Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Conclusa la terza stagione di Sons of Anarchy, un finale tesissimo, uno dei più bei finali di una serie TV mai visti.
E fa anche abbastanza godere un certo evento
Y2J Paguro ha scritto:Conclusa la terza stagione di Sons of Anarchy, un finale tesissimo, uno dei più bei finali di una serie TV mai visti.
E fa anche abbastanza godere un certo evento
La "Irish Season" è stata quella che ha consacrato definitivamente la serie.
E se ti dico che la Season 4 e il suo finale è persino superiore, vedi tu cosa significa.
TheÐegeneratɵdX ha scritto:
E se ti dico che la Season 4 e il suo finale è persino superiore, vedi tu cosa significa.
E' dalla prima season che mi dite che quella successiva è superiore!
Il piano finale della terza è veramente una figata assurda, avevo una tensione negli ultimi 15 minuti che se mi avesse toccato qualcuno gli avrei arrivato un cartone nei denti.
TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Personalmente non sono d'accordo. Per quanto sia molto coinvolgente il finale della quarta risulta forzato.
Spoiler:
Non puoi costruirmi tutta la stagione sul RICO-case e poi farlo sparire in una nuvola di fumo. La storia del legame tra cartello-CIA è un deus-ex machina bello e buono che personalmente ho trovato poco convincete.
Y2J Paguro ha scritto:
E' dalla prima season che mi dite che quella successiva è superiore!
Il piano finale della terza è veramente una figata assurda, avevo una tensione negli ultimi 15 minuti che se mi avesse toccato qualcuno gli avrei arrivato un cartone nei denti.
Sì effettivamente è un crescendo continuo, però la prossima che vedrai... è quella rivoluzionaria.
Giorgiobass ha scritto:
Personalmente non sono d'accordo. Per quanto sia molto coinvolgente il finale della quarta risulta forzato.
Spoiler:
Non puoi costruirmi tutta la stagione sul RICO-case e poi farlo sparire in una nuvola di fumo. La storia del legame tra cartello-CIA è un deus-ex machina bello e buono che personalmente ho trovato poco convincete.
Spoiler:
Mmmh a me la sotto-trama era piaciuta, che poi il RICO-case lo stiamo smaltendo ancora adesso, nella Season 5.
Io piuttosto mi riferivo a tutti [o quasi] i nodi che vengono al pettine, la "morte" di Clay, l'ascesa di Jax. La magnifica immagine finale, da farci un quadro. Quello che si aspettava dall'inizio di tutta la storia.
Mi son visto in due giorni le 7 puntate messe in onda finora della terza stagione di Walking Dead. Tantissima roba! C'è stato un salto di qualità incredibile rispetto alla scorsa stagione, ma meglio anche della prima. Non hanno toppato una puntata di questa stagione.
abc ha scritto:Mi son visto in due giorni le 7 puntate messe in onda finora della terza stagione di Walking Dead. Tantissima roba! C'è stato un salto di qualità incredibile rispetto alla scorsa stagione, ma meglio anche della prima. Non hanno toppato una puntata di questa stagione.
A me la prima era sembrata poco più che sufficiente,la seconda alternava momenti noiosi a grandi colpi di scena
Spoiler:
Sofia che esce dal fienile e la morte di Shane
,mentre questa terza mi sta piacendo moltissimo ed ho hype per ogni episodio.