ma non è vero, per il semplice fatto che quella da surfista non è stata una parentesi come loè stata la gimmiuck del biker per Taker, ma lla gimmick che lo ha accompagnato per gran parte della carrieraADP_91 ha scritto: intendo che come personaggio verrà ricordato piu da corvo che da surfer..
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Su Wiki non c'è scritto ma il passaggio da Surfista a "Corvo" è stato graduale nel tempo, i primi segni di cambiamento c'erano già, non è che nel '95 andava vestito come nel '90.The Phenom 80 ha scritto:
ma non è vero, per il semplice fatto che quella da surfista non è stata una parentesi come loè stata la gimmiuck del biker per Taker, ma lla gimmick che lo ha accompagnato per gran parte della carriera
lo so io non dico che non sia stata importante..ho solo detto k se pensi a sting ti viene naturale associarlo al corvo!The Phenom 80 ha scritto:
ma non è vero, per il semplice fatto che quella da surfista non è stata una parentesi come loè stata la gimmiuck del biker per Taker, ma lla gimmick che lo ha accompagnato per gran parte della carriera
- The Phenom 80
bastava che facessi questa precisazione, che peraltro condivido, senza la solita ironiaJeff Hardy 18 ha scritto:
Su Wiki non c'è scritto ma il passaggio da Surfista a "Corvo" è stato graduale nel tempo, i primi segni di cambiamento c'erano già, non è che nel '95 andava vestito come nel '90.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re:
Ma da corvo ha i superpoteri, e una soglia del dolore molto più alta!King of Bling Bling ha scritto:
Quello che voi non avete ancora capito, è che Sting Surfer e Sting Corvo sono LA STESSA persona. Non è come dire che Mike Bucci verrà ricordato più come Hollywood Nova che come Simon Dean.
Sting è SEMPRE Sting.
- The Phenom 80
Re:
per me è chiarissimo, Sting sarà ricordato per essere Sting partendo dal surfista, passando per tutti il cambiamento graduale che lo ha fatto diventare il corvo, fino a tutto quello che da corvo ha fatto fino ad oggiKing of Bling Bling ha scritto:
Quello che voi non avete ancora capito, è che Sting Surfer e Sting Corvo sono LA STESSA persona. Non è come dire che Mike Bucci verrà ricordato più come Hollywood Nova che come Simon Dean.
Sting è SEMPRE Sting.
Re: Re:
ahah che ridere..Nicolasblaze ha scritto: Ma da corvo ha i superpoteri, e una soglia del dolore molto più alta!
qua state fraintendendo..io ho detto k se tu pensi a sting pensi al corvo non al surfista!!non ho detto k sia meno importante una gimmick piuttosto k un altra!
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ma non sono due gimmick diverse, quindi non puoi pensare all'una o all'altra, puoi pensare a Sting e basta.ADP_91 ha scritto: ahah che ridere..
qua state fraintendendo..io ho detto k se tu pensi a sting pensi al corvo non al surfista!!non ho detto k sia meno importante una gimmick piuttosto k un altra!
Oh, sarò cretino io, ma quando io penso a Sting penso a... Sting!ADP_91 ha scritto: ahah che ridere..
Ma forse è giusto perché so chi è e cosa ha fatto, e non mi ha certo impressionato per Facepaint e mantello nero lungo.
ma anke per me è chiaro..io voglio dire se incontri uno per strada e gli chiedi chi è sting il wrestler lui ti risponde"ah sting il corvo"The Phenom 80 ha scritto:
per me è chiarissimo, Sting sarà ricordato per essere Sting partendo dal surfista, passando per tutti il cambiamento graduale che lo ha fatto diventare il corvo, fino a tutto quello che da corvo ha fatto fino ad oggi
non ho detto che una gimmick è piu importante dell'altra..
beh è cmq una evoluzione che poi ha portato a un cambio di gimmick...poi è ovvio k è sempre Sting!Nicolasblaze ha scritto: Ma non sono due gimmick diverse, quindi non puoi pensare all'una o all'altra, puoi pensare a Sting e basta.
Ma in base a cosa?! Se uno ha seguito tutta la carriera di Sting, ti risponderà "Ah sì, Sting!". Se uno ha visto solo ciò che ha fatto dal '97 in poi e non si è più informato, è CHIARO che lo ricorderà solo come "quello vestito da Corvo", perché solo quello ha visto (e sticazzi).ADP_91 ha scritto: ma anke per me è chiaro..io voglio dire se incontri uno per strada e gli chiedi chi è sting il wrestler lui ti risponde"ah sting il corvo"
non ho detto che una gimmick è piu importante dell'altra..
Ciò non toglie che, se bisogna valutare sull'arco di tutta la sua carriera come verrà ricordato, Steve Borden verrà sempre ricordato come Sting. Non Surfer, non Corvo, non Scorpione. Sting. Punto.
Re:
ma guarda k sono daccordo con te...io dico k lo si associa piu facilmente al corvo..cmq prima io intendevo il personaggio non che della carriera di sting si ricordi solo che è il corvo e non sting vs flair ecc..King of Bling Bling ha scritto:
Ma in base a cosa?! Se uno ha seguito tutta la carriera di Sting, ti risponderà "Ah sì, Sting!". Se uno ha visto solo ciò che ha fatto dal '97 in poi e non si è più informato, è CHIARO che lo ricorderà solo come "quello vestito da Corvo", perché solo quello ha visto (e sticazzi).
Ciò non toglie che, se bisogna valutare sull'arco di tutta la sua carriera come verrà ricordato, Steve Borden verrà sempre ricordato come Sting. Non Surfer, non Corvo, non Scorpione. Sting. Punto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma chi?ADP_91 ha scritto: ma guarda k sono daccordo con te...io dico k lo si associa piu facilmente al corvo..cmq prima io intendevo il personaggio non che della carriera di sting si ricordi solo che è il corvo e non sting vs flair ecc..
Chi ha visto un'immagine di sfuggita e non sa chi sia.