Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mystogan ha scritto: ↑15/12/2023, 20:29
Hai già fatto più di tutto lo staff negli ultimi cinque dieci anni.
EDIT: mi puoi mettere questa tra le faccine? Bisogna essere preparati per il debutto.
Ecco per quanto riguarda le faccine se ne hai/avete altre che volete mettere postatele, almeno le metto tutte insieme e nel frattempo mi studio come si fa.
Già che ci sono vi "annuncio" che a breve uscirà un nuovo regolamento, molto più breve e coinciso di quello attuale.
Ho appena postato nell'apposita sezione il nuovo regolamento, rispetto a quello vecchio ha meno punti e meno restrizioni ma sarà fatto rispettare alla lettera e le regole varranno per tutti alla stessa maniera.
Un grazie ai moderatori che si sono messi a stilare il nuovo regolamento insieme a me!
Rispetto al punto 5: ciò vale solo per altri siti di wrestling (esclusi WOW e ZW), o a siti/forum esterni in generale (es. link ad una pagina di Wikipedia)?
Inklings ha scritto: ↑16/12/2023, 13:09
Rispetto al punto 5: ciò vale solo per altri siti di wrestling (esclusi WOW e ZW), o a siti/forum esterni in generale (es. link ad una pagina di Wikipedia)?
Allora diciamo che se dovete linkare roba esterna ai siti sopracitati è sempre meglio chiedere prima ad un moderatore, ma per pagine d'informazione e per le quali sappiamo che non vengono postati link per fini pubblicitari, vi sarà accordato sicuramente il permesso(per esempio wikipedia). Ciò detto, la cosa più semplice ed immediata sarebbe ad esempio fare copia-incolla del pezzo che serve prendere da wikipedia(sempre per es.) e postare quello.
condivido lo stesso dubbio di Inklings. In più vi consiglio di ripensare la parte sui dati personali che un consenso dato su un forum e non informato/non revocabile è carta straccia. detto che ovviamente non succede mai nulla ma secondo me rendere questa parte più stringente è più tutelante per voi.
Mystogan ha scritto: ↑15/12/2023, 20:43
Azz non é facile trovare ispirazione, c'avevo solo questa pronta. Vabbé se non mi passa di mente tornerò per l'anno nuovo.
Ma se c'hai un archivio con solo faccette di Reigns
Numero5 ha scritto: ↑16/12/2023, 12:49
Ho appena postato nell'apposita sezione il nuovo regolamento, rispetto a quello vecchio ha meno punti e meno restrizioni ma sarà fatto rispettare alla lettera e le regole varranno per tutti alla stessa maniera.
Un grazie ai moderatori che si sono messi a stilare il nuovo regolamento insieme a me!
Anche se ci siamo scornati qualche volta in passato, devo dire che Numero5 rosso per ora mi garba non poco.
Richiesta frivola: riguardo le faccine, si continuerà come quelle attuali nei riquadri? O magari si possono valutare anche le "teste"? Non so come cazzarola si chiamano, ma quelle che posta ogni tanto Horace, tanto per capirci.
Backbone Crusher ha scritto: ↑19/12/2023, 17:27
Anche se ci siamo scornati qualche volta in passato, devo dire che Numero5 rosso per ora mi garba non poco.
Richiesta frivola: riguardo le faccine, si continuerà come quelle attuali nei riquadri? O magari si possono valutare anche le "teste"? Non so come cazzarola si chiamano, ma quelle che posta ogni tanto Horace, tanto per capirci.
Allora per quanto riguarda le faccine mi sono un pò informato e devo dire che la procedura d'inserimento è abbastanza complicata e ci sono da fare diversi passaggi, per questo aspetto che me ne mandiate un bel pò e poi le inserisco. Per quanto riguarda le "teste" invece non c'è problema, basta che siano delle dimensioni delle altre nei riquadri.
Comunque se avete altre cose da chiedere o anche da proporre, fate pure.
Non se se sia possibile creare un archivio video, dove di fatto magari si possono salvare sul forum video di Yt prima che questi possano venire cancellati e quant'altro e magari fare un archivio dei vecchi concept (The past is here, attitude, Wrestling classic ecc.). Chiedo per capire.