Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Rob Hardy »

Marco Frediani ha scritto:Di certo c'è un provino nel 2009 e qualche giorno in FCW dove poi vennero allontanati per non essere "cosmetically pleasig".

Jay si è infortunato a febbraio (spalla), a giugno si è aggravato e ora è infortunato (e ha perso il titolo ROH, reso vacante), Mark aveva gia pianificato l'estate in pausa.
Certe cose in WWE le trovo ridicole.
Comunque grazie ancora, molto gentile.

Quej
Città: Brescia

Messaggio da Quej »

Rob Hardy ha scritto: Certe cose in WWE le trovo ridicole.
Ma perchè? Si tutelano. Piaccia o no non si basano troppo sul nome rinomato (e se si parla di tag team non c'è nome su suolo americano più rinomato del loro, wwe compresa).

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

[quote="Quej"Ma perchè? Si tutelano. Piaccia o no non si basano troppo sul nome rinomato (e se si parla di tag team non c'è nome su suolo americano più rinomato del loro, wwe compresa).[/quote]
Sisi ovvio, su quest punto hai ragione. :) Però bho, mi sembra una scusa un po' tirata, spero si capisca in che senso intendo con questo termine, una cosa su cui sorvolare o nel peggiore dei casi intervenire.
Sbaglio?

Quej
Città: Brescia

Messaggio da Quej »

Rob Hardy ha scritto:[quote="Quej"Ma perchè? Si tutelano. Piaccia o no non si basano troppo sul nome rinomato (e se si parla di tag team non c'è nome su suolo americano più rinomato del loro, wwe compresa).
Sisi ovvio, su quest punto hai ragione. :) Però bho, mi sembra una scusa un po' tirata, spero si capisca in che senso intendo con questo termine, una cosa su cui sorvolare o nel peggiore dei casi intervenire.
Sbaglio?[/quote]

Loro queste persone devono portarle in giro per il mondo 300 giorni all'anno. Se ritengono che:
1) Non sei utile
2) Sei deleterio
Ti sbattono a casa. Alla fine è lo stesso motivo per cui Hero non ha ancora debuttato nel main roster o perchè tanti lottatori han fatto mesi se non anni nella federazione di sviluppo. Un conto è vederti in un panorama indyez in cui sei tu che ti gestisci, un altro paio di maniche è quando fai parte di una struttura che muove ingenti capitali. E non parlo di meglio o peggio, di più importante o meno importante: sono semplicemente due panorami diversi e non è detto che una persona che ha avuto/ha successo in uno, lo avrà anche nell'altro. Anzi, in passato era molto molto difficile.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Quej ha scritto:Loro queste persone devono portarle in giro per il mondo 300 giorni all'anno. Se ritengono che:
1) Non sei utile
2) Sei deleterio
Ti sbattono a casa. Alla fine è lo stesso motivo per cui Hero non ha ancora debuttato nel main roster o perchè tanti lottatori han fatto mesi se non anni nella federazione di sviluppo. Un conto è vederti in un panorama indyez in cui sei tu che ti gestisci, un altro paio di maniche è quando fai parte di una struttura che muove ingenti capitali. E non parlo di meglio o peggio, di più importante o meno importante: sono semplicemente due panorami diversi e non è detto che una persona che ha avuto/ha successo in uno, lo avrà anche nell'altro. Anzi, in passato era molto molto difficile.
Bhe grazie della delucidazione :bravo: hai certamente ragione, anche se comunque rimane un peccato :)

SexOnTheBeach

Messaggio da SexOnTheBeach »

Federazioni indies che si possono seguire tranquillamente sul web a parte la ROH?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

SexOnTheBeach ha scritto:Federazioni indies che si possono seguire tranquillamente sul web a parte la ROH?
Tutte quelle che trovi su Smartmarkvideo (CZW, Chikara,..) e molte altre che caricano gli shows sul loro sito internet tipo la OVW o la NWA e quelle che vanno in iPPV (DGUSa, Evolve,...).

SexOnTheBeach

Messaggio da SexOnTheBeach »

Grazie hardy:D Tu quale mi consigli da seguire più delle altre? Magari che se ne parla anche sul forum in modo da scambiare 4 chiacchiere:)

lucacipriani
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

Curiosità: perche nel match di No Way Out 2007 tra John Cena e HBK vs Batista e Undertaker non erano in palio i titoli di coppia?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

lucacipriani ha scritto:Curiosità: perche nel match di No Way Out 2007 tra John Cena e HBK vs Batista e Undertaker non erano in palio i titoli di coppia?
Perchè era lo scontro tra i due main event di Wrestlemania 23

Marco Frediani

Quej ha scritto:Visto che è in linea Marco faccio anche io una domanda che potrebbe tornare utile a qualcun altro: come procede la crescita di Kyle O'reilly?
Direi bene. Il team con Fish procede bene, hanno fatto un bel regno da campioni di coppia (con un MOTY con i Wolves) e in singolo ha fatto un matchone con Davey a Defy Or Deny 2 e un altro molto carino in PWG.

Il personaggio è sicuramente migliorato e il tempo è dalla sua. magari stanotte non riprendono i titoli di tag, ma di sicuro è messo meglio dell'anno scorso.

Poi se si capisce come mai non puo lottare in Canada e non scappa piu dagli show con la paga senza combattere è pure meglio.

Marco Frediani

Rob Hardy ha scritto: Certe cose in WWE le trovo ridicole.
Però metti in conto che effettivamente sono molto "particolari" come look, Mark su tutti, mi chiedo come faccia la gente a non ridere vedendolo con quella faccia li.

Poi sono molto coloriti nei promo e sono molto problematici. L'ultima è stata un tweet omofobo di Jay Briscoe (che ha detto in pratica "dite che i matrimoni gay sono normali? insegnatelo ai miei figli e vi ammazzo" e un altro tempo prima "tempesta a New York, spero spazzi via finocchi e drogati") che ha sollevato un bel polverone con la ROH che ha costrett Jay a scuse pubbliche e a lavorare gratis per due show. E dicono che quel tweet è alla base dello stop odierno dei Briscoes, se non che sul sito ROH c'è un video di Jay che parla con la spalla che li arriva quasi all'orecchio e poi non vedo che c'entri Mark se il fratello scrive stronzate

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Marco Frediani ha scritto:Però metti in conto che effettivamente sono molto "particolari" come look, Mark su tutti, mi chiedo come faccia la gente a non ridere vedendolo con quella faccia li.

Poi sono molto coloriti nei promo e sono molto problematici. L'ultima è stata un tweet omofobo di Jay Briscoe (che ha detto in pratica "dite che i matrimoni gay sono normali? insegnatelo ai miei figli e vi ammazzo" e un altro tempo prima "tempesta a New York, spero spazzi via finocchi e drogati") che ha sollevato un bel polverone con la ROH che ha costrett Jay a scuse pubbliche e a lavorare gratis per due show. E dicono che quel tweet è alla base dello stop odierno dei Briscoes, se non che sul sito ROH c'è un video di Jay che parla con la spalla che li arriva quasi all'orecchio e poi non vedo che c'entri Mark se il fratello scrive stronzate
Per il look, effettivamente quando ho visto Mark la prima volta sono rimasto un po' "colpito", comunque bene o male puoi intervenire (vedi Husky Harris che era molto grasso e poi con la nuova gimmick ha buttato giù molto, immagino su richiesta della WWE), sui promo anche.
Ammetto la mia ignoranza dicendo che sui comportamenti fuori dal ring non sapevo niente ed effettivamente x la WWE sarebbe una pessima pubblicità, oltre che personalmente considero quelle dichiarazioni molto stupide da parte di Jay. Se le cose stan cosi ritiro il mio commento. Grazie della delucidazione :)

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Sempre per non aprire topic inutili faccio qui la mia domanda,ma se la TNA l'anno prossimo volesse introdurre Christian nell'HOF,la WWE raggiungerebbe un accordo con la TNA per far apparire Christian come fatto l'anno scorso,oppure c'è qualcosa che potrebbero farli rifiutare?Chiedo a quelli che ne capiscono di questi "scambi" visto che ricordo che la WWE facendo apparire Christian in TNA a loro volta fecero apparire Flair nell'HOF,se non mi sbaglio era ancora sotto contratto con la Tna

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Christian Peeps ha scritto:Sempre per non aprire topic inutili faccio qui la mia domanda,ma se la TNA l'anno prossimo volesse introdurre Christian nell'HOF,la WWE raggiungerebbe un accordo con la TNA per far apparire Christian come fatto l'anno scorso,oppure c'è qualcosa che potrebbero farli rifiutare?Chiedo a quelli che ne capiscono di questi "scambi" visto che ricordo che la WWE facendo apparire Christian in TNA a loro volta fecero apparire Flair nell'HOF,se non mi sbaglio era ancora sotto contratto con la Tna
Dovrebbero trovare un accordo bipartisan, chessò con l'introduzione dell'nWo nella HOF una possibile ospitata di Hogan.
La WWE comunque non ha certo particolari problemi o da temere da una TNA, non a caso ha pure usato immagini ROH nel DVD di Punk.

Rispondi