WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Talpone
Città: Milano

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Talpone »

Christian Peeps ha scritto:...Quindi Christian ci sarà solo se si prende il DLC con la sua rivalità con Orton?...
Per ora non è annunciato, quindi si.

Gajeel90
Città: Caserta

Messaggio da Gajeel90 »

Uno Youtuber ha provato il gioco e ne ha parlato in un video

Ecco cosa ha confermato:

-Quello che ha provato il gioco si è detto soddisfatto e il gioco sembrava tutt'altra cosa dal 2k14.
-Prima dell'entrata di Rusev, Lana sbucherà dallo stage e lo introdurrà.
-L'entrata della Wyatt Family conterrà il "We're here" e il piccolo video che viene mostrato prima del loro ingresso.
-Rowan e Harper entreranno SEMPRE insieme a Bray Wyatt.
-L'animazione della vittoria di Bray prevede che Harper e Rowan alzino il Wrestler sconfitto che Bray distruggerà con la Sister Abigail.
-La modalità "Crea un Wrestler" sarà più professionale e più facile da usare.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Gajeel90 ha scritto:Uno Youtuber ha provato il gioco e ne ha parlato in un video

Ecco cosa ha confermato:

-Quello che ha provato il gioco si è detto soddisfatto e il gioco sembrava tutt'altra cosa dal 2k14.
-L'entrata della Wyatt Family conterrà il "We're here" e il piccolo video che viene mostrato prima del loro ingresso.
-L'animazione della vittoria di Bray prevede che Harper e Rowan alzino il Wrestler sconfitto che Bray distruggerà con la Sister Abigail.
:perplesso: Se è più professionale come può essere più facile ?

Gajeel90
Città: Caserta

Messaggio da Gajeel90 »

Non ne ho idea. Ho solamente riportato una notizia, ma evidentemente si tratta di una imprecisione legata ad una traduzione sbagliata (che tengo a precisare non ho fatto io). ho semplicemente fatto copia e incolla XD

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Speriamo che con "professionale" intendesse "completa/ricca"

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Doppio

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Gajeel90 ha scritto:Uno Youtuber ha provato il gioco e ne ha parlato in un video

Ecco cosa ha confermato:

fonte? link?

Comunque sì, è abbastanza una cazzata pagare quasi 40 euro in più per avere delle storie inutili che non sono neanche passate alla storia, non giriamoci attorno, ma chissenefrega di Mark Henry.
Come al solito poi fanno le robe alla cazzo, NWO Hulk Hogan senza Hall e Nash nwo? e che cosa me ne faccio? C'era gratis l'anno prima come mai ora si paga? Nonsense a palate.
Poi ovviamente sono furbi a mettere Paige nel Season Pass, così anche se non te ne frega nulla delle storie devi comprarlo comunque se per una volta vuoi fare dei match divas come si deve. Ah, se vogliamo fare Paige vs Emma bisogna pagare ancora in più, Emma è un DLC.
Avete ragione a lamentarvi, come mi sto lamentando pure io, ma forse e dico forse per una volta abbiamo un gioco completo con una buona grafica, buone storie da creare e una buona giocabilità. Se siete sgamati il gioco lo pagate pure meno in certi siti, oppure vendete qualche gioco che non usate più a casa.
Lo so sono dei furbi bastardi, ma l'alternativa è non comprare il gioco o compralo per giocarci a metà, cosa che non voglio fare, quindi mi sa che anche quest'anno il season pass lo prendo + dlc.
Il gioco comunque esce una volta all'anno non siete obbligati a spendere tutto assieme, prendetevela con calma. :AHAH:

THE LAST OUTLAW 83, ma perchè invece di fare sempre domande tartassanti non leggi/guardi i video che girano su internet e ti informi come fanno tutti? Il gioco poi non l'abbiamo creato noi, finche non escono news dettagliate non si saprà mai niente, nessuno ha la sfera di critallo.

[youtube][/youtube]

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Hanno messo l'InZayn DDT :manineicapelli:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Barax ha scritto:

fonte? link?

Comunque sì, è abbastanza una cazzata pagare quasi 40 euro in più per avere delle storie inutili che non sono neanche passate alla storia, non giriamoci attorno, ma chissenefrega di Mark Henry.
Come al solito poi fanno le robe alla cazzo, NWO Hulk Hogan senza Hall e Nash nwo? e che cosa me ne faccio? C'era gratis l'anno prima come mai ora si paga? Nonsense a palate.
Poi ovviamente sono furbi a mettere Paige nel Season Pass, così anche se non te ne frega nulla delle storie devi comprarlo comunque se per una volta vuoi fare dei match divas come si deve. Ah, se vogliamo fare Paige vs Emma bisogna pagare ancora in più, Emma è un DLC.
Avete ragione a lamentarvi, come mi sto lamentando pure io, ma forse e dico forse per una volta abbiamo un gioco completo con una buona grafica, buone storie da creare e una buona giocabilità. Se siete sgamati il gioco lo pagate pure meno in certi siti, oppure vendete qualche gioco che non usate più a casa.
Lo so sono dei furbi bastardi, ma l'alternativa è non comprare il gioco o compralo per giocarci a metà, cosa che non voglio fare, quindi mi sa che anche quest'anno il season pass lo prendo + dlc.
Il gioco comunque esce una volta all'anno non siete obbligati a spendere tutto assieme, prendetevela con calma. :AHAH:

THE LAST OUTLAW 83, ma perchè invece di fare sempre domande tartassanti non leggi/guardi i video che girano su internet e ti informi come fanno tutti? Il gioco poi non l'abbiamo creato noi, finche non escono news dettagliate non si saprà mai niente, nessuno ha la sfera di critallo.

[youtube][/youtube]
Parlando personalmente, in effetti ti do un po' ragione. Ho sempre preso tutti i dlc per i giochi WWE, e farò altrettanto con questo, indipendentemente da grafica, carriera o altro.
Però non si può negare la bastardata che è stata fatta quest'anno e che mi/ci tocca, hai fatto tu stesso un quadro completo. Cioè, tra pass e altri dlc esclusi da esso devo spendere sì e no, calcolando ipotetici sconti, una quarantina di euro. Cazzo, su zavvi ci prendo un gioco nuovo uscito da quasi subito oppure due usciti qualche mese fa, il paragone è ghiacciante, non si può fare finta di niente giusto perchè il wwe 2k15 gioco base può essere eventualmente una "figata".

ministrico84
Città: Pistoia

Messaggio da ministrico84 »

Ma cosa andate farneticando??? Se ti compri il season pass che costa 20€ hai Paige, le rivalita' e i futuri dlc. Stop. Quali 40€?? E' sempre stato cosi, compri il season pass con 20€ e hai tutti i dlc.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

ministrico84 ha scritto:Ma cosa andate farneticando??? Se ti compri il season pass che costa 20€ hai Paige, le rivalita' e i futuri dlc. Stop. Quali 40€?? E' sempre stato cosi, compri il season pass con 20€ e hai tutti i dlc.
No da quello che si è letto col season pass hai le rivalità, Paige e l'accelerator a prezzo più basso e gli altri dlc li devi prendere a parte. Se hai fatto il Season Pass hai però degli sconti sugli altri dlc.
Così almeno ho capito io

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Purtroppo questi Volponi campano sui casual come me.
Io una volta vivevo di videogiochi e ne compravo anche più di uno al mese, ora massimo massimo 4 all'anno...e 2 sono sempre Fifa o Pes e wwe.

Gente come me, o quantomeno io.

Sono disposto a spendere "tutto il necessario" per godermi a pieno questi 2/4 titoli.

So che è sbagliato, ma purtroppo lo faccio e credo continuerò a farlo.

Se prendo wwe2k15 e relativo Pas e spendo 100€ (cifra tanto per dire) e poi il gioco mi piace, se questi mi tirano fuori altri 50 DLC io probabilmente li comprerei e ne sarei pure felice.

Ma purtroppo è così.
Insultatemi pure, avete ragione a farlo :addolorato:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

mozzi84 ha scritto:Purtroppo questi Volponi campano sui casual come me.
Io una volta vivevo di videogiochi e ne compravo anche più di uno al mese, ora massimo massimo 4 all'anno...e 2 sono sempre Fifa o Pes e wwe.

Gente come me, o quantomeno io.

Sono disposto a spendere "tutto il necessario" per godermi a pieno questi 2/4 titoli.

So che è sbagliato, ma purtroppo lo faccio e credo continuerò a farlo.

Se prendo wwe2k15 e relativo Pas e spendo 100€ (cifra tanto per dire) e poi il gioco mi piace, se questi mi tirano fuori altri 50 DLC io probabilmente li comprerei e ne sarei pure felice.

Ma purtroppo è così.
Insultatemi pure, avete ragione a farlo :addolorato:
E perchè mai? Ognuno è libero di fare ciò che vuole coi propri soldi. Pensa che a me aspetta XONE+WWE 2K15+DLC e la sett dopo i 2 nuovi dei Pokemon :facciadafesso:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Immagine
UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO,UN MOMENTO....

Esiste davvero qualcuno che ha comprato la One?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

ministrico84 ha scritto:Ma cosa andate farneticando??? Se ti compri il season pass che costa 20€ hai Paige, le rivalita' e i futuri dlc. Stop. Quali 40€?? E' sempre stato cosi, compri il season pass con 20€ e hai tutti i dlc.
Allora, andiamo per ordine e con calma.
Innanzitutto, chi dice che il pass qui starà a 20 euro? Come più volte ribadito da me e altri utenti, non sempre sullo store stanno a vedere il cambio dollaro euro, quindi, consiglio mio, ulteriori 5 euro tienili comunque da parte, visto che sta a 25 dollari in US (ribadisco, l'anno scorso stava a 20 dollari, 20 euro qui).
Secondo, hai ragione a dire che in passato ti prendevi il pass e avevi praticamente tutto (esclusi dlc pre-ordine), ma era, e lo ribadisco, IL PASSATO. Invece di inveire su di noi per ciò che "farneticavamo", magari se fai un giro in rete vedrai che tutti stanno dicendo la stessa cosa che si dice qui: che il pass ti da solo acceleratore, le 3 rivalità e Paige. Per il resto devi cacciare altri soldi.
Che poi se ti fai due conti purtroppo sarà alquanto probabile: se vai a vedere tutti i dlc separatamente costano un totale di una cinquantina di dollari, il pass ne sta a 25, quindi metà prezzo: ora, prendere un pass per un qualsiasi gioco solitamente è conveniente perché ti prendi i relativi dlc a un prezzo leggermente ridotto rispetto a prenderli singolarmente, ma cazzo hai mai visto tu un pass che ti dà praticamente uno sconto del 50% per tutti i suoi dlc??? Io purtroppo no.
Purtroppo da quest'anno pare che si è "adottato" questa nuova "politica dei dlc" per spillarci altri soldi. Il passato, lo ripeto, è il passato.

Rispondi