basta! mi sono rotto il mio lunghissimo c***o! mi sono scassato i coG***i di bosikazzo di quel pezzo di min***a di fujiwara e di quel handicappato di del rio! MI SONO SCASSSATO LA MIN***A! (the gaty urla cosa in siciliano di cui capiamo solo qualche cosa)
fujiwara iu ti mintirò dru vastuni di merda inta'u c**o! bosikazzo! michia u to c**u av'addivintari accussi russu ca a to fimmina taliannuti s'ava scantari! mi scassatu u ca**u!
(the gaty si accorge della telecamera accesa)
min***a ma ti accendi da sola tu? vabbè allora non dovrò ripeterlo ...mi sono rotto la m****a criminals! appena vi prendo! bosikazzo! il gay sarai tu,ti ricordo che l'ho fatto con la tua amante! VOI MALEDETTI CRIMINALS! pensate che gli MCGs siano due??? NO siamo molti di più! e neanche vi aspettate chi siamo!
MARK! no! non sarebbe giusto! dobbiamo essere in parità numerica! ci pensiamo io galactikos e .... e in caso anche .... e .... ma non tutti
AZAREL! perchè non mi chiamavi? volevo rompere la faccia bosiko! e potevo portare anche galactikos! la prossima volta chiama!!!!!!!!!
la puntata flash è finita,questa sarà probabilmente l'ultima puntata anche se è tutto da decidere addio MCGs maniacs e ricordate IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL WHAT MCGs is coooking!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.