Ah, quindi adesso bisogna chiedere a te cosa dobbiamo guardare per non passare dei coglioni?Emperador Horace ha scritto:Ma come fate a guardare quella roba? Mi fa rabbia che Thomas Gibson viene ricordato più per quel titolo che per quella Perla che era "Dharma & Greg".
Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Sul Trespolo 2018 - norrisjak
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Dai, oggi non c'ho voglia, fa da solo.
E Pingumen per i miei gusti televisivi mi ha dato del 50enne, ma la pagherà sul ring.Ankie ha scritto:
Se quello di Colosso era trolling, questo cos'è?
Per chi non l'avesse capito tutti questi post dove Horace esalta una certa tipologia di cose sono tutti delle velate prese per il culo di chi lo legge.
Se così non fosse vorrebbe dire che lui ascolta davvero sempre quella sigla di quel programma, ed io, non voglio crederci.
- Ankie
- Contatta:
Ho detto infatti di non credere che guardi quel programma, quindi semmai ti ho criticato perché trolli e poseri.
E anche se lo guardi è diverso da una serie, perché quel tuo programma lo si può seguire anche en passant, e con un mindset diverso, è meno emblematico in riferimento ad una persona.
E anche se lo guardi è diverso da una serie, perché quel tuo programma lo si può seguire anche en passant, e con un mindset diverso, è meno emblematico in riferimento ad una persona.
Nessun problema! Comunque anche Criminal Minds lo passano su Rai 4 se non ricorto maleEmperador Horace ha scritto:
Sarà che come vedo una serie su Rai 2 la scarto a priori, ma mi sembrano tutte uguali.
Pure Supernatural ho cominciato ad apprezzarla solo su Rai 4.
Ma vabbe', era per dire, non volevo accendere una lotta di classe legata al possesso di pacchetti tv a pagamento

- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Com'era Dharma e Greg?Emperador Horace ha scritto:Ma come fate a guardare quella roba? Mi fa rabbia che Thomas Gibson viene ricordato più per quel titolo che per quella Perla che era "Dharma & Greg".
Cioè io lo guardai negli anni '90 e ne conservo un ricordo piacevole, ma non ho mai avuto il coraggio di riguardarlo.
Penso non mi farebbe ridere oggi.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Non ho mai guardato tutte le stagioni, e non ho idea di come finisca!! Ricordo fossero in crisi, credo si fossero separati anche... Tornano insieme alla fine?Emperador Horace ha scritto:Ma come fate a guardare quella roba? Mi fa rabbia che Thomas Gibson viene ricordato più per quel titolo che per quella Perla che era "Dharma & Greg".
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Infatti ho criticato la nuova Rai 4 che ha riempito il palinsesto di vecchie serie di Rai 2, distruggendo con metodo l'identità di rete di culto che gli avevano creato Freccero e Gubitosi.
Vero è che gli ascolti sono molto più alti ora.
Io non seguo en passant la tv, la studio. La D'Urso è una grande fiutatrice di personaggi, e una grande tessitrice di storylines.
Chi la snobba e allo stesso tempo segue la WWE, è disonesto intellettualmente.
Vero è che gli ascolti sono molto più alti ora.
Io non seguo en passant la tv, la studio. La D'Urso è una grande fiutatrice di personaggi, e una grande tessitrice di storylines.
Chi la snobba e allo stesso tempo segue la WWE, è disonesto intellettualmente.
- Emperador Horace
Finisce così purtroppo, non è srata girata una stagione conclusiva.Batidor ha scritto:
Non ho mai guardato tutte le stagioni, e non ho idea di come finisca!! Ricordo fossero in crisi, credo si fossero separati anche... Tornano insieme alla fine?
Neanch'io la rivedo da tanto, tranne forse Dharma fa Dallas, che mi fa sempre morire con tutti quei colpi di scena forzati, e col dialogo finale tra i due protagonisti.
I genitori di lui mi facevano sbellicare, la puntata in cui il padre si dà da fare come stilista era divertentissima. O anche quella dello Stradivari, o quando prestano la camera da letto al cassiere del supermercato.
Boh, pensavo che anche "Will & Grace" e "Gilmore girls" fossero sopravvalutate nellamia testa e che oggi le avrei declassate, invece le ho trovate sempre brillanti e appassionanti.
Di Dharma mi sache le location erano delle poverate, quello probabilmente mi disturberebbe.
Facci alle mani c'era arrivato, mi pare con l'avvocato di Ilona Staller.Impreza ha scritto:Ma dalla D'Urso non si menano.
In compenso c'è tanta violenza verbale, traumi emotivi e Ken umani come se piovessero dal cielo.
- Emperador Horace
Cmq Jacopo, dato che con le parti anatomiche femminili non hai problemi, con quelle maschili come ti poni?
Non noti niente di inquietante davanti allo specchio?
Non noti niente di inquietante davanti allo specchio?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Fine di caccaEmperador Horace ha scritto:
Finisce così purtroppo, non è srata girata una stagione conclusiva.
Neanch'io la rivedo da tanto, tranne forse Dharma fa Dallas, che mi fa sempre morire con tutti quei colpi di scena forzati, e col dialogo finale tra i due protagonisti.
I genitori di lui mi facevano sbellicare, la puntata in cui il padre si dà da fare come stilista era divertentissima. O anche quella dello Stradivari, o quando prestano la camera da letto al cassiere del supermercato.
Boh, pensavo che anche "Will & Grace" e "Gilmore girls" fossero sopravvalutate nellamia testa e che oggi le avrei declassate, invece le ho trovate sempre brillanti e appassionanti.
Di Dharma mi sache le location erano delle poverate, quello probabilmente mi disturberebbe.

Vero! In generale aveva quel giusto mix per cui alle volte ti divertiva, altre volte ti veniva voglia di pistarli!! Una come Dharma l'avrei incontrata più che volentieri nella mia vita...
"Will & Grace" sostanzialmente mai visto... Forse giusto un episodio in cui c'era un cuoco interessato sia ad un uomo sia a una donna, diceva di essere una cosa tipo la "pentola del sesso", e si incazzò come una biscia quando gli consigliarono di mettere più sale in un suo piatto...
"Gilmore girls" era più seguito dalle mie amiche, io forse ho visto qualche spezzone, le due tipe erano gnocche...
Quindi stasera non guarderai "Ora o mai più" su Rai Uno?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Quale sarebbe la tua gimmick nel caso?Emperador Horace ha scritto:Dai, oggi non c'ho voglia, fa da solo.
E Pingumen per i miei gusti televisivi mi ha dato del 50enne, ma la pagherà sul ring.
E la tua theme song?

- Ankie
- Contatta:
Bel pezzo.
https://video.panorama.it/video-tv/lo-s ... ara-durso/
Interessante come qualche anno prima Facci era stato cacciato da Mediaset proprio dalla D'Urso.
https://video.panorama.it/video-tv/lo-s ... ara-durso/
Interessante come qualche anno prima Facci era stato cacciato da Mediaset proprio dalla D'Urso.
- Emperador Horace
Magari recupero la Milani, i Jalisse e Di Cataldo.Batidor ha scritto: Quindi stasera non guarderai "Ora o mai più" su Rai Uno?
Fino ad oggi non mi ero accorto che fosse una versione di "Follow you, follow me"

Ah boh, ho almeno una dozzina di personaggi in mente solo per me, più tutti quelli che vorrei far interpretare a qualcuno di veramente bravo.
Se è Horace vs Pingumen probabilmente arriverei lì dopo una storyline in cui, dopo una sconfitta, vengo rigenerato da qualche vecchio utente assente da anni, e riassemblo in parte la sua gimmick con la mia.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Secondo me le storyline costruite su TW porterebbero i tanti che potrebbero permetterselo e invece non lo fanno (io sarei uno che si farebbe qualche kilometro per andare a vedere gli show, chiaro che dalla Sardegna è diverso) a vedere gli show.Emperador Horace ha scritto:
Magari recupero la Milani, i Jalisse e Di Cataldo.
Fino ad oggi non mi ero accorto che fosse una versione di "Follow you, follow me"Anche se, più che l'originale dei Genesis, ascolto la versione cheap synth di Marx & Spencer.
Ah boh, ho almeno una dozzina di personaggi in mente solo per me, più tutti quelli che vorrei far interpretare a qualcuno di veramente bravo.
Se è Horace vs Pingumen probabilmente arriverei lì dopo una storyline in cui, dopo una sconfitta, vengo rigenerato da qualche vecchio utente assente da anni, e riassemblo in parte la sua gimmick con la mia.
E inoltre i character sono già abbastanza ben definiti.
Stiamo avanti.
Intanto annuncio che ho già finito di frequentare RIOT (non potevo permettermi sto mese e inoltre intorno al 20 dovrei partire), dopo un arrivederci (spero) abbastanza commosso. Forse l'esperienza più figa della mia vita, sia per il wrestling in sè, sia per le splendide persone che ho incontrato. In futuro non escludo di tornare nel giro (o lì o in Italia). Chiaro che sarà il lavoro a dettare la strada.