METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto: Pensa se alla prima critica che ricevetti nel 2008 mi fossi ritirato.
Infatti ti sei ritirato almeno 2 volte dal 2016 :stupito:
E chissà quante altre volte ti sei ritirato prima del 2016 :stupito:
Hai il ritiro facile :sarcasmo:

EDIT: sicuramente ti sei ritirato una prima volta nel 2010. il forum dove annunciavi il ritiro :stupito:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

La modestia è la virtù dei mediocri.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io però vorrei anche che capiste che se qualcuno vi risponde male non è perché è pazzo, mestruato o semplicemente cattivo.
Alle volte leggere 20 post "inutili" all'interno di una discussione può essere frustrante ed infatti ci sono persone come Ankie che reagiscono fregandosene e continuando per la sua strada e chi invece fa la vittima, secondo me peggiorando la situazione.
E poi prendetela per quello che è, non potete stare simpatici a tutti e siamo sempre su un cacchio di forum di wrestling...

Voi avete le vostre idee? Ci si può discutere su o potete alzare il muro come sottolineato da Prizefighter, c'è modo e modo di comportarsi e permettete pure che a qualcuno non vada giù quello che scrivete o come reagite.

Io sono qua dal 2011 e penso di essere un utente piuttosto anonimo, nel senso che se da oggi a domani non scrivessi più dubito che qualcuno, a parte forse qualche gobbo come me, noterebbe la mancanza.
Però non ho quasi mai litigato con nessuno, non mi frega di passare alla storia per la mia acidità nelle risposte o per i miei post dove parlo di Carisma e Leadership, se qualche mio post aiuta una discussione sono contento, se passo inosservato (come spesso accade) pace.
Ultima modifica di MacheteKowalski il 14/11/2018, 18:13, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:
EDIT: sicuramente ti sei ritirato una prima volta nel 2010. il forum dove annunciavi il ritiro :stupito:
La prima volta è stato nel 2008, una decina di giorni dopo aver debuttato.

The Prizefighter

Ankie ha scritto:
La prima volta è stato nel 2008, una decina di giorni dopo aver debuttato.
:esterefatto:
A momenti hai più ritiri tu che titoli mondiali Ric Flair :ammiccante:

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Hard Is Ono ha scritto:Secondo me sbagliate proprio approccio col medium.
Ma sono convinto che sbaglino anche alcuni degli oltranzisti dell'altra parte della barricata.

Ma non puoi andartene Luke, come puoi portare l'equilibrio nella forza se abbandoni uno dei due piatti della bilancia?

Approposito, Colt877 io non mi ero accorto che ti fossi ritirato in non ho capito quale sezione del forum, ma sei ancora disponibile a dare consigli sulle gimmick come qualche mese fa?
Non mi sono ritirato in una sezione, semplicemente ho smesso di commentare con frequenza e mi limito soltanto a lurkare le discussioni che mi interessano, smettendo di seguire quando scoppiano casini tipo quello di Sandra nel Main. Comunque le gimmick di questo Forum continuano ad appassionarmi, ma come diceva Ankie qualche pagina fa ci sono pochi utenti nuovi e nessuno ha ancora mostrato potenzialità tali da poter giustificare l'idea di costruire una gimmick su di loro.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ankie ha scritto:
E vuoi darla vinta al loro conservatorismo?
Come vedono uno che si comporta diversamente gli vanno contro, e allora? Il problema è loro, e non vanno assecondati, per il nostro bene e per il bene della massa che ci vuole.
Pensa se alla prima critica che ricevetti nel 2008 mi fossi ritirato.
Pensa che danno incalcolabile avrei fatto a tutti coloro che mi hanno stimato in questi anni, i bei momenti che ho regalato, quante storie in meno ci sarebbero state, io credo di essere un Eroe qua dentro, davvero, senza di me non so cosa sarebbe stato di questo posto.
E non voglio che mi si dica grazie, è stato un piacere.
TVB

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Mystogan ha scritto:
Ma te piuttosto che fine hai fatto, che in NBA ci stavi un sacco?
E come cazzo abbiamo fatto a jobbare ai Kings? :bleah:[/.]
Purtroppo Mysto in questo periodo non ho moltissimo tempo per seguire l'NBA(dall'inizio della stagione ho visto solo 2 partite :LOL: ) e mi limito a stats e sintesi per Spurs ed eventuali partite di cartello. Per questo ho commentato praticamente 0 in sezione, perché non avrei molto da dire.
Contro i Kings ammetto di essere rimasto anche io sorpreso del nostro job. Purtroppo nessuno dei nostri in doppia cifra è andato oltre il 50% dal campo e da 3 punti(come spesso ci capita anche altre volte, va detto) abbiamo tirato abbastanza da schifo. Mai come quest'anno se uno tra DDR e LA gioca anche di poco sotto i suoi standard rischiamo di perdere anche con i Cavs.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

The Prizefighter ha scritto: :esterefatto:
A momenti hai più ritiri tu che titoli mondiali Ric Flair :ammiccante:
Terry Funk di Tuttowrestling, non hai capito la gimmick

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

MacheteKowalski ha scritto:Io però vorrei anche che capiste che se qualcuno vi risponde male non è perché è pazzo, mestruato o semplicemente cattivo.
Alle volte leggere 20 post "inutili" all'interno di una discussione può essere frustrante ed infatti ci sono persone come Ankie che reagiscono fregandosene e continuando per la sua strada e chi invece fa la vittima, secondo me peggiorando la situazione.
E poi prendetela per quello che è, non potete stare simpatici a tutti e siamo sempre su un cacchio di forum di wrestling...

Voi avete le vostre idee? Ci si può discutere su o potete alzare il muro come sottolineato da Prizefighter, c'è modo e modo di comportarsi e permettete pure che a qualcuno non vada giù quello che scrivete o come reagite.

Io sono qua dal 2011 e penso di essere un utente piuttosto anonimo, nel senso che se da oggi a domani non scrivessi più dubito che qualcuno, a parte forse qualche gobbo come me, noterebbe la mancanza.
Però non ho quasi mai litigato con nessuno, non mi frega di passare alla storia per la mia acidità nelle risposte o per i miei post dove parlo di Carisma e Leadership, se qualche mio post aiuta una discussione sono contento, se passo inosservato (come spesso accade) pace.
Ma io non voglio assolutamente litigare con nessuno.
Non è il mio scopo. E proprio perché cerco di rispondere sempre pacato anche se non sono d'accordo mi dispiace il contrario.

Non è questione di fare la vittima, semplicemente se pensi di non aver fatto nulla cerchi di capire il motivo di un astio verso di te. Tutto qua.

Poi hai perfettamente ragione, siamo su un forum di wrestling e non si può stare simpatici a tutti. Giusto così.
Detto questo, non capisco quasi mai i post contro gli utenti. Contro le opinioni si, contro gli utenti no. Almeno io la penso così.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Colt877 ha scritto:Non mi sono ritirato in una sezione, semplicemente ho smesso di commentare con frequenza e mi limito soltanto a lurkare le discussioni che mi interessano, smettendo di seguire quando scoppiano casini tipo quello di Sandra nel Main. Comunque le gimmick di questo Forum continuano ad appassionarmi, ma come diceva Ankie qualche pagina fa ci sono pochi utenti nuovi e nessuno ha ancora mostrato potenzialità tali da poter giustificare l'idea di costruire una gimmick su di loro.
Tutto il baillame dillà mi sta facendo venire voglia di buttarmici, almeno fino a che dura. Ma sono indeciso su che profilo assumere.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

LukeIsWrestling ha scritto:Ecco il tipico esempio di quello che ho scritto.
Ci sarà un guadagno che io non capisco a scrivere post del genere.
Eh me ne sono reso conto che non l’hai capito. Te lo riscrivo circoscrivendo solo la parte piú chiara:
Ma se ti limitassi a scrivere quando senti la voglia di dire qualcosa agli altri?
Tu la stai mettendo sul personale quando io sto cercando di darti un consiglio per farti divertire di più a scrivere qua dentro (visto che a tuo dire non ti diverti), per avere relazioni più semplici con la gente che sta qua (visto che a tuo dire tutti ti hanno a noia).
Scrivi meno e quando pensi di avere un’opinione tua, da’ l’impressione di essere una persona interessante, perché se scrivi mille messaggi di circostanza non sembri uno che ha voglia di discutere, ma solo uno che vuol stare tra i coglioni.

Perché anziché lamentarti dell’accoglienza che ti riserva la gente di qui non ti chiedi dove é possibile tu stia sbagliando nell’approccio?
Santino ha scritto:Solo, dovresti decisamente centellinare i post, scrivere molto di meno e solo quando è strettamente necessario.

È meglio un post più lungo e articolato rispetto ad una serie di messaggi da 2 righe l’uno, tutto qui.
LOL che esattamente quello che gli ho detto io.

Ps: tu che parli di post poco rispettosi e poi te ne esci con la solita frecciata sui manga, coerenza portami via, proprio.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Luke ho la strategia giusta per te: compatibilmente con il tempo che puoi dedicare al forum, cerca di postare molto di più.

Non mi è ancora capitato di leggere un tuo post fastidioso da quando sei qui, sarebbe per me un grande piacere leggerne qualcuno in più.

The Prizefighter

Joy Black ha scritto: Terry Funk di Tuttowrestling, non hai capito la gimmick
:party: :divertito1:
Colpa mia, avrei dovuto capirlo prima :divertito2:

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Solo che io gli ho dato un consiglio in maniera rispettosa e tranquilla, a differenza tua che non hai rinunciato a prenderlo in giro.

Una frecciata è ben diversa dalla chiara e netta presa per il culo comunque.

Machete appunto perché è un forum dovreste darvi una calmata voi che strillate per il minimo episodio che non sopportate.
Perché sarà pure un forum ma comunque ti fa girare il cazzo entrare e trovare orde di utenti pronti a romperti le palle, specie perché purtroppo non si può risolvere la questione da uomini.

Rispondi