World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Varie pagine social che riportano questa voce. Voi direte: e sticazzi. Vero... Però spesso riportano voci che poi si rivelano fondate.
Spero sia una cazzata.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

...secondo me invece il turn non sarebbe affatto un'assurdità.

Come face è acclamatissimo. Anche ora che è tornato in singolo, per il poco che ho avuto modo di vedere, la reazione del pubblico è splendida.
E...? Si presenta da singolo dicendo "è ora di puntare al titolo mondiale!". Benissimo, tutto giusto, era l'ora. E al dunque? Si impegola nuovamente a lottare contro una stable intera, che peraltro non è detentrice dell'alloro.

Non può passare tutta questa fase della sua carriera, con questa risposta del pubblico, a schivare le strade che portano all'oro.
A quel punto che torni heel. Se non si crede fino in fondo in lui, che lo si smorzi.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

uomodelmonte88 ha scritto: 31/10/2023, 13:14 ...secondo me invece il turn non sarebbe affatto un'assurdità.

Come face è acclamatissimo. Anche ora che è tornato in singolo, per il poco che ho avuto modo di vedere, la reazione del pubblico è splendida.
E...? Si presenta da singolo dicendo "è ora di puntare al titolo mondiale!". Benissimo, tutto giusto, era l'ora. E al dunque? Si impegola nuovamente a lottare contro una stable intera, che peraltro non è detentrice dell'alloro.

Non può passare tutta questa fase della sua carriera, con questa risposta del pubblico, a schivare le strade che portano all'oro.
A quel punto che torni heel. Se non si crede fino in fondo in lui, che lo si smorzi.

Oppure potrebbero banalmente dargli una chance. Soprattutto se il dopo-Reigns sarà Cody, quindi l'altra "face of the company" che sembrano avere in testa, a RAW potrebbero qualche rischio in più attorno alla cintura mondiale. Fai perdere a Rollins il titolo contro Priest, dopodiché Zayn potrebbe essere quello che mesi dopo batte Priest.
Invece a occhio e croce Zayn finirà midcarder o heel, Priest vincerà il titolo e poi verrà estromesso dal JD con conseguente turn face di cui nessuno sente o sentirà il bisogno.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Si parla di una Legacy 2.0 con Orton assieme a Pillman Jr. (ora a NXT) e Anderson Jr. (da poco free agent AEW).

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Raionmaru ha scritto: 31/10/2023, 14:32 Si parla di una Legacy 2.0 con Orton assieme a Pillman Jr. (ora a NXT) e Anderson Jr. (da poco free agent AEW).
Mi verrebbe da dire Legacy presa su Wish ma non rende l'idea di quanto sarebbe la versione discount.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Raionmaru ha scritto: 31/10/2023, 14:32 Si parla di una Legacy 2.0 con Orton assieme a Pillman Jr. (ora a NXT) e Anderson Jr. (da poco free agent AEW).
:stupito:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Che munnezza che sarebbe

The Headliner
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Headliner »

Smoker ha scritto: 31/10/2023, 14:34 Mi verrebbe da dire Legacy presa su Wish ma non rende l'idea di quanto sarebbe la versione discount.
Anche perché quella originale non è che...madonna che monnezza, annoying and boring Orton at its finest.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Hanno già combattuto in coppia o in trio diverse volte in AEW, se avessero successo Tony Khan se magnerebbe i gomiti, io approvo.

Anche se Brock Anderson sarebbe un profilo più da Impact o da NWA Immagine

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma chi lo dice?! :divertito2:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Lexis sta già avendo più successo ora che in AEW, non escludo che possa averlo anche Brock :almostlaughing:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Brock Anderson con la gimmick del quarentenne in crisi fi mezza età ci starebbe tantissimo

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Turnare di nuovo Zayn sarebbe semplicemente folle.
Come fai a turnare di nuovo uno dei più over che hai, dopo che per mesi hai messo in piedi una storyline tale che ti ha costretto a doverlo turnare face a furor di popolo e che è sempre rimasto tra i più acclamati anche dopo? La risposta del pubblico al promo di ieri, poi, mi sembra eloquente.
Non scherziamo, Sami s'ha da restare face e fare uno stint come si deve.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Delphi ha scritto: 31/10/2023, 13:05 Varie pagine social che riportano questa voce. Voi direte: e sticazzi. Vero... Però spesso riportano voci che poi si rivelano fondate.
Spero sia una cazzata.
Per ora l'unico indizio che ho notato è stato quando ha scazzato con Jey per aver mandato indirettamente Ownes a Raw. Comunque mi spiacerebbe dopo tutto il percorso che ha avuto per tornare face.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

abc ha scritto: 31/10/2023, 18:10 Per ora l'unico indizio che ho notato è stato quando ha scazzato con Jey per aver mandato indirettamente Ownes a Raw. Comunque mi spiacerebbe dopo tutto il percorso che ha avuto per tornare face.
Più che indizio, è una reazione naturale e più reale. Preferisco così, che vedere personaggi che agiscono a compartimenti stagni solo in base a quale schieramento fanno parte.
Io comunque continuo a non trovare aspetti o presupposti che indichino un possibile turn, ho riguardato pure il promo e proprio non capisco su cosa si basi la gente per dire che stiano per turnarlo.

Rispondi