Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
edit
Ultima modifica di luca8292 il 07/06/2012, 21:03, modificato 1 volta in totale.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
CAMPIONATO:GIRONE D'ANDATA CON LA JUVE
Diciamo andato molto bene,ho vinto gran parte delle partite e decido di andare ad esperto perchè mi scocciavo di vincere 5 a 0 o passa.Perdo la prima partita con la Roma usando il 4-4-2.Decido di cambiare per l'ultima partita del girone d'andata il modulo in 4-3-3.Riesco poi a vincere con il Novara 2-0 e via alla sessione invernale.
Diciamo andato molto bene,ho vinto gran parte delle partite e decido di andare ad esperto perchè mi scocciavo di vincere 5 a 0 o passa.Perdo la prima partita con la Roma usando il 4-4-2.Decido di cambiare per l'ultima partita del girone d'andata il modulo in 4-3-3.Riesco poi a vincere con il Novara 2-0 e via alla sessione invernale.
Io ti consiglio un 3-5-2.thebestisangelo ha scritto:CAMPIONATO:GIRONE D'ANDATA CON LA JUVE
- thebestisangelo
Juventus 1-Lecce 1
Partita molto emozionante dal punto di vista delle occasioni.Sta modalita esperto mi ha messo molte difficolta.Gli avversari si mangiano ben 5 gol(tutti pali nel primo tempo)e finisce 0-0.Il secondo tempo invece siamo piu pari e al 64 con vidal(ritornato da infortunio)segna ed è 1-0.Poi il Lecce recupera e Barzagli viene espulso.Ultime fasi del match poco interessanti.L'avvenimento principale e stato l'infortunio su muller che era il più forte.Spero di perderlo per poco.L'unica cosa in mente e il derby tra qualche giorno con l'Inter.Ho bisogno sicuramente di certezze per andare avanti.
Partita molto emozionante dal punto di vista delle occasioni.Sta modalita esperto mi ha messo molte difficolta.Gli avversari si mangiano ben 5 gol(tutti pali nel primo tempo)e finisce 0-0.Il secondo tempo invece siamo piu pari e al 64 con vidal(ritornato da infortunio)segna ed è 1-0.Poi il Lecce recupera e Barzagli viene espulso.Ultime fasi del match poco interessanti.L'avvenimento principale e stato l'infortunio su muller che era il più forte.Spero di perderlo per poco.L'unica cosa in mente e il derby tra qualche giorno con l'Inter.Ho bisogno sicuramente di certezze per andare avanti.
Derby??thebestisangelo ha scritto:Juventus 1-Lecce 1
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Finita la stagione. Vinto serie b (primo a 99 punti
100 era brutto eh?
) e coppa italia.
Adesso ho fatto un calciomercato con mini rivoluzione (ho mandato fuori dai coglioni un pò di giocatori). Ho venduto lukoki (dispiace perchè già dal nome è un giocatore simpatico però con il ritorno di biabiany e l'acquisto di sau aveva gli spazi chiusi).
Ho preso una punta della corea del sud. Ha quasi 80 di velocità ed è una montagna di 2 metri.

Adesso ho fatto un calciomercato con mini rivoluzione (ho mandato fuori dai coglioni un pò di giocatori). Ho venduto lukoki (dispiace perchè già dal nome è un giocatore simpatico però con il ritorno di biabiany e l'acquisto di sau aveva gli spazi chiusi).
Ho preso una punta della corea del sud. Ha quasi 80 di velocità ed è una montagna di 2 metri.

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
zittino bob ha scritto:Finita la stagione. Vinto serie b (primo a 99 punti100 era brutto eh?
) e coppa italia.

Grandissima stagione,peccato per non aver fatto 100 punti.
Comunque,Biabiany sarà utile...E' una scheggia(all'Inter non correva,però

Comunque,puoi scrivere la formazione titolare di quest'anno?
- thebestisangelo
Juventus 1 vs Inter 1 (rigori 2-3)
Anche questa una partita emozionante.Svantaggiato molto a causa del infortunio di muller per 3 mesi(
).Partito con il 3-5-2 consigliato da piggy.Primo tempo senza gol ne miei ne suoi ma questa volta parto alla pari.Ancora una volta avviene la svolta grazie ad un gol di Matri(credo...)che mi fa sperare.Poi purtroppo gran goal dell'Inter che mi scoraggia molto.Gli ultimi minuti mi gaso molto perchè Buffon(poi secondo migliore in campo dopo Julio Cesar)para un tiro inconcepibile con tanto di "Baciamo sto
"miei
(e partita di coppa italia).Si va ai supplementari.Cerco un incornata ma purtroppo si va ai rigori.Primi due rigori miei tirati malissimo ma anche i suoi non sono da meno.Il terzo segno e anche lui.Il quarto segno ma lui no.Dopo aver pregato tiro il quinto rigore sbaglio clamorosamente ma lui segna.Poi il sesto rigore va ancora piu a puttane mentre invece lui segna.Vince l'Inter per un grande mazzo(anche perchè nel primo tempo ho fatto palo).Devo migliorare i calci di punizione(la mia bestia nera)e i rigori(2 rigori su 6 segnati non si possono vedere).Mi da comunque in parte nuova speranza.Intanto buona notizia in calciomercato perchè vendo due scarpari e mi sto per comprare Marin del Werder Brema(deve solo firmare il contratto).
Anche questa una partita emozionante.Svantaggiato molto a causa del infortunio di muller per 3 mesi(

- zittino bob
- Contatta:
E' ancora da finire perchè adesso sto cercando di prendere camporese e con i soldi rimanenti dovrei prendere un altra punta massicciachristian4ever ha scritto:![]()
Grandissima stagione,peccato per non aver fatto 100 punti.
Comunque,Biabiany sarà utile...E' una scheggia(all'Inter non correva,però)e nel 4-3-3 farà faville.Sau come punta centrale è ottimo,quanto l'hai pagato?
Comunque,puoi scrivere la formazione titolare di quest'anno?
Romero
Eros pisano
benedetti
anderson (dal borussia monc. preso a 3,2M)
vilsvik
poli
palombo
marcelo oliveira (questo l'ho preso nel mercato di gennaio in b)
quintero (anche lui come oliveira)
kim shin wook
sau (pagato 1,1M)
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Poli Palombo a centrocampo,eccellente.
Ma il Coreano da dove minchia l'hai preso?
Vogliamo l'Europa
Vogliamo l'Europa

- zittino bob
- Contatta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Kim_Shin-Wookchristian4ever ha scritto:Poli Palombo a centrocampo,eccellente.
Vogliamo l'Europa
La squadra è quella scritta sulla pagina di wiki. 4,5 o 5,5M l'ho pagato.
Veramente in europa ci siamo già

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ammazza,hai vinto la Coppa con una squadra di Bzittino bob ha scritto:Finita la stagione. Vinto serie b (primo a 99 punti100 era brutto eh?
) e coppa italia.