Vince l'MVP del Celebrity Challenge...Bob Kelso ha scritto:Spiegatemi bene il ruolo che avrà il bambino nell All-star Weekend.
Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Notevole. La citazione finale sarà voluta?K-Mart ha scritto:[youtube][/youtube]
- Dirty Harry
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 23/12/2010, 17:48
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Di che challenge si tratta?Treglia ha scritto: Vince l'MVP del Celebrity Challenge...
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Parita tra le celebrità, ex stelle NBA (Scottie Pippen) e qualche altro personaggio famoso (Jimmy Kimmel)...
Ovviamente è logico che il premio a Bieber sia magari anche giusto (alla fine uno Scottie Pippen non penso abbia bisogno di vincere questo tipo di premi per dimostrare di spare giocare a basket...).
E poi considera che vota il pubblico...
Ovviamente è logico che il premio a Bieber sia magari anche giusto (alla fine uno Scottie Pippen non penso abbia bisogno di vincere questo tipo di premi per dimostrare di spare giocare a basket...).
E poi considera che vota il pubblico...
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Lol Bieber Mvp,la cosa bella è che non è manco malaccio.
Crossover alla Iverson
Crossover alla Iverson
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
I New York Knicks alzano l’offerta per Carmelo Anthony inserendo anche il nostro Danilo Gallinari! Il pacchetto ora comprende Wilson Chandler, Eddy Curry, Raymond Felton, Gallinari e una prima scelta in cambio di Anthony e Billups! Le parti sarebbero vicinissime a ufficializzare l’accordo!
Fonte: Basketcaffè.com
per me è una cattivissima idea, sacrifichi il Gallo, un buon giocatore come Chandler e Felton che, ok non è il play preferito da D'antoni, ma non lo è sicuramente neanche Billups! Se si concretizza, Donnie Walsh da fucilare
Fonte: Basketcaffè.com
per me è una cattivissima idea, sacrifichi il Gallo, un buon giocatore come Chandler e Felton che, ok non è il play preferito da D'antoni, ma non lo è sicuramente neanche Billups! Se si concretizza, Donnie Walsh da fucilare
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
tra le varie cose assurde, la skiacciata di griffin su passaggio di wall è tra le + assurde credo
- ShearerWHC
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
- Città: Roma
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Spero sia un'invenzione, se l'offerta è davvero quella si preparino le camicie di forzaSlash_91 ha scritto:I New York Knicks alzano l’offerta per Carmelo Anthony inserendo anche il nostro Danilo Gallinari! Il pacchetto ora comprende Wilson Chandler, Eddy Curry, Raymond Felton, Gallinari e una prima scelta in cambio di Anthony e Billups! Le parti sarebbero vicinissime a ufficializzare l’accordo!
Fonte: Basketcaffè.com
per me è una cattivissima idea, sacrifichi il Gallo, un buon giocatore come Chandler e Felton che, ok non è il play preferito da D'antoni, ma non lo è sicuramente neanche Billups! Se si concretizza, Donnie Walsh da fucilare
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
[youtube][/youtube]
L'ultima volta che ho visto una roba del genere era Kogure per Akagi.
L'ultima volta che ho visto una roba del genere era Kogure per Akagi.
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Ok, grazie, però non vedo come sia fisicamente possibile che riesca anche solo a giocare con gente come Pippen. Vorrei vederlo in posto bassoTreglia ha scritto:Parita tra le celebrità, ex stelle NBA (Scottie Pippen) e qualche altro personaggio famoso (Jimmy Kimmel)...
Ovviamente è logico che il premio a Bieber sia magari anche giusto (alla fine uno Scottie Pippen non penso abbia bisogno di vincere questo tipo di premi per dimostrare di spare giocare a basket...).
E poi considera che vota il pubblico...
No ma seriamente, la musica sta messa proprio malissimo se sto qui ha successo.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Bieber mi sembra un ragazzo simpatico e alla mano nonostante il successo che bene o male sta avendo, così a prima occhiata.Bob Kelso ha scritto:
Ok, grazie, però non vedo come sia fisicamente possibile che riesca anche solo a giocare con gente come Pippen. Vorrei vederlo in posto basso![]()
No ma seriamente, la musica sta messa proprio malissimo se sto qui ha successo.
Poi è un ottimo ballerino (riguardatevi il duetto con Shaq) e un grande appassionato di basket, il che aggiunge punti stima per quanto mi riguarda.
Il problema non è lui, il problema è quella macchina da soldi che si chiama Disney che spreme questi ragazzini nemmeno adolescenti e poi li accantona una volta che non servono più.
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Sulla persona non mi esprimo, ma sulla seconda parte sono d'accordissimo, basta vedere la fine che han fatto le Olsen, la Lohan, Britney Spears, oppure Macauley Culkin. Io sarò medievale, ma i bambini non li farei esibire prima dei 18 anni, poi su Studio Aperto (White Chocolate ha scritto:
Bieber mi sembra un ragazzo simpatico e alla mano nonostante il successo che bene o male sta avendo, così a prima occhiata.
Poi è un ottimo ballerino (riguardatevi il duetto con Shaq) e un grande appassionato di basket, il che aggiunge punti stima per quanto mi riguarda.
Il problema non è lui, il problema è quella macchina da soldi che si chiama Disney che spreme questi ragazzini nemmeno adolescenti e poi li accantona una volta che non servono più.
Scusate l'OT, torniamo a parlare di basket. Mi sa che la partita vera e propria la guardo live lunedì alle 4 , o mi sveglio oppure faccio la tirata...
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Il team Atlanta vince lo shooting star contest
Curry lo skill challenge
James Jones il 3 pt shootout
Ora c'è la gara delle schiacciate.
Curry lo skill challenge
James Jones il 3 pt shootout
Ora c'è la gara delle schiacciate.