WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thread
Re: WWE SMACKDOWN LIVE [THE DRAFT] - 19/07/16 | Official Thr
Tranquillo, sta tutto qui. http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=49265Stefano97 ha scritto:Sono usciti i nuovi loghi di RAW e SmackDown
Buona vista anche a te.

- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Cos'è, nessuno ti cagava il topic?Liam ha scritto:
Tranquillo, sta tutto qui. http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=49265
Buona vista anche a te.
Dai, contro Natalya vedo molto difficile che perda, credo proprio che la heel da lanciare ad SD ora e che lanceranno è Alexa Bliss, insieme al massimo da un accenno di Cameron.Blazej ha scritto:Becky dovrebbe essere la lass kicker, altro che underdog.
Purtroppo la mia Becky è la più sottovalutata del roster femminile.
Perdere contro Natalya che jobba da un lustro no, vi prego
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Intendevo "dominare" in un senso diverso, colpa mia: intendevo dire semplicemente che farei in modo che Bayley diventi la top face numero uno della divisione femminile di SmackDown, non necessariamente vincendo tutto, ma con un percorso simile a quello intrapreso nei mesi a NXT in cui stavano preparando la sua vittoria, anche se spalmati su un tempo maggiore.Lieutenant Loco ha scritto:
Bayley che domina un roster intero? L'underdog, la versione femminile di Sami Zayn? Con la concezione che hanno in WWE degli underdog poi, ovvero una sorta di etichetta che ti porti fino alla morte?![]()
Ma nessuno ha fiducia in quella poveraccia di Becky Lynch? E' over, ha un discreto carisma, sul ring è probabilmente la migliore (sì, anche più di Sasha secondo me, parlando di mero lavoro sul quadrato), perché non dovrebbero dare a lei in mano Smackdown? Finora ha sempre sofferto la concorrenza di Sasha (emblematico alla Rumble, tifatissima per tutto il feud e durante il match, poi appena appare Sasha tutti se la dimenticano), lo spostamento a SD può essere la sua occasione.
Da un lato hai Sasha che domina (magari in senso più stretto) la divisione a RAW, dall'altro Bayley che pian piano si fa strada, fino ad essere la numero uno, e chissà magari le fai incrociare in un match interbrand a WrestleMania.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Un grande face funziona con un grande heel, non si scappa.
Chi fa da nemesi a Bayley? Natalya stracotta? Becky turnata (cazzata)?
La Bliss?
Chi fa da nemesi a Bayley? Natalya stracotta? Becky turnata (cazzata)?
La Bliss?

Io penso che nikki andrà a fare la top heel a smackdown in modo da avere charlotte e nikki divise Sasha e bayley divise e becky Lynch e paige in modo da fare una divisione "equa"AFM2000 ha scritto:Non c'è una grande heel, visto il modo in cui ci è arrivata Charlotte. E con tutta la buona volontà, pure Nikki non è che
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
A me il personaggio di Charlotte, per mille motivi (da heel), non mi dispiace. Non al livello delle altre tre, ma in mezzo a loro ci sta bene. Le eventuali Nikki, Natalya e compagnia mi sembrano quasi bollite. Al livello di Sheamus/Ziggler/Del Rio, cioè appartenenti ad un periodo ormai vecchio (pur essendo solo una manciata di anni fa, però i mille debutti degli ultimi anni hanno accelerato di brutto i tempi).
Un Del Rio, uno Sheamus, sono "vecchi". Con il fior fior di talenti che ci sono, già solidi, la gente vuole veder altro.
Un Del Rio, uno Sheamus, sono "vecchi". Con il fior fior di talenti che ci sono, già solidi, la gente vuole veder altro.
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 23/07/2016, 16:15, modificato 2 volte in totale.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Minchia, certo che sempre tutto bianco o nero. Mai una via di mezzo.
Dall'alto di cosa, Mattie sarebbe una merda?
Mi dite che non è un fenomeno sono pure d'accordo, ma sempre di un'onesta mestierante parliamo.
Che poi vorrei vedere se tutti al top nei vostri ambiti lavorativi e/o scolastici.
Dall'alto di cosa, Mattie sarebbe una merda?
Mi dite che non è un fenomeno sono pure d'accordo, ma sempre di un'onesta mestierante parliamo.
Che poi vorrei vedere se tutti al top nei vostri ambiti lavorativi e/o scolastici.
Natalya in ring è sopra tutte, è il character attuale in se che non la rende abbastanza credibile.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Non si tratta di essere per forza al top.
Natalya in ring siamo sul 6, onesta mestierante (non certo una chiavica come Brie Bella)anche se esegue la peggior sharpshooter dai tempi di The Rock
Ma nell'extra ring è stra penosa.
Non parlando del turn heel a caso che non è colpa sua ma dei booker che immagino come gli sceneggiatori di Boris.
Al mic tremenda, ha lo stesso carisma di una patata e non ricordo una persona che è riuscita a rendere il segmento in cui il wrestler guarda il match dell'avversario come lei.
Giuro che la prima volta che l'ho visto mi stavo ammazzando dal ridere.
E poi non credo di essermi annoiato tanto con le donne come quando lei era n1 contender al titolo di Charlotte
Non è una merda ma mi sta sulle palle in modo tremendo.
Natalya in ring siamo sul 6, onesta mestierante (non certo una chiavica come Brie Bella)anche se esegue la peggior sharpshooter dai tempi di The Rock
Ma nell'extra ring è stra penosa.
Non parlando del turn heel a caso che non è colpa sua ma dei booker che immagino come gli sceneggiatori di Boris.
Al mic tremenda, ha lo stesso carisma di una patata e non ricordo una persona che è riuscita a rendere il segmento in cui il wrestler guarda il match dell'avversario come lei.
Giuro che la prima volta che l'ho visto mi stavo ammazzando dal ridere.
E poi non credo di essermi annoiato tanto con le donne come quando lei era n1 contender al titolo di Charlotte
Non è una merda ma mi sta sulle palle in modo tremendo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Natalia ormai é fuori posto, su. Anche perché parliamo della divisione Divas, dove si fanno uno massimo due Feud per volta, se in uno dei due ci metti Natalya non si può non pensare che sia uno spreco.
Certo, poi tirare fuori ogni due per due la dinastia Hart e lo screwjob aiuta a darle quel tocco di vecchiaia in più che le manca per considerarsi bollita.
Tirando le somme, ora come ora dare il titolo a Natalya é una follia, mandarla per il titolo é un noioso +1, usarla in funzione delle nuove leve oggi vuol dire riconoscere pubblicamente il suo ruolo di jobber. E un jobber riconosciuto come jobber non serve a un cazzo per le nuove leve (vedasi Dolph-Corbin).
Certo, poi tirare fuori ogni due per due la dinastia Hart e lo screwjob aiuta a darle quel tocco di vecchiaia in più che le manca per considerarsi bollita.
Tirando le somme, ora come ora dare il titolo a Natalya é una follia, mandarla per il titolo é un noioso +1, usarla in funzione delle nuove leve oggi vuol dire riconoscere pubblicamente il suo ruolo di jobber. E un jobber riconosciuto come jobber non serve a un cazzo per le nuove leve (vedasi Dolph-Corbin).
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Natalya neanche a me fa impazzire ma le vanno riconosciute alcune capacità, il mio discorso era sul fatto che stai lanciando wrestler nuovi/e e di grandi speranze, quindi inserire gente "vecchia", se non per storyline e comunque finalizzato ai nuovi, sa di bastoni fra le ruote.
E se i vari Sheamus Del Rio Ziggler sono comunque signori wrestler, le varie seghe donne che abbiamo avuto fino a 2 anni fa non le puoi accettare.
Pure Paige a momenti sembra vecchia cazzo (e io la adoro come performer)
E se i vari Sheamus Del Rio Ziggler sono comunque signori wrestler, le varie seghe donne che abbiamo avuto fino a 2 anni fa non le puoi accettare.
Pure Paige a momenti sembra vecchia cazzo (e io la adoro come performer)