Non vedo l'ora di leggerla, se la storyline sarà così ben fatta!DAMN ha scritto:
Mah, sono diventato writer per il poco tempo e quindi credo che anche i miei segmenti e match ne risentiranno; se valuterai la puntata anche in base alle storyline sarà da 8/8,5!
Brand War 2.0 - Locker Room
Re: Brand War 2.0 - Locker Room
Rispondi alla domandachristian4ever ha scritto: Se vuoi scambiare con me,sappi che fare affari con te me gusta...

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Christianuccietto,non abbiamo Austin AriesChristian ha scritto:
Rispondi alla domanda

Ahchristian4ever ha scritto: Christianuccietto,non abbiamo Austin Aries

Low Ki?
- christian4ever
No,sorry...Fa parte dell'X Division,è un elemento importantissimo.Christian ha scritto:
Ah![]()
Low Ki?
Possiamo cedere:Matt Hardy,Lashley,Kingston

@chri, se dicevi seriamente, potresti darlo a noi Kingston, così facciamo gli Air Boom. dmj, che ne dici?christian4ever ha scritto: No,sorry...Fa parte dell'X Division,è un elemento importantissimo.
Possiamo cedere:Matt Hardy,Lashley,Kingston
- christian4ever
Ok...Per Dreamer/Truth/Hunico.Thumbtack Jack ha scritto:
@chri, se dicevi seriamente, potresti darlo a noi Kingston, così facciamo gli Air Boom. dmj, che ne dici?
Dremer , però solo dopo aver postato la puntata , ok?christian4ever ha scritto: Ok...Per Dreamer/Truth/Hunico.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ottimo,primo scambio buono!dmj ha scritto: Dremer , però solo dopo aver postato la puntata , ok?
- Sheamus John Cena
1)Speriamo beneThumbtack Jack ha scritto:
1) Sia ben chiaro che a me piacerebbe che il progetto continuasse, ma temo non andrà avanti a lungo. Staremo a vedere.
2) Non volevo che ti iscrivessi solo per farmi un favore, semplicemente ho visto come ti eri appassionato alla TWE e ho pensato che ti sarebbe piaciuta anche la TWNA. Ah, se ti iscrivi, non ti preoccupare se il personaggio è troppo simile a Cena. Puoi anche crearne uno uguale a lui, ma basta che gli cambi il ring name e magari anche il nome delle finisher.
2)Penso che poi sarei preso per il culo...la TWE era diversa dato che comunque per la TWNA provo un po' di antipatia,la TWE era una cosa straordinaria

2) Per MSN il problema è che oggi non sono a casa mia e la connessione fa abbastanza schifo. Se ti iscriverai, sarò lieto di introdurti io per formare il nostro team. Comunque sappi che in TWNA non prendiamo in giro nessuno, anzi, siamo sempre felici quando si iscrive qualcuno di nuovo.Sheamus John Cena ha scritto:
1)Speriamo bene
2)Penso che poi sarei preso per il culo...la TWE era diversa dato che comunque per la TWNA provo un po' di antipatia,la TWE era una cosa straordinaria...comunque ci penserò,penso che mi iscriverò e se mi iscrivo penso che potresti introdurre tu(storyline)creando così il tag team...ti farò sapere,ma mettiti più spesso su MSN.
- Sheamus John Cena
.Degano. ha scritto:@SJC
Non preoccuparti,prendono per il culo solo a me

Beh allora penso che sia molto probabile la mia iscrizione....comunque vedrò
@TJ: Dico in generale,non ora...ma stai sempre in Valle D'Aosta?
No, sono da dei parenti in un paesino della Val di Susa e quindi internet non prende benissimo. Stasera torno a casuccia a Torino.Sheamus John Cena ha scritto:
![]()
Allora mi iscrivo subito per farlo anch'io
![]()
![]()
Beh allora penso che sia molto probabile la mia iscrizione....comunque vedrò
@TJ: Dico in generale,non ora...ma stai sempre in Valle D'Aosta?