Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°
-
Two-headed Boy
Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 32°
No, però è da un pò che stiamo pensando di mettere una cover nel set, anche se non c'è una reale necessità (quando riesci a coprire 30 minuti con 7 pezzi sei già a posto). La ragazza con cui suono ha di recente coverizzato Terrapin di Barrett per una compila che esce a breve per For The Sake Of Tapes (il ricavato verrà devoluto ad una organizzazione a sostegno di malati depressivi e affini). Purtroppo non c'è stato il tempo di registrarla in full-band, però è uscita figa!Baboden ha scritto:Grande Scorcetto.
Già inserito "When the sun goes down" nel repertorio cover live?
@Karran: crepi!
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Karl Gotch vs Brotzmann
Gotch per storicità e per essersi sorbito Ankie sino ad oggi
, seppur Brotzmann sia un pilastro della sezione Cinema.
RobLP vs Delphi
Eh va beh, per quanto stimi Delphi per i suoi interventi sempre utili, non posso non votare Rob
Misterraza vs Karran
Voto Karran che è sempre interessante e piacevole da leggere
Greg Valentine vs Mannu
Scomparsi entrambi, Mannu me lo ricordo molto buon ma un po' troppo polemico, boh. Voto Greg quasi su fiducia
It's True vs Devixe
Devixe che sta emergendo e sta lavorando tanto per TW (sia come mod, sia come staffer)
Pingumen96 vs The Prizefighter
Voto l'amico Pingu, sempre cordiale e disponibile. E ha tanta voglia di fare. Prize mi sta simpatico (tolta la parentesi MACHKA
) ma non basta.
Zittino bob vs Thinking Demon
Va beh, di Thinking ho letto tipo nulla, seppur ne abbia sentito parlar bene. Anche se bazzico poco la sezione calcio, voto Zittino.
Saimas vs Bleak
Saimas è un utente da cui attingere a piene mani. Bleak letto pochissimo.
Gotch per storicità e per essersi sorbito Ankie sino ad oggi
, seppur Brotzmann sia un pilastro della sezione Cinema.RobLP vs Delphi
Eh va beh, per quanto stimi Delphi per i suoi interventi sempre utili, non posso non votare Rob
Misterraza vs Karran
Voto Karran che è sempre interessante e piacevole da leggere
Greg Valentine vs Mannu
Scomparsi entrambi, Mannu me lo ricordo molto buon ma un po' troppo polemico, boh. Voto Greg quasi su fiducia
It's True vs Devixe
Devixe che sta emergendo e sta lavorando tanto per TW (sia come mod, sia come staffer)
Voto l'amico Pingu, sempre cordiale e disponibile. E ha tanta voglia di fare. Prize mi sta simpatico (tolta la parentesi MACHKA
) ma non basta.Zittino bob vs Thinking Demon
Va beh, di Thinking ho letto tipo nulla, seppur ne abbia sentito parlar bene. Anche se bazzico poco la sezione calcio, voto Zittino.
Saimas vs Bleak
Saimas è un utente da cui attingere a piene mani. Bleak letto pochissimo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Attendo la Smentita Immediata di Gotch.Impreza ha scritto: Gotch per storicità e per essersi sorbito Ankie sino ad oggi
Concordo, io c'ho anche il dubbio che Ankie sia la stessa persona dietro ad Horace e Gotch.Saimas ha scritto:Karl Gotch vs Brotzmann: Gotch come nemesi di Horace Hogan mi piace molto tanto da farmi venire ogni tanto il dubbio che siano la stessa persona. Brotzmann letto pochissimo.
Ultima modifica di Lisergic il 01/01/2017, 23:14, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Contatta:
Da quando sono arrivato mi si accusa sempre di essere un altro.
Prima un nemico di Rob, poi Rob stesso ed ora addirittura l'Ho-Ka.
Senza contare le innumerevoli meteore tipo The Powers That Be (con l'avatar di Bill Banks).
Prima un nemico di Rob, poi Rob stesso ed ora addirittura l'Ho-Ka.
Senza contare le innumerevoli meteore tipo The Powers That Be (con l'avatar di Bill Banks).
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Sì, ovvio che smentiscoAnkie ha scritto:
Attendo la Smentita Immediata di Gotch.
Non ho mai avuto una grande Storicità, sono qui da parecchi anni ma non sono mai stato il volto principale del forum
- Ankie
- Contatta:
Volevo togliere "storicità" ma poi ho pensato "no, è troppo serio per farlo". 

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Karl Gotch vs Brotzmann
Karlo,quest'ultimo stint da veterano sapiente convince oltre al fatto che è riuscito a portare a termine un topic comunque difficile come quello del Torneo dei Wrestlers suddiviso poi in varie categorie,Brotzmann è buono però non un grandissimo bazzicatore del Main.
RobLP vs Delphi
Abbastanza facile,Delphi non è male e offre spunti interessanti però Rob ha un peso specifico e un valore qui sopra decisamente più grande.
Misterraza vs Karran
E' un forum di wrestling quindi voto quello che secondo me ha la visione del prodotto e una capacità d'analisi migliore,l'Aza fosse più presente sarebbe da Top 4.
Karran ottimo nell'extra si vede che è una persona capace e colta però mi ripeto sul wrestling non mi ha mai convinto.
Greg Valentine vs Mannu
Greg è migliore però voto Mannu per l'attitude ignorante mostrata nelle sue ultime apparizioni,probabilmente l'utente che ha interpretato meglio il ritorno di Goldberg in WWE.
It's True vs Devixe
True è scomparso,Devixe è sempre a lavoro per tenere sveglio il forum.
Uno dei rookie migliori contro un utente solido,premio l'importanza storica e voto Pingu.
Brogue Kick!
Dispiace per zittino che è sempre molto pungente e simpatico però estremamente relegato alla sezione calcio,forse nel main ci postava pure però non ricordo particolari discussioni.
TD secondo me è underrated,ok magari fin troppo mark in certe occasioni però ricordo bei post e toni sempre da signora anche quando alcuni utenti cercavano un confronto più duro.
Saimas vs Bleak
Vabbe de che stamo a parlà uno dei migliori,Bleak buone cose ma non c'è storia.
Karlo,quest'ultimo stint da veterano sapiente convince oltre al fatto che è riuscito a portare a termine un topic comunque difficile come quello del Torneo dei Wrestlers suddiviso poi in varie categorie,Brotzmann è buono però non un grandissimo bazzicatore del Main.
RobLP vs Delphi
Abbastanza facile,Delphi non è male e offre spunti interessanti però Rob ha un peso specifico e un valore qui sopra decisamente più grande.
Misterraza vs Karran
E' un forum di wrestling quindi voto quello che secondo me ha la visione del prodotto e una capacità d'analisi migliore,l'Aza fosse più presente sarebbe da Top 4.
Karran ottimo nell'extra si vede che è una persona capace e colta però mi ripeto sul wrestling non mi ha mai convinto.
Greg Valentine vs Mannu
Greg è migliore però voto Mannu per l'attitude ignorante mostrata nelle sue ultime apparizioni,probabilmente l'utente che ha interpretato meglio il ritorno di Goldberg in WWE.
It's True vs Devixe
True è scomparso,Devixe è sempre a lavoro per tenere sveglio il forum.
Uno dei rookie migliori contro un utente solido,premio l'importanza storica e voto Pingu.
Brogue Kick!
Dispiace per zittino che è sempre molto pungente e simpatico però estremamente relegato alla sezione calcio,forse nel main ci postava pure però non ricordo particolari discussioni.
TD secondo me è underrated,ok magari fin troppo mark in certe occasioni però ricordo bei post e toni sempre da signora anche quando alcuni utenti cercavano un confronto più duro.
Saimas vs Bleak
Vabbe de che stamo a parlà uno dei migliori,Bleak buone cose ma non c'è storia.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Riterrei più probabile che siamo io e Karl a partecipare al progetto A.N.K.I.E.Lisergic ha scritto: Concordo, io c'ho anche il dubbio che Ankie sia la stessa persona dietro ad Horace e Gotch.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Forse la mia ultima discussione semi-decente nel main è stata punk tweener. Era una discussione a tre mi sembra tra me, .tarver (un uomo che ci tiene al suo puntino) e Butler, dove il sottoscritto scriveva che punk non era tweener ma era turnato heel. Poi ho abbandonato il main, dove onestamente non riuscivo più a dire la mia e a scrivere un concetto, alla cazzo come faccio io, perchè già scritto da qualcun'altro in maniera molto più esaustiva. Adesso non so come sia laggiù, dopo l'abbandono vi ho spiati come un guardone in mezzo ai cespugli ma poi mi sono rotto i coglioni. Il wrestling lo seguo ancora, anche se negli ultimi tempi vado di quick recap (e dire che nel lontano 2011 tentavo di recuperare un pò di video della rohCelticwarrior87 ha scritto: Zittino bob vs Thinking Demon
Brogue Kick!
). E cosi mi sono rinchiuso nella sezione calcio, dove non sarà la terra dei cervelloni (santino's fan, abysso, mystogan, ecc.) però riesco a dire la mia. Tutto qua

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
La Storicità te l'ho donata io con l'idea dell'An-Ho-Ka, che ha messo in mostra le tue qualità.Karl Gotch ha scritto: Non ho mai avuto una grande Storicità, sono qui da parecchi anni ma non sono mai stato il volto principale del forum
E tu come tutta risposta mi respingi e fingi di non conoscermi :ricflairchepiange:
- Karl Gotch
Non ho la più pallida idea di chi sia questo Emperador Horace che dice di essere mio amico.
Forse è uno staffer, ha il nick giallo. Forse
Forse è uno staffer, ha il nick giallo. Forse
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
Non vorrei dire eh ma i miei voti erano 6 (best4busine$$, Gotch, norrisjak, Kanye, deadman3:16, sbirrosquared)
Già Fashogan li ha fatti diventare 5 neanche avesse i problemi di dipendenza di Procopio
Poi non vorrei che altri voti li abbiano eliminati o modificati gli sbirri tipo il Pierleoni che mi è sembrato tutt'altro che imparziale nella votazione
E anche questa cosa di un midcarder come Gotch che fa uscire Colui che ha scritto pagine e pagine d'Eterno coniando un linguaggio a noi oggi quotidiano come #colorememe, affoga nel Tevere, Beh, Morellick ecc. (non inizio neanche con gli insulti per Balilleza che parla di storicità)
Ok il reazionarismo del transeunte ma qua c'è un clima sospetto
Comunque voto il Caccia, il Vigorita, il Procopio (solo se non è mod, non l'ho ancora capito), l'Azzolin e quello contro il Pierleoni anche se non so chi sia (più che altro come si chiami)
Già Fashogan li ha fatti diventare 5 neanche avesse i problemi di dipendenza di Procopio
Poi non vorrei che altri voti li abbiano eliminati o modificati gli sbirri tipo il Pierleoni che mi è sembrato tutt'altro che imparziale nella votazione
E anche questa cosa di un midcarder come Gotch che fa uscire Colui che ha scritto pagine e pagine d'Eterno coniando un linguaggio a noi oggi quotidiano come #colorememe, affoga nel Tevere, Beh, Morellick ecc. (non inizio neanche con gli insulti per Balilleza che parla di storicità)
Ok il reazionarismo del transeunte ma qua c'è un clima sospetto
Comunque voto il Caccia, il Vigorita, il Procopio (solo se non è mod, non l'ho ancora capito), l'Azzolin e quello contro il Pierleoni anche se non so chi sia (più che altro come si chiami)