TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TASTE WHATTHE GATY IS COOKING
promo sconsigliato ai bambini per l'eccessiva volgarità

basta! mi sono rotto il mio lunghissimo c***o! mi sono scassato i coG***i di bosikazzo di quel pezzo di min***a di fujiwara e di quel handicappato di del rio! MI SONO SCASSSATO LA MIN***A! (the gaty urla cosa in siciliano di cui capiamo solo qualche cosa)

fujiwara iu ti mintirò dru vastuni di merda inta'u c**o! bosikazzo! michia u to c**u av'addivintari accussi russu ca a to fimmina taliannuti s'ava scantari! mi scassatu u ca**u!

(the gaty si accorge della telecamera accesa)

min***a ma ti accendi da sola tu? vabbè allora non dovrò ripeterlo ...mi sono rotto la m****a criminals! appena vi prendo! bosikazzo! il gay sarai tu,ti ricordo che l'ho fatto con la tua amante! VOI MALEDETTI CRIMINALS! pensate che gli MCGs siano due??? NO siamo molti di più! e neanche vi aspettate chi siamo!
MARK! no! non sarebbe giusto! dobbiamo essere in parità numerica! ci pensiamo io galactikos e .... e in caso anche .... e .... ma non tutti
AZAREL! perchè non mi chiamavi? volevo rompere la faccia bosiko! e potevo portare anche galactikos! la prossima volta chiama!!!!!!!!!

la puntata flash è finita,questa sarà probabilmente l'ultima puntata anche se è tutto da decidere addio MCGs maniacs e ricordate IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL WHAT MCGs is coooking!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Christian

Messaggio da Christian »

hbkbestfan ha scritto:
TASTE WHATTHE GATY IS COOKING
promo sconsigliato ai bambini per l'eccessiva volgarità

basta! mi sono rotto il mio lunghissimo c***o! mi sono scassato i coG***i di bosikazzo di quel pezzo di min***a di fujiwara e di quel handicappato di del rio! MI SONO SCASSSATO LA MIN***A! (the gaty urla cosa in siciliano di cui capiamo solo qualche cosa)

fujiwara iu ti mintirò dru vastuni di merda inta'u c**o! bosikazzo! michia u to c**u av'addivintari accussi russu ca a to fimmina taliannuti s'ava scantari! mi scassatu u ca**u!

(the gaty si accorge della telecamera accesa)

min***a ma ti accendi da sola tu? vabbè allora non dovrò ripeterlo ...mi sono rotto la m****a criminals! appena vi prendo! bosikazzo! il gay sarai tu,ti ricordo che l'ho fatto con la tua amante! VOI MALEDETTI CRIMINALS! pensate che gli MCGs siano due??? NO siamo molti di più! e neanche vi aspettate chi siamo!
MARK! no! non sarebbe giusto! dobbiamo essere in parità numerica! ci pensiamo io galactikos e .... e in caso anche .... e .... ma non tutti
AZAREL! perchè non mi chiamavi? volevo rompere la faccia bosiko! e potevo portare anche galactikos! la prossima volta chiama!!!!!!!!!

la puntata flash è finita,questa sarà probabilmente l'ultima puntata anche se è tutto da decidere addio MCGs maniacs e ricordate IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL WHAT MCGs is coooking!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viene pubblicata una foto sul sito ufficiale dei Criminals:

Immagine

hbkbestfan

Christian ha scritto:

Immagine
puru pi tia cinnè foddri! :LOL:

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Ci troviamo nella casa di Bosiko a Miami

Immagine.

All’improvviso arriva Galactikos ed inizia a rompere tutto. Inizia prendendo una sedia e lanciandola contro le finestre le frantuma in mille pezzi. Poi prende un vaso e lo spacca contro un televisore. Ad un certo punto prende una bomboletta spray ed inizia a scrivere sui muri
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Appare anche the Gaty al party chiamato dai due "Bienvenido King" e i due iniziano a ridere. La telecamera insieme ai due si sposta fuori dall'appartamento.

What???? Una Ruspa, che intenzioni avranno

Immagine

I due salgono su di essa ed iniziano a ricoprire di terra tutta la casa.

Immagine

Appena la casa e competamente sotterrata . I due salgono sul tettuccio della ruspa ed eseguono la loro Taunt.

Scesi dalla ruspa, vedono un’auto parcheggiata li davanti.

Immagine

I due hanno in mano un mazzo di chiavi trovate precedentemente nella casa di Bosiko. Salgono su di essa e sgommano via.

hbkbestfan

ma potevo trovarmi un compagno migliore??? post fatto benissimo propio in stile MCGs! sei un grande! :ave:

Galactikos

hbkbestfan ha scritto:ma potevo trovarmi un compagno migliore??? post fatto benissimo propio in stile MCGs! sei un grande! :ave:
:beer: :beer:

hbkbestfan

Galactikos ha scritto: :beer: :beer:
il problema sarà che quando torno mi dovrò leggere una decina di pagine :O.O :O.O conoscendo elban :O.O

Galactikos

hbkbestfan ha scritto:
il problema sarà che quando torno mi dovrò leggere una decina di pagine :O.O :O.O conoscendo elban :O.O
:O.O :O.O ed io devo rispondere a tre persone quindi pensa un pò :bah: :bah:

Christian

Messaggio da Christian »

Immagine

The Criminals will take the control of the TWNA

Christian

Messaggio da Christian »

Dal twitter di Del Rio:

A Violence voglio una nuova possibilità dopo lo "screwjob" perpetrato ai miei danni.
Che ne pensa la dirigenza?

Se Pozze vuole mi può rispondere lui sotto forma di dirigenza :)

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA.IT**

Sul sito della TWNA compare un comunicato.

Siamo venuti a conoscenza della richiesta di King del Rio di avere un altra opportunità per il titolo massimo.
Dopo un consulto interno,è emerso quanto segue:

"Considerando che King del Rio ha già un match sancito per Capitol Punishment,addirittura per il titolo X-Division,e considerando che è stato squalificato
con una motivazione più che valida,non avendo esso liberato Tidus dalla presa dopo i canonici 5 secondi,avendo quest'ultimo afferato le corde,e tenendo presente
la condotta scorretta tenuta da Del Rio nei riguardi dell'arbitro e del suo avversario,nonchè GM,abbiamo deciso di NON concedere alcun rematch di sorta."

Christian

Messaggio da Christian »

PozzeFinally ha scritto:
**TWNA.IT**

Sul sito della TWNA compare un comunicato.

Siamo venuti a conoscenza della richiesta di King del Rio di avere un altra opportunità per il titolo massimo.
Dopo un consulto interno,è emerso quanto segue:

"Considerando che King del Rio ha già un match sancito per Capitol Punishment,addirittura per il titolo X-Division,e considerando che è stato squalificato
con una motivazione più che valida,non avendo esso liberato Tidus dalla presa dopo i canonici 5 secondi,avendo quest'ultimo afferato le corde,e tenendo presente
la condotta scorretta tenuta da Del Rio nei riguardi dell'arbitro e del suo avversario,nonchè GM,abbiamo deciso di NON concedere alcun rematch di sorta."
Tutti sanno che del titolo X-Division non me ne frega un ca**o, è cosi importante? Gorislav è tutto tuo!!!!!!!!!
Potete togliermi dalla card di Capitol Punishment!!!!!!!!!!!!

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Nota pubblicata sul profilo Facebook di The Zzop.

Considerazioni TWNA

Ho deciso di scrivere questa nota su Facebook. Ho deciso di farlo per il semplice motivo che tutti quanto hanno preso l'abitudine di riprendersi con le videocamerine
manco fossero Gemma del Sud. Io mi limiterò a scrivere di tanto in tanto qualche noticina. Allora da dove posso cominciare? Inanzitutto,auguro buona fortuna a Hawk per il secondo match del Three Stage of Hell per i titoli di coppia.Mi sento un pò responsabile della sua sconfitta,dato che l'ho stancato facendolo partecipare al mio match.match che tra l'altro abbiamo pure perso. Quindi ti chiedo scusa e ti rifaccio i miei migliori auguri.

Capitolo The Gaty : beh,qui non c'è molto da dire.Il pischello non fà altro che strepitare e battere i pugni,frignare e urlare,fare dispetti e ridere come un cretino. Questo non è un arco giochi Gaty, e ti stai dimenticando di nuovo che di fronte a te hai l'amazing thing The Zzop! Attendo con ansia Capitol Punishment,non vedo l'ora che arrivi il momento in cui potrò colpirti ancora e ancora e ancora,fino a che non solo resterai a terra per dieci secondi,ma per tutta la vita! Rimpiangerai di avermi sfidato Gaty,rimpiangerai di essere venuto qui,rimpiangerai di aver ripreso a camminare! In quanto a Galactikos,who are you ?

Ho notato che ultimamente si stanno creando numerosissime coppie e stable.Tra poco non si potrà più pestare nessuno senza fa arrabbiare qualcun'altro!
Parlando di stable,non si può non citare i Criminals.Devo essere sincero,mi hanno impressionato.Forti e determinati,e con l'aggiunta di King del Rio,adirittura potenziati.
Sospetto che ce ne faranno vedere delle belle. Resta comunque il fatto che non mi piacciono per niente,ma per quanto mi riguarda,possono fare quello che gli pare,basta che non mi intralcino.

Ultima considerazione: Tidus è di nuovo il Number One contender. Giovane marmotta,non sei ancora stufo di rincorrere un utopia? Quel titolo l'hai vinto con l'inganno,e come volevasi dimostrare,l'hai perso alla prima occasione.Comunque,che tu vinca o perda ,ti dico una cosa.Anzi,la dico a tutti quanti: Dopo Capitol Punishment,dopo aver sistemato il piccolo gay, The Zzop punterà al titolo.Nessuno,nè in cielo nè in terra ,mi impedirà di arrivare ad esso.The Zzop srà presto TWNA CHAMPION!!

Christian

Messaggio da Christian »

**TWNA.IT**

Nella pagina dedicata alla card di Capitol Punishment notiamo che è stato tolto il match valevole per il titolo X-Division tra King Del Rio e Gorislav Kowalczyk. Probabilmente dipende dal fatto che Del Rio abbia rinunciato al match e di consegnare il titolo d'ufficio a Kowalczyk.

Ne saprete di più nei prossimi giorni.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA FACEBOOK

Ehi,Gacagalckticos e The Gay,vi divertite a rompere le case degli altri? Va bhe fa niente,ho circa due case per stato d'America più altre in Europa...e la macchina? Ho una collezione infinita di macchine di lusso,fate conto che quello sia stato un regalo.

Circa 1 minuto fa Mi piace Commenta

Rispondi