--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da The Phenom 80 »

ADP_91 ha scritto: intendo che come personaggio verrà ricordato piu da corvo che da surfer..
ma non è vero, per il semplice fatto che quella da surfista non è stata una parentesi come loè stata la gimmiuck del biker per Taker, ma lla gimmick che lo ha accompagnato per gran parte della carriera

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Phenom 80 ha scritto:
ma non è vero, per il semplice fatto che quella da surfista non è stata una parentesi come loè stata la gimmiuck del biker per Taker, ma lla gimmick che lo ha accompagnato per gran parte della carriera
Su Wiki non c'è scritto ma il passaggio da Surfista a "Corvo" è stato graduale nel tempo, i primi segni di cambiamento c'erano già, non è che nel '95 andava vestito come nel '90.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

ADP_91 ha scritto: io intendevo la gimmick che verrà piu ricordata
Quello che voi non avete ancora capito, è che Sting Surfer e Sting Corvo sono LA STESSA persona. Non è come dire che Mike Bucci verrà ricordato più come Hollywood Nova che come Simon Dean.

Sting è SEMPRE Sting.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

lo so io non dico che non sia stata importante..ho solo detto k se pensi a sting ti viene naturale associarlo al corvo!

The Phenom 80

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Su Wiki non c'è scritto ma il passaggio da Surfista a "Corvo" è stato graduale nel tempo, i primi segni di cambiamento c'erano già, non è che nel '95 andava vestito come nel '90.
bastava che facessi questa precisazione, che peraltro condivido, senza la solita ironia

Nicolasblaze
Città: Roma

Re:

Messaggio da Nicolasblaze »

King of Bling Bling ha scritto:
Quello che voi non avete ancora capito, è che Sting Surfer e Sting Corvo sono LA STESSA persona. Non è come dire che Mike Bucci verrà ricordato più come Hollywood Nova che come Simon Dean.

Sting è SEMPRE Sting.
Ma da corvo ha i superpoteri, e una soglia del dolore molto più alta!

The Phenom 80

Re:

Sting è SEMPRE Sting.
per me è chiarissimo, Sting sarà ricordato per essere Sting partendo dal surfista, passando per tutti il cambiamento graduale che lo ha fatto diventare il corvo, fino a tutto quello che da corvo ha fatto fino ad oggi

ADP_91

Re: Re:

Messaggio da ADP_91 »

Nicolasblaze ha scritto: Ma da corvo ha i superpoteri, e una soglia del dolore molto più alta!
ahah che ridere..
qua state fraintendendo..io ho detto k se tu pensi a sting pensi al corvo non al surfista!!non ho detto k sia meno importante una gimmick piuttosto k un altra!

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

ADP_91 ha scritto: ahah che ridere..
qua state fraintendendo..io ho detto k se tu pensi a sting pensi al corvo non al surfista!!non ho detto k sia meno importante una gimmick piuttosto k un altra!
Ma non sono due gimmick diverse, quindi non puoi pensare all'una o all'altra, puoi pensare a Sting e basta.

Blingo

Messaggio da Blingo »

ADP_91 ha scritto: ahah che ridere..
Oh, sarò cretino io, ma quando io penso a Sting penso a... Sting!
Ma forse è giusto perché so chi è e cosa ha fatto, e non mi ha certo impressionato per Facepaint e mantello nero lungo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

per me è chiarissimo, Sting sarà ricordato per essere Sting partendo dal surfista, passando per tutti il cambiamento graduale che lo ha fatto diventare il corvo, fino a tutto quello che da corvo ha fatto fino ad oggi
ma anke per me è chiaro..io voglio dire se incontri uno per strada e gli chiedi chi è sting il wrestler lui ti risponde"ah sting il corvo"
non ho detto che una gimmick è piu importante dell'altra..

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Nicolasblaze ha scritto: Ma non sono due gimmick diverse, quindi non puoi pensare all'una o all'altra, puoi pensare a Sting e basta.
beh è cmq una evoluzione che poi ha portato a un cambio di gimmick...poi è ovvio k è sempre Sting!

Blingo

Messaggio da Blingo »

ADP_91 ha scritto: ma anke per me è chiaro..io voglio dire se incontri uno per strada e gli chiedi chi è sting il wrestler lui ti risponde"ah sting il corvo"
non ho detto che una gimmick è piu importante dell'altra..
Ma in base a cosa?! Se uno ha seguito tutta la carriera di Sting, ti risponderà "Ah sì, Sting!". Se uno ha visto solo ciò che ha fatto dal '97 in poi e non si è più informato, è CHIARO che lo ricorderà solo come "quello vestito da Corvo", perché solo quello ha visto (e sticazzi).

Ciò non toglie che, se bisogna valutare sull'arco di tutta la sua carriera come verrà ricordato, Steve Borden verrà sempre ricordato come Sting. Non Surfer, non Corvo, non Scorpione. Sting. Punto.

ADP_91

Re:

Messaggio da ADP_91 »

Ma in base a cosa?! Se uno ha seguito tutta la carriera di Sting, ti risponderà "Ah sì, Sting!". Se uno ha visto solo ciò che ha fatto dal '97 in poi e non si è più informato, è CHIARO che lo ricorderà solo come "quello vestito da Corvo", perché solo quello ha visto (e sticazzi).

Ciò non toglie che, se bisogna valutare sull'arco di tutta la sua carriera come verrà ricordato, Steve Borden verrà sempre ricordato come Sting. Non Surfer, non Corvo, non Scorpione. Sting. Punto.
ma guarda k sono daccordo con te...io dico k lo si associa piu facilmente al corvo..cmq prima io intendevo il personaggio non che della carriera di sting si ricordi solo che è il corvo e non sting vs flair ecc..

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ADP_91 ha scritto: ma guarda k sono daccordo con te...io dico k lo si associa piu facilmente al corvo..cmq prima io intendevo il personaggio non che della carriera di sting si ricordi solo che è il corvo e non sting vs flair ecc..
Ma chi?
Chi ha visto un'immagine di sfuggita e non sa chi sia.

Rispondi