In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Santino' s Fan
mi candido pure io per un eventuale posto in futuroDevixe ha scritto:The master of ROH sei disponibile per fare un giro in cattedra visto che ti eri proposto?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
mi candido pure io per un eventuale posto in futuroDevixe ha scritto:The master of ROH sei disponibile per fare un giro in cattedra visto che ti eri proposto?
Mi candido pure ioper un posto in futuro, voglio diventare un heel del forum come santino : (
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - The Master of ROH
Inizio io con le domande:
1) Hai degli obiettivi particolari per quanto concerne la tua permanenza sul forum o sei qui solo come "osservatore"?
2) Un utente del forum sopravvalutato, uno sottovalutato.
3) Hai mai letto qualcosa di Chuck Palahniuk? Se si, quale romanzo hai apprezzato maggiormente?
4) La tua opinione su hipster, matrimoni gay e moralisti.
5) Top 3 dei tennisti più forti che tu abbia mai visto giocare.
1) Hai degli obiettivi particolari per quanto concerne la tua permanenza sul forum o sei qui solo come "osservatore"?
3) Hai mai letto qualcosa di Chuck Palahniuk? Se si, quale romanzo hai apprezzato maggiormente?
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ok, rifaccio da capo domande a caso prese dalla Televisione Italiana in ordine di canali, prima tranche:
-Solletico vs Zecchino d'Oro, Osso girava allegramente per lo studio ed era affetto da evidente schizzofrenia, perchè dovrebbe essere da meno di Topo Gigio?
-La Repubblica Serenissima di Venezia investì una caterva di denaro per costruire un orto botanico all'Università di Padova, innovativo modo per rendere chiaro il futuro di zappatori a dotti e ambiziosi studenti? E' una cosa geniale per una Serenissima che c'aveva come rappresentante un cazzaro di prima categoria come Marco Cappone, e si è arrubbata l'evangelista più anonimo dei quattro?
-Margherita ha detto ad una donna che il bambino non morirà, ma è pura disinformazione poichè tutti dobbiamo morire prima o poi, è giusta una bella coltellata alla sua schiena?
-Come fare a trovare 400000 euro?
-Cosa ti aspetti dalla terza età?
-Se i Maya perdono questa gara gli Aztechi saranno i vincitori di The Giadgiggg, ma se perdono gli Aztechi siamo sicuri che i Maya saranno vincitori, dato che l'icona del loro calendario più sexy raffigurava qualche serpente-coguaro-pappagallo?
-Sei libero dalla stitichezza?
-Hai sempre cercato qualcosa di diversio in un tiro libero che colpisce un ferro o in una lavatrice che fa la centrifuga?
-C'è l'evento se non c'è l'attesa?
-Sonimed Plus ti pemetterà la magnetoterapia, ora sei convinto di acquistarlo per sconfiggere finalmente la cellulite?
-Canale non disponibile
-Dicci la verità, siamo tuoi amici?
-E' giusto imparare a cucinare da dei coreografi?
-La motoslitta fantasma si allontana sconfitta, speri che non abbia intenzione di suicidarsi? Oppure sei dell'opinione che i fantasmi se ne devono tornare al paese loro?
-Non è lui l'assassino, credi che lo sia?
-Il secondo vangelo finisce IN MANIERA SORPRENDENTE! Le donne erano impaurite, anche le donne quindi possono avere paura? Ci sono prove di questo? Ci sono delle prove non-parziali di Giuseppe Flavio che attestino l'esistenza di donne che hanno paura?
-Offriresti un lavoro per favore a Chiara che intanto sta tagliando con drammatica difficoltà delle carote?
-Perchè non hai mai detto a quella che sta su LA5 ora, che Rick la voleva? Sai che le hai causato un'ustione di terzo grado poichè ha detto che è rimasta scottata? E' davvero necessario tutto questo cinismo?
Poi passeremo alla seconda tranche.
-
-Solletico vs Zecchino d'Oro, Osso girava allegramente per lo studio ed era affetto da evidente schizzofrenia, perchè dovrebbe essere da meno di Topo Gigio?
-La Repubblica Serenissima di Venezia investì una caterva di denaro per costruire un orto botanico all'Università di Padova, innovativo modo per rendere chiaro il futuro di zappatori a dotti e ambiziosi studenti? E' una cosa geniale per una Serenissima che c'aveva come rappresentante un cazzaro di prima categoria come Marco Cappone, e si è arrubbata l'evangelista più anonimo dei quattro?
-Margherita ha detto ad una donna che il bambino non morirà, ma è pura disinformazione poichè tutti dobbiamo morire prima o poi, è giusta una bella coltellata alla sua schiena?
-Se i Maya perdono questa gara gli Aztechi saranno i vincitori di The Giadgiggg, ma se perdono gli Aztechi siamo sicuri che i Maya saranno vincitori, dato che l'icona del loro calendario più sexy raffigurava qualche serpente-coguaro-pappagallo?
-Hai sempre cercato qualcosa di diversio in un tiro libero che colpisce un ferro o in una lavatrice che fa la centrifuga?
-Sonimed Plus ti pemetterà la magnetoterapia, ora sei convinto di acquistarlo per sconfiggere finalmente la cellulite?
-Canale non disponibile
-La motoslitta fantasma si allontana sconfitta, speri che non abbia intenzione di suicidarsi? Oppure sei dell'opinione che i fantasmi se ne devono tornare al paese loro?
-Il secondo vangelo finisce IN MANIERA SORPRENDENTE! Le donne erano impaurite, anche le donne quindi possono avere paura? Ci sono prove di questo? Ci sono delle prove non-parziali di Giuseppe Flavio che attestino l'esistenza di donne che hanno paura?
-Offriresti un lavoro per favore a Chiara che intanto sta tagliando con drammatica difficoltà delle carote?
-Perchè non hai mai detto a quella che sta su LA5 ora, che Rick la voleva? Sai che le hai causato un'ustione di terzo grado poichè ha detto che è rimasta scottata? E' davvero necessario tutto questo cinismo?
-
- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
1) Il forum è un passatempo, sono qui per condividere i miei pensieri sugli show che guardo e con gli altri utenti, perché mai dovevo iscrivermi sul forum per osservare? Per osservare posso anche non iscrivermi, tanto i messaggi si leggono lo stesso.PrinceBoaMatador ha scritto:Inizio io con le domande:
2)Mah, di sopravvalutati non me ne vengono in mente, forse alcune uscite/battute vengono ritenute eccessivamente spassose o geniali, ma la bravura degli utenti resta. Di sottovalutati, uhm, non so, Jolly è geniale e mi fa ridere molto, lo rispetto (non solo perché è romanista) molto, ed è preparato, ma non so se è sottovalutato.
3) Ho comprato Fight Club 3 giorni fa, tra un po lo inizierò a leggere. Ne ho sentito parlare in maniera ottima, l'attesa è alta.
4) Matrimoni gay favorevole, alle adozioni anche, moralisti lasciamo stare, hipster boh, per me è stupido categorizzare la gente in categorie ben definite, in quanto l'individuo è unico (frase scontata da film americano ma è così)
5) Non seguo molto il tennis, per quello che ho visto mi piace molto Federer, Nadal non tanto
Ultima modifica di The master of ROH il 01/12/2013, 11:31, modificato 1 volta in totale.
- The master of ROH
Domande geniali, che però sono sprecate per uno dalla scarsa risposta pronta e pungente ironia come mepjorn e stambeit ha scritto:Ok, rifaccio da capo domande a caso prese dalla Televisione Italiana in ordine di canali, prima tranche:
-Canale non disponibile
-
-Non saprei risponderti
-Non saprei risponderti 2
-Quando si dice poca attenzione ai dettagli, la donna avrebbe dovuto dire "Non morirai nei prossimi 80 anni" invece si è limitata a un impossibile "non morirai", lasciando aperte le ipotesi che il bambino sia una sorta di semidio
-Legalmente dici? Clicca sui pop-up dei file hosting, potresti anche vincere un iPhone, e poi sono sempre il milionesimo cliente che visita il sito, che fortuna. Illegalmente, la sempreverde rapina.
-Di arrivarci
-Sono cambiate le icone di bellezza, il serpente-pappagallo era la nostra Sasha Grey
-Credo di si, ma ogni tanto capita
-Non credo di aver mai trovato sottotesti a questi fenomeni
-Personalmente credo di no, anzi a volte è l'attesa il vero evento
-Farò un figurone in spiaggia
-Aggiorna l'elenco
-Mi piacerebbe conoscere alcuni di voi un giorno, siete i miei amici virtuali
-Io ho imparato a ballare da Ruspoli, quindi perché no?
-Servirebbe un sindacato anche per loro, sai quanti ne sono mort... cioè scomparsi nell'indifferenza generale? Aspettati dei cortei all'orizzonte.
-Pochi indizi, 50/50
-Gli studi dicono che le donne hanno più paure degli uomini, ma le sanno controllare meglio, ma io non sono d'accord...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Scusa, un'ape.
-No, deve imparare a tagliare le carote.
-Non mi sembrava importante, e poi era troppo bona per lui
Ci ho provato
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ha fatto bene, è il primo utente dopo MM, che mi risponde a delle domande elastiche, un bel calcio in culo verso il più improvato user dell'anno non te lo toglie nessuno.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Cambieresti qualcosa della tua vita?
Altre passioni oltre al wrestling.
Uccideresti qualcuno sapendo di farla franca?
- The master of ROH
-Della mia vita probabilmente l'unico "rimpianto" è quello di aver perso un anno in maniera idiota due anni fa, poi ho capito la stronzata fatta e ora mi impegno sempre al massimo.Devixe ha scritto:Cambieresti qualcosa della tua vita?
-Oltre al Wrestling seguo il Calcio in maniera assidua, guardo molti film, leggo più o meno 2 libri al mese, esco almeno 3 pomeriggi a settimana, seguo The Mentalist e ho iniziato Breaking Bad settimana scorsa e gioco ai videogames saltuariamente.
-No, ma è difficile rispondere dopo che siamo stati educati a "non uccidere perchè se no si va in galera ecc." oramai per me è un riflesso incondizionato non uccidere
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Qualche domanda sul wrestling.
Che federazioni segui? Quanto tempo alla settimana ti occupa?
Sei soddisfatto del tempo che dedichi a questa passione? Vorresti approfondire qualcosa che al momento non segui?
Che federazioni segui? Quanto tempo alla settimana ti occupa?
Sei soddisfatto del tempo che dedichi a questa passione? Vorresti approfondire qualcosa che al momento non segui?