WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
Mi sono appena accorto che Stone Cold non ha le sopracciglia, tipo Goku 3
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Re:
Ma dai ! Ma lì vinco facile, come quello dell' enalotto.DF PUNK ha scritto: Oh cazzo, hai spodestato Pirola, ora esige il rematch in un chi ce l'ha più lungo!
Spoiler:
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
si' come ovviamente accade sempre...ma Henry la sera era non autorizzato a combattere proprio...invece stasera Show doveva combattere...quindi una minima differenza c'e'....altrimenti si dovevano togliere i titoli a Punk, Edge, Del Rio, ecc ecc...cmq gran bel PPV di merda sinora...cerusfaction ha scritto:
non direi, era privo di sensi al tappeto.
il MITB ha senso di esistere come "opportunità di vittoria in condizioni favorevoli", non come "aggiungo un titolo in automatico alla mia bacheca"
- Jackass 3:16
Le ha le ha soltanto che le ha chiare perchè Stone Cold è biondo anche se è calvoJakyDBW ha scritto:Mi sono appena accorto che Stone Cold non ha le sopracciglia, tipo Goku 3

nessuno dei 2..Jackass 3:16 ha scritto:
Chi Cena o Kane?
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
colo su una cosa ti devi rassegnare almeno per tutto il 2012 henry non sarà + campione del mondo...Colosso ha scritto:
Voglio che prima Show batta Bryan e poi Henry se la veda di nuovo con lui.
- Jackass 3:16
Vediamo hanno ancora mezzora di tempo per comparireADP_91 ha scritto: nessuno dei 2..

- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Non credo che in WWE siano totalmente stupidi...guardate l'ovazione del pubblico...non credo turneranno Heel Bryan...hanno tra le mani una bella situazione controversa, se sapranno usarla bene ne uscirà fuori una bella storyline
-
io mi ricordo che quando Edge incassò contro Cena, il match non iniziò finchè Cena non si era rimesso in piedi.What?89 ha scritto: si' come ovviamente accade sempre...ma Henry la sera era non autorizzato a combattere proprio...invece stasera Show doveva combattere...quindi una minima differenza c'e'....altrimenti si dovevano togliere i titoli a Punk, Edge, Del Rio, ecc ecc...cmq gran bel PPV di merda sinora...
-
io mi ricordo che quando Edge incassò contro Cena, il match non iniziò finchè Cena non si era rimesso in piedi.What?89 ha scritto: si' come ovviamente accade sempre...ma Henry la sera era non autorizzato a combattere proprio...invece stasera Show doveva combattere...quindi una minima differenza c'e'....altrimenti si dovevano togliere i titoli a Punk, Edge, Del Rio, ecc ecc...cmq gran bel PPV di merda sinora...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Bryan è un Rey che non fa voli, un cruiser senza spettacolarità, un wrestler senza credibilità, un uomo senza carisma, praticamente un impiegato preso da un archivio e diventato campione dall'oggi al domani.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:per me propio bryan campione è una vergogna...