meritatamente) e sei arrivato secondo nel girone dietro di loro (suicidandoti) le palle ti girerebbero eccome.BomberDede ha scritto:
ho già sentito moltissimi Juventini fare questo discorso e lo condivido 0
arrivasse in finale l´atletico un tifoso Barca sarebbe in diritto di dire che ci sarebbero arrivati anche loro?
per me per nulla. per dire magari la juve vinceva, passava da prima il girone e veniva sbattuta fuori da PSG. oppure dal benfica dopo il bayern.
non è così lineare il tutto...
L'atletico è uno squadrone, il city no.BomberDede ha scritto:
ho già sentito moltissimi Juventini fare questo discorso e lo condivido 0
arrivasse in finale l´atletico un tifoso Barca sarebbe in diritto di dire che ci sarebbero arrivati anche loro?
per me per nulla. per dire magari la juve vinceva, passava da prima il girone e veniva sbattuta fuori da PSG. oppure dal benfica dopo il bayern.
non è così lineare il tutto...