L'unico fatto è che a differenza dell'ultimo paio di puntate sembrano tutti match che hanno bisogno di un po' di minutaggio. Dopodiché la cosa non mi preoccupa troppo, l'annuncio di Jericho sarà il segmento non-match principale e lo spazio per qualche altro momento (interviste nel backstage e interventi a fine match) c'è. La stessa Battle Royale potrebbe essere usata per portare avanti qualche rivalità.
AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
L'unico fatto è che a differenza dell'ultimo paio di puntate sembrano tutti match che hanno bisogno di un po' di minutaggio. Dopodiché la cosa non mi preoccupa troppo, l'annuncio di Jericho sarà il segmento non-match principale e lo spazio per qualche altro momento (interviste nel backstage e interventi a fine match) c'è. La stessa Battle Royale potrebbe essere usata per portare avanti qualche rivalità.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì in effetti dovranno essere bravi a gestire il minutaggio, ma che vogliano giocarsi una card potente ci sta visto l’annuncio del Triplo a Raw.Beast ha scritto: ↑20/11/2019, 18:50 L'unico fatto è che a differenza dell'ultimo paio di puntate sembrano tutti match che hanno bisogno di un po' di minutaggio. Dopodiché la cosa non mi preoccupa troppo, l'annuncio di Jericho sarà il segmento non-match principale e lo spazio per qualche altro momento (interviste nel backstage e interventi a fine match) c'è. La stessa Battle Royale potrebbe essere usata per portare avanti qualche rivalità.
A me basta che non mi riducano troppo il main event ed il match femminile che sono quelli per i quali ho più hype.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No vabbè ad Allin penso daranno parecchio spazio per vendertelo come uno che se la gioca con i big che poi è come lo hanno sempre bookato
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
La stessa Battle Royale non penso durerà molto, saranno solo 12 partecipanti e vincono gli ultimi 2 rimasti che poi si giocheranno l'anello la settimana successiva in un single match, a meno che non faranno una countdown battle royal ma non penso, sono convinto che il match inizierà con tutti i partecipanti sul ring.
Ultima modifica di LuchaSaurus il 20/11/2019, 19:05, modificato 1 volta in totale.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, infatti credo che i più “brevi” saranno quelli tra Fenix e Nick Jackson ed il match di coppia.
LuchaSaurus ha scritto: ↑20/11/2019, 19:03 La stessa Battle Royale non penso durerà molto, saranno solo 12 partecipanti e vincono gli ultimi 2 rimasti che poi si giocheranno l'anello la settimana successiva in un single match, a meno che non faranno una countdown battle royal ma non penso, sono convinto che il match inizierà con tutti i partecipanti sul ring.
Questa cosa della finale da disputare la prossima settimana me l'ero persa!
Stanotte promo di Omega riguardo un match appena annunciato per la puntata di Chicago della prossima settimana: il rematch da All Out, PAC vs. Kenny Omega!
In parte la costruzione sta anche nel precedente di All Out, con Kenny che forse prende sottogamba la sfida perché ha la testa a Moxley e viene sconfitto.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Però è bello il fatto che questo rematch avrà luogo di nuovo a Chicago nella stessa arena di All Out.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Se non vincono a questo giro davvero non vincono più. Davvero chiamano Hogan poi