World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Varie pagine social che riportano questa voce. Voi direte: e sticazzi. Vero... Però spesso riportano voci che poi si rivelano fondate.
Spero sia una cazzata.
Spero sia una cazzata.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
...secondo me invece il turn non sarebbe affatto un'assurdità.
Come face è acclamatissimo. Anche ora che è tornato in singolo, per il poco che ho avuto modo di vedere, la reazione del pubblico è splendida.
E...? Si presenta da singolo dicendo "è ora di puntare al titolo mondiale!". Benissimo, tutto giusto, era l'ora. E al dunque? Si impegola nuovamente a lottare contro una stable intera, che peraltro non è detentrice dell'alloro.
Non può passare tutta questa fase della sua carriera, con questa risposta del pubblico, a schivare le strade che portano all'oro.
A quel punto che torni heel. Se non si crede fino in fondo in lui, che lo si smorzi.
Come face è acclamatissimo. Anche ora che è tornato in singolo, per il poco che ho avuto modo di vedere, la reazione del pubblico è splendida.
E...? Si presenta da singolo dicendo "è ora di puntare al titolo mondiale!". Benissimo, tutto giusto, era l'ora. E al dunque? Si impegola nuovamente a lottare contro una stable intera, che peraltro non è detentrice dell'alloro.
Non può passare tutta questa fase della sua carriera, con questa risposta del pubblico, a schivare le strade che portano all'oro.
A quel punto che torni heel. Se non si crede fino in fondo in lui, che lo si smorzi.
uomodelmonte88 ha scritto: ↑31/10/2023, 13:14 ...secondo me invece il turn non sarebbe affatto un'assurdità.
Oppure potrebbero banalmente dargli una chance. Soprattutto se il dopo-Reigns sarà Cody, quindi l'altra "face of the company" che sembrano avere in testa, a RAW potrebbero qualche rischio in più attorno alla cintura mondiale. Fai perdere a Rollins il titolo contro Priest, dopodiché Zayn potrebbe essere quello che mesi dopo batte Priest.
Invece a occhio e croce Zayn finirà midcarder o heel, Priest vincerà il titolo e poi verrà estromesso dal JD con conseguente turn face di cui nessuno sente o sentirà il bisogno.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Mi verrebbe da dire Legacy presa su Wish ma non rende l'idea di quanto sarebbe la versione discount.
-
The Headliner
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 4 times
Anche perché quella originale non è che...madonna che monnezza, annoying and boring Orton at its finest.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Hanno già combattuto in coppia o in trio diverse volte in AEW, se avessero successo Tony Khan se magnerebbe i gomiti, io approvo.
Anche se Brock Anderson sarebbe un profilo più da Impact o da NWA
Anche se Brock Anderson sarebbe un profilo più da Impact o da NWA

- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Lexis sta già avendo più successo ora che in AEW, non escludo che possa averlo anche Brock 

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Brock Anderson con la gimmick del quarentenne in crisi fi mezza età ci starebbe tantissimo
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Turnare di nuovo Zayn sarebbe semplicemente folle.
Come fai a turnare di nuovo uno dei più over che hai, dopo che per mesi hai messo in piedi una storyline tale che ti ha costretto a doverlo turnare face a furor di popolo e che è sempre rimasto tra i più acclamati anche dopo? La risposta del pubblico al promo di ieri, poi, mi sembra eloquente.
Non scherziamo, Sami s'ha da restare face e fare uno stint come si deve.
Come fai a turnare di nuovo uno dei più over che hai, dopo che per mesi hai messo in piedi una storyline tale che ti ha costretto a doverlo turnare face a furor di popolo e che è sempre rimasto tra i più acclamati anche dopo? La risposta del pubblico al promo di ieri, poi, mi sembra eloquente.
Non scherziamo, Sami s'ha da restare face e fare uno stint come si deve.
Per ora l'unico indizio che ho notato è stato quando ha scazzato con Jey per aver mandato indirettamente Ownes a Raw. Comunque mi spiacerebbe dopo tutto il percorso che ha avuto per tornare face.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Più che indizio, è una reazione naturale e più reale. Preferisco così, che vedere personaggi che agiscono a compartimenti stagni solo in base a quale schieramento fanno parte.
Io comunque continuo a non trovare aspetti o presupposti che indichino un possibile turn, ho riguardato pure il promo e proprio non capisco su cosa si basi la gente per dire che stiano per turnarlo.