I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Nicky Santoro
Città: messina

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Nicky Santoro »

Caroto ha scritto:scherzi a parte credo che generalmente le battute sui "negri incazzosi" siano sinonimo di un pensiero di voler una squadra "meno checca" e più aggressiva/incazzosa. Poi il decerebrato c'è sempre che si convince che il colore della pelle faccia la differenza.
Abbiamo Boateng, Ambrosini, Van Bommel, Gattuso, Flamini, Ibra, non mi pare serva gente incazzosa, piu di questo possiamo comprare Floyd Mayweather o Tito Ortiz...

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Nicky Santoro ha scritto:
Abbiamo Boateng, Ambrosini, Van Bommel, Gattuso, Flamini, Ibra, non mi pare serva gente incazzosa, piu di questo possiamo comprare Floyd Mayweather o Tito Ortiz...

M ainfatti secondo me le espressioni sui "negri incazzosi" sono frutto di una mentalità che sicuramente è cambiata rispetto al milan ancellottiano, che poi in campo ci siano bianchi o cinesi poco cambia.

anch'io sono soddisfatto, solo che la gente vedendo Ambrosini, Gattuso e Van Bommel non vede probabilmente "futuro" da quel punto di vista.

Nicky Santoro

Caroto ha scritto:

M ainfatti secondo me le espressioni sui "negri incazzosi" sono frutto di una mentalità che sicuramente è cambiata rispetto al milan ancellottiano, che poi in campo ci siano bianchi o cinesi poco cambia.

anch'io sono soddisfatto, solo che la gente vedendo Ambrosini, Gattuso e Van Bommel non vede probabilmente "futuro" da quel punto di vista.

Il fatto è che da quando gli interisti hanno iniziato a scherzare sul nigga powah molti si son veramente convinti che sia necessario avere un taglialegna negro in mezzo al campo per vincere. E la storia dico solo, anche quella recente, dice il contrario.

Magari cinesi no, però un coreano tipo Park per dire di negri ne vale trecento.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Il fatto è che da quando gli interisti hanno iniziato a scherzare sul nigga powah molti si son veramente convinti che sia necessario avere un taglialegna negro in mezzo al campo per vincere. E la storia dico solo, anche quella recente, dice il contrario.

ma sicuramente è così, molti dicono come battuta "che bello un negro incazzoso" o "vogliamo un negraccio di 90kg" oppure "questo acquisto mi piace, oltretutto è negro" e molti magari ci credono davvero.

Io credo che, piu che un fattore conseguente al "nigga powah" sia l'identificare la categoria come "incazzosa e aggressiva" e voler avere tali caratteristiche marcate nella propria squadra (o cmq avere una prospettiva da quel punto di vista), senza contare che nel calcio non serve solo quello (grazie a Dio).

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Van Bommel si è infortunato

Caroto

Messaggio da Caroto »

Go-AVS-Go ha scritto:Van Bommel si è infortunato

oddio, clarence!!

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Go-AVS-Go ha scritto:Van Bommel si è infortunato

Stagione finita?

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Alt, prima di evocare il culone in campo, pare che salti giusto la partita di sabato e i medici olandesi sperano di recuperarlo già per la partita di martedì.

A questo punto faccia lo gnorri e si riposi fino a sabato direttamente.

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

ormai facciamo tendenza :bike: :bike: :bike: :bike:

segnatevelo, tra 2 anni sarete in questo topic a dire che avete bisogno di più giapponesi e tra 4 anni che vi servono più portieri della valbrembana (nuovo tormentone che faremo partire l'anno prossimo). :superman:

IbraSupremacy
Città: Trento

Messaggio da IbraSupremacy »

Dubbio amletico n.2.

Dopo Flamini, sarebbe curioso anche sapere il perchè dell'amore per i giocatori africani in questo forum. Tutto parti ironicamente dagli interisti, col nigga powah, e ci poteva stare, ma presto è dilagata diventando sempre meno scherzosa e sempre piu veritiera la convinzione che gli afronigga siano il bene primario del calcio.

Ora, sono abbastanza lontano dal poter essere considerato un razzista, ma st'altra storia bisognerebbe chiarirla.
Qua dentro state male, ve lo dico chiaro e tondo.

Tra l'altro notare come Barcelona, Man Utd, Real Madrid [ovvero quelli che sono considerati non a torto i Top Team al momento] siano sprovvisti di africani tra gli 11 titolari [come del resto l'Inter a parte Eto'o che è un caso a parte].

Misteri della vita [o del forum]. Lol.

Guarda,come dice Caroto volevo identificare una categoria di giocatori che abbiano nelle loro corde un gran dinamismo,grande aggressività e grande corsa.Secondo il mio modesto parere,Gattuso ed Ambrosini sono ormai al crepuscolo della carriera,così come Pirlo...é ora che la dirigenza gradatamente rinnovi un reparto che non sta più in piedi...Ma sul serio pensate di vincere la Champions con il centrocampo di 10 anni fa?massù...E a me sinceramente,non seguendo nessuna moda da forum visto che fino ad oggi li ho frequentati poco,i giocatori africani bravi sono sempre piaciuti...Kevin Prince a me ha colpito parecchio,cioè questo è un giocatore che nella nostra rosa serviva come il pane...e ne serviranno altri negli anni a venire...cosa darei per avere nella mia squadra un Essien giovane,un Sissoko sano o lo stesso Cissokho...Naturalmente non solo loro,serve accanto un giocatore dai piedi buoni che possa far girare la squadra...

Nicky Santoro

IbraSupremacy ha scritto:

Guarda,come dice Caroto volevo identificare una categoria di giocatori che abbiano nelle loro corde un gran dinamismo,grande aggressività e grande corsa.Secondo il mio modesto parere,Gattuso ed Ambrosini sono ormai al crepuscolo della carriera,così come Pirlo...é ora che la dirigenza gradatamente rinnovi un reparto che non sta più in piedi...Ma sul serio pensate di vincere la Champions con il centrocampo di 10 anni fa?massù...E a me sinceramente,non seguendo nessuna moda da forum visto che fino ad oggi li ho frequentati poco,i giocatori africani bravi sono sempre piaciuti...Kevin Prince a me ha colpito parecchio,cioè questo è un giocatore che nella nostra rosa serviva come il pane...e ne serviranno altri negli anni a venire...cosa darei per avere nella mia squadra un Essien giovane,un Sissoko sano o lo stesso Cissokho...Naturalmente non solo loro,serve accanto un giocatore dai piedi buoni che possa far girare la squadra...

Sisi vabbè. Nessuno crede di rivincere col centrocampo storico la Champions.
Ma seguo da troppi anni calcio e conosco abbastanza bene la storia per sapere che non è con gli africani che si fanno i Dream Team.

Poi se daresti tutto per vare un "Essien giovane" [peraltro rarissimo caso di centrocampista africao davvero forte, ma mai sano] mah, fatti tuoi, io darei tutto per rivare Pirlo e Gattuso giovani. O Sissoko sano...capirai, avessi detto Vieira.

Ps. Boateng è tedesco.

IbraSupremacy

Sisi vabbè. Nessuno crede di rivincere col centrocampo storico la Champions.
Ma seguo da troppi anni calcio e conosco abbastanza bene la storia per sapere che non è con gli africani che si fanno i Dream Team.

Poi se daresti tutto per vare un "Essien giovane" [peraltro rarissimo caso di centrocampista africao davvero forte, ma mai sano] mah, fatti tuoi, io darei tutto per rivare Pirlo e Gattuso giovani. O Sissoko sano...capirai, avessi detto Vieira.

Ps. Boateng è tedesco.
Boateng è ghanese e gioca per il Ghana.

Detto questo non ho detto che voglio solo africani,ho detto che qualche giocatore africano forte nella mia squadra lo vedrei volentieri...A me Sissoko piace moltissimo,il problema è che è fragile...

Nicky Santoro

Boateng è ghanese e gioca per il Ghana.

Detto questo non ho detto che voglio solo africani,ho detto che qualche giocatore africano forte nella mia squadra lo vedrei volentieri...A me Sissoko piace moltissimo,il problema è che è fragile...

Sissoko fa cagare a certi livelli...comunque vi meritate davvero un calcio fatto da taglialegna negri.

E ti ripeto, Boateng è tedesco, non me lo fare ripetere due volte. Non è perchè gioca per il Ghana, allora Ledesma e Amauri facciamo che so' Italiani, che dici?

Madre tedesca, padre ghanese, nato a Berlino, cresciuto in Germania. Fai te.

IbraSupremacy

Sissoko fa cagare a certi livelli...comunque vi meritate davvero un calcio fatto da taglialegna negri.

E ti ripeto, Boateng è tedesco, non me lo fare ripetere due volte. Non è perchè gioca per il Ghana, allora Ledesma e Amauri facciamo che so' Italiani, che dici?

Madre tedesca, padre ghanese, nato a Berlino, cresciuto in Germania. Fai te.

Cosa c'entra Ledesma e Amauri non hanno genitori italiani.Boateng ha il padre ghanese ed ha scelto di giocare per il Ghana...Per me questo basta a dire che è ghanese...Poi oh tu sei libero di dire quello che ti pare...

Nicky Santoro

Cosa c'entra Ledesma e Amauri non hanno genitori italiani.Boateng ha il padre ghanese ed ha scelto di giocare per il Ghana...Per me questo basta a dire che è ghanese...Poi oh tu sei libero di dire quello che ti pare...

Forse non hai ben chiaro come funziona. L'hanno naturalizzato ghanese perchè ha litigato con tutti la in Germania, dopo essersi peraltro fatto le trafile nelle u20-19 tedesche. Ma non tanto per i genitori, che comunque uno è appunto africano, ma uno nato e cresciuto in Germania è tedesco [naturalizzato ghanese in questo caso].

Studiati un po' di diritto ignorante!

Per me...per me...secondo me...lol.

Rispondi