Sono a poche ore dal MIO PRIMO TITOLO NAZIONALE.
C'è trepidazione tra i miei tifosi, dopo 4 secondi posti, dopo le beffe continue avute dai vari Taker, Halloween , Cena4ver ed El Bamba, e con l'incubo Sonoio che incombeva anche quest'anno(non avrei resistito all'ennesimo secondo posto, e mi sarei ritirata...

).
Poche ore e poi si scatenerà la festa fino aprima mattina, ma, come dice il mister Allegri, senza esagerare, perchè c'è UNA CHAMPIONS che mi aspetta tra 7 giorni contro Santinocena.
Peccato che il triplete sarà difficile, complice la mia Juventus e il suo turnover, la pochezza di certe squadre che già sono fuori da tutto e turnano a manetta(vedi Inter), e una buona dose di sfiga, che rischia di farmi giocare anche in 9.
In difesa, Bonucci, Acerbi e Conti nel solito amletico dubbio della Gazza, Romagnoli, come sempre, infortunato. Piazzo in panca Mbaye e Cesar come paracaduti, bucati ma sempre paracaduti sono.
A centrocampo, Perisic e Pjanic in panca, ero convinta di poter schierare Sala, che invece è Squalificato(ha giocato 3 gare ed è già squalificato !

), e speravo di poter contare sui pescaresi, invece Coulibaly, sempre titolare è in panchina, e Kastanos si è spaccato il tendine.
Mi rimane Gomez e Mertens sicuri e poi il buoi. Spero che uno dei panchinari mi prenda un 6 politico a culo.
Per fortuna avanti mi gioca Higuaìn, e se Spalletti mi fa giocare GIUSTAMENTE TOTTI, e mi panchina il Dzeko punto di forza del mio rivale nella finale di Coppa, HOAK, chissà che non mi riesca a portare acasa anche la COPPATW, mio trofeo fin dalla nascita tre anni fa.
E SE ARRIVA IL TRIPLETE E' PRONTO IL BUS, CHE FARA' IL GIRO SOTTO CASA DI TUTTI VOI, PARTECIPANTI...