Gioco su EURO 2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Gioco su EURO 2012

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto: Ma come ti riduci quando bevi? Immagine
io sono come Bender: sto male quando NON BEVO...sono sobrio dal 2 luglio :storm: :storm: :storm:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

taker85 ha scritto: Che hai un carattere focoso e sei un pò permalosetta a volte non ci piove
Permalosa cosa? Ma come ti permetti? Io non sono permalosa per niente, e non me la prendo mai se mi fanno delle osservazioni. Non capisco con che coraggio, e soprattutto come osi darmi della permalosa! Io permalosa...pensa che gente bazzica questo forum.
E dopo questa cattiveria gratuita, tu con me hai chiuso. Basta scambiarci idee. Ti cancello.

P.S. Trovami uno, in questo forum, che avvalori il tuo pensiero, e che mi ritiene permalosetta.

:fiori:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

sonnessa cinzia ha scritto:

P.S. Trovami uno, in questo forum, che avvalori il tuo pensiero, e che mi ritiene permalosetta.

:firul:
:LOL2:

sonnessa cinzia

Santino's fan ha scritto: :firul:
:LOL2:
Anche tu hai chiuso. 2 in meno.

Santino's fan

sonnessa cinzia ha scritto: Anche tu hai chiuso. 2 in meno.
Soffri in silenzio!Ammetti la superiorità di Josè,che ti ha completamente UMILIATA nel gioco :cowboy

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Comunque cerchismo di ideare un modo schematico per il campionato...la schedina dell'anno scorso ci si metteva 2 ore a conteggiarla....

12X

Messaggio da 12X »

Beh culo.
Ho semplicemente bissato la grande prestazione del Totocalcio del campionato, dove sono stato primo fino all'ultima giornata quando mi sono scordato di postare i pronostici.

E comunque lo so che ho un bel culo, non importa che me lo venite a dire voi.

Tiè

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

sonnessa cinzia ha scritto:Giustamente il vincit..vincit..(non riesco proprio a dirlo, scusate), il 1°classificato si è lamentato per non aver ricevuto premi e neanche una foto del trofeo.
Per gentile concessione del grande Zittino Bob, mostro la coppa vinta da 12X, peraltro molto indicativa sul come l'ha vinta.

Immagine
In tutti i sensi Immagine
Rated Tiger S.star ha scritto: io sono come Bender: sto male quando NON BEVO...sono sobrio dal 2 luglio :storm: :storm: :storm:
Godo come un riccio per la tua sofferenza Immagine
sonnessa cinzia ha scritto: Permalosa cosa? Ma come ti permetti? Io non sono permalosa per niente, e non me la prendo mai se mi fanno delle osservazioni. Non capisco con che coraggio, e soprattutto come osi darmi della permalosa! Io permalosa...pensa che gente bazzica questo forum.
E dopo questa cattiveria gratuita, tu con me hai chiuso. Basta scambiarci idee. Ti cancello.

Non capiscono una mazza di donne Immagine

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

sonnessa cinzia ha scritto: Permalosa cosa? Ma come ti permetti? Io non sono permalosa per niente, e non me la prendo mai se mi fanno delle osservazioni. Non capisco con che coraggio, e soprattutto come osi darmi della permalosa! Io permalosa...pensa che gente bazzica questo forum.

Cinzietta guarda che "grazie ai poterzi conferitomi dal boss Tiger" posso far sbucare tante teste a tesimoniare la tua picciola permalosità :LOL2: :fiori:

La cupola :IHIH

sonnessa cinzia

Sheamus John Cena ha scritto:Cinzia mi ha saltato e non mi ha considerato, forse perché sono Napoletano :firul:
Hai ragione. Non sul fatto che sei napoletano, ma sull'averti saltato. Scusami.
Oddìo, ora che ci penso, nell'unica volta che ci siamo incrociati nel forum juve, non è che ci siamo scambiati cortesìe, se non ricordo male.. :uhm :uhm
Però, solo per quella tua partenza sprint alla prima giornata(poco fortunosa eh...), meritavi esser sottolineato.

Comunque ti aspetto, a te e a Piggy, l'undici agosto, che c'è una questione da risolvere, e una vendetta da attuare.

P.S. Sogno sempre di fregarvi Cavani. Sarebbe una goduria infinita.

AB Styles
Città: Milano

Messaggio da AB Styles »

Cinzia, mi sarò anche ricreduto sul tuo conto, ma questa sparata su Lewandowski ti costerà tantissimi insulti di LIVELLO INTERNAZIONALE quando avrà dimostrato di essere palesemente un fenomeno di centravanti. :IHIH

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

sonnessa cinzia ha scritto: Hai ragione. Non sul fatto che sei napoletano, ma sull'averti saltato. Scusami.
Oddìo, ora che ci penso, nell'unica volta che ci siamo incrociati nel forum juve, non è che ci siamo scambiati cortesìe, se non ricordo male.. :uhm :uhm
Però, solo per quella tua partenza sprint alla prima giornata(poco fortunosa eh...), meritavi esser sottolineato.

Comunque ti aspetto, a te e a Piggy, l'undici agosto, che c'è una questione da risolvere, e una vendetta da attuare.

P.S. Sogno sempre di fregarvi Cavani. Sarebbe una goduria infinita.
Sta tranquilla che l'anno prossimo sarò molto più presente nei topic di Calcio, quindi per farti contenta ci incontreremo molto più spesso :IHIH

L'11 agosto sarà tosta per entrambi, noi non abbiamo Cavani e forse arriveremo con nessun innesto a difesa(da poi prendere verso fine agosto), voi avete i difensiri stanchi per l'Europei e un Chiellinj in meno. Che vinca il migl..il più bravo :/

Cavani rimane qua, se va alla Juve vengo ovunque tu sia per eliminarti :bah:

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:
Sta tranquilla che l'anno prossimo sarò molto più presente nei topic di Calcio, quindi per farti contenta ci incontreremo molto più spesso :IHIH

L'11 agosto sarà tosta per entrambi, noi non abbiamo Cavani e forse arriveremo con nessun innesto a difesa(da poi prendere verso fine agosto), voi avete i difensiri stanchi per l'Europei e un Chiellinj in meno. Che vinca il migl..il più bravo :/

Cavani rimane qua, se va alla Juve vengo ovunque tu sia per eliminarti :bah:
Già mi immagino voi napoletani:"Cavani traditore","Cavani figlio di puttana","Cavani tua madre è na zoccola"ecc...
Come con Quagliarella,dove c'erano degli insulsi animali,che gli auguravano di spezzarsi l'altra gamba,dopo il grave infortunio.
Io mi vergognerei,di avere colleghi di "tifo" del genere.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: Già mi immagino voi napoletani:"Cavani traditore","Cavani figlio di puttana","Cavani tua madre è na zoccola"ecc...
Come con Quagliarella,dove c'erano degli insulsi animali,che gli auguravano di spezzarsi l'altra gamba,dopo il grave infortunio.
Io mi vergognerei,di avere colleghi di "tifo" del genere.
Io no :beer: pensa a tifare la tua squadra invece di rompere e sfottere, o meglio, disprezzare i tifosi di un' altra. Non cambi, niente da fare, dato che è già successo e lo sai benissimo. Vabbé, qui ci sta un Sono fiero di essere Napoletano

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:
Io no :beer: pensa a tifare la tua squadra invece di rompere e sfottere, o meglio, disprezzare i tifosi di un' altra. Non cambi, niente da fare, dato che è già successo e lo sai benissimo. Vabbé, qui ci sta un Sono fiero di essere Napoletano
Non criticavo te,ma a quanto pare lì non siete molto capaci di intendere certe frasi.
Quindi per te,i tuoi "colleghi",hanno fatto bene ad insultare la famiglia di Quagliarella,ad augurargli di spezzarsi l'altra gamba,ecc.
Quindi,deduco che,se io auguro a questi tipi,le stesse cose accadute a Quagliarella,tu non te la prenda .Bene,spero proprio che quei ceffi(e ripeto,NON TUTTI i napoletani,nel caso tu non lo capissi),possano spezzarsi una gamba :beer:

Rispondi