LukeIsWrestling ha scritto:Ecco il tipico esempio di quello che ho scritto.
Ci sarà un guadagno che io non capisco a scrivere post del genere.
Eh me ne sono reso conto che non l’hai capito. Te lo riscrivo circoscrivendo solo la parte piú chiara:
Ma se ti limitassi a scrivere quando senti la voglia di dire qualcosa agli altri?
Tu la stai mettendo sul personale quando io sto cercando di darti un consiglio per farti divertire di più a scrivere qua dentro (visto che a tuo dire non ti diverti), per avere relazioni più semplici con la gente che sta qua (visto che a tuo dire tutti ti hanno a noia).
Scrivi meno e quando pensi di avere un’opinione tua, da’ l’impressione di essere una persona interessante, perché se scrivi mille messaggi di circostanza non sembri uno che ha voglia di discutere, ma solo uno che vuol stare tra i coglioni.
Perché anziché lamentarti dell’accoglienza che ti riserva la gente di qui non ti chiedi dove é possibile tu stia sbagliando nell’approccio?
Santino ha scritto:Solo, dovresti decisamente centellinare i post, scrivere molto di meno e solo quando è strettamente necessario.
È meglio un post più lungo e articolato rispetto ad una serie di messaggi da 2 righe l’uno, tutto qui.
LOL che esattamente quello che gli ho detto io.
Ps: tu che parli di post poco rispettosi e poi te ne esci con la solita frecciata sui manga, coerenza portami via, proprio.