Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Treglia
Messaggi: 110
Iscritto il: 23/12/2010, 16:57
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Treglia »

Bob Kelso ha scritto:Spiegatemi bene il ruolo che avrà il bambino nell All-star Weekend.
Vince l'MVP del Celebrity Challenge...



Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

K-Mart ha scritto:[youtube][/youtube]
Notevole. La citazione finale sarà voluta?

Avatar utente
Dirty Harry
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/12/2010, 17:48

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dirty Harry »

Arrivederci.

Avatar utente
Bob Kelso
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 0:50

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Bob Kelso »

Treglia ha scritto: Vince l'MVP del Celebrity Challenge...
Di che challenge si tratta?

Treglia
Messaggi: 110
Iscritto il: 23/12/2010, 16:57
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Treglia »

Parita tra le celebrità, ex stelle NBA (Scottie Pippen) e qualche altro personaggio famoso (Jimmy Kimmel)...

Ovviamente è logico che il premio a Bieber sia magari anche giusto (alla fine uno Scottie Pippen non penso abbia bisogno di vincere questo tipo di premi per dimostrare di spare giocare a basket...).

E poi considera che vota il pubblico...

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

Lol Bieber Mvp,la cosa bella è che non è manco malaccio.
Crossover alla Iverson :superman:

Avatar utente
Slash_91
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/12/2010, 23:05
Città: Prato

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Slash_91 »

I New York Knicks alzano l’offerta per Carmelo Anthony inserendo anche il nostro Danilo Gallinari! Il pacchetto ora comprende Wilson Chandler, Eddy Curry, Raymond Felton, Gallinari e una prima scelta in cambio di Anthony e Billups! Le parti sarebbero vicinissime a ufficializzare l’accordo!

Fonte: Basketcaffè.com


per me è una cattivissima idea, sacrifichi il Gallo, un buon giocatore come Chandler e Felton che, ok non è il play preferito da D'antoni, ma non lo è sicuramente neanche Billups! Se si concretizza, Donnie Walsh da fucilare

Avatar utente
Lord Kobe
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/12/2010, 6:42
Città: Belluno
Località: Belluno

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Lord Kobe »

tra le varie cose assurde, la skiacciata di griffin su passaggio di wall è tra le + assurde credo

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShearerWHC »

Slash_91 ha scritto:I New York Knicks alzano l’offerta per Carmelo Anthony inserendo anche il nostro Danilo Gallinari! Il pacchetto ora comprende Wilson Chandler, Eddy Curry, Raymond Felton, Gallinari e una prima scelta in cambio di Anthony e Billups! Le parti sarebbero vicinissime a ufficializzare l’accordo!

Fonte: Basketcaffè.com


per me è una cattivissima idea, sacrifichi il Gallo, un buon giocatore come Chandler e Felton che, ok non è il play preferito da D'antoni, ma non lo è sicuramente neanche Billups! Se si concretizza, Donnie Walsh da fucilare
Spero sia un'invenzione, se l'offerta è davvero quella si preparino le camicie di forza

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

[youtube][/youtube]

L'ultima volta che ho visto una roba del genere era Kogure per Akagi.

Avatar utente
Bob Kelso
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 0:50

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Bob Kelso »

Treglia ha scritto:Parita tra le celebrità, ex stelle NBA (Scottie Pippen) e qualche altro personaggio famoso (Jimmy Kimmel)...

Ovviamente è logico che il premio a Bieber sia magari anche giusto (alla fine uno Scottie Pippen non penso abbia bisogno di vincere questo tipo di premi per dimostrare di spare giocare a basket...).

E poi considera che vota il pubblico...
Ok, grazie, però non vedo come sia fisicamente possibile che riesca anche solo a giocare con gente come Pippen. Vorrei vederlo in posto basso :firul:

No ma seriamente, la musica sta messa proprio malissimo se sto qui ha successo.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Bob Kelso ha scritto:
Ok, grazie, però non vedo come sia fisicamente possibile che riesca anche solo a giocare con gente come Pippen. Vorrei vederlo in posto basso :firul:

No ma seriamente, la musica sta messa proprio malissimo se sto qui ha successo.
Bieber mi sembra un ragazzo simpatico e alla mano nonostante il successo che bene o male sta avendo, così a prima occhiata.
Poi è un ottimo ballerino (riguardatevi il duetto con Shaq) e un grande appassionato di basket, il che aggiunge punti stima per quanto mi riguarda.

Il problema non è lui, il problema è quella macchina da soldi che si chiama Disney che spreme questi ragazzini nemmeno adolescenti e poi li accantona una volta che non servono più.

Avatar utente
Bob Kelso
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 0:50

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Bob Kelso »

White Chocolate ha scritto:
Bieber mi sembra un ragazzo simpatico e alla mano nonostante il successo che bene o male sta avendo, così a prima occhiata.
Poi è un ottimo ballerino (riguardatevi il duetto con Shaq) e un grande appassionato di basket, il che aggiunge punti stima per quanto mi riguarda.

Il problema non è lui, il problema è quella macchina da soldi che si chiama Disney che spreme questi ragazzini nemmeno adolescenti e poi li accantona una volta che non servono più.
Sulla persona non mi esprimo, ma sulla seconda parte sono d'accordissimo, basta vedere la fine che han fatto le Olsen, la Lohan, Britney Spears, oppure Macauley Culkin. Io sarò medievale, ma i bambini non li farei esibire prima dei 18 anni, poi su Studio Aperto ( :mad: ) oggi hanno fatto un servizio suille modelle bambine, a 3 anni già in passerella. Ecco, in quel caso ucciderei i genitori.

Scusate l'OT, torniamo a parlare di basket. Mi sa che la partita vera e propria la guardo live lunedì alle 4 , o mi sveglio oppure faccio la tirata...

K-Mart

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K-Mart »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Il team Atlanta vince lo shooting star contest
Curry lo skill challenge
James Jones il 3 pt shootout

Ora c'è la gara delle schiacciate.

Rispondi