Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto: 15/12/2023, 16:44 Ho provato, ed è molto spassoso. :ammiccante:
Può essere materiale per il topic of the year del 2024 :moltosorpreso:
Spoiler:
Se ci arriviamo :sconsolato:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Numero5 ha scritto: 15/12/2023, 16:54Fatto!

Se avete altre richieste fate pure, purché siano fattibili.
Hai già fatto più di tutto lo staff negli ultimi cinque dieci anni.

EDIT: mi puoi mettere questa tra le faccine? Bisogna essere preparati per il debutto.

Immagine

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Mystogan ha scritto: 15/12/2023, 20:29 Hai già fatto più di tutto lo staff negli ultimi cinque dieci anni.

EDIT: mi puoi mettere questa tra le faccine? Bisogna essere preparati per il debutto.

Immagine
Ecco per quanto riguarda le faccine se ne hai/avete altre che volete mettere postatele, almeno le metto tutte insieme e nel frattempo mi studio come si fa.

Già che ci sono vi "annuncio" che a breve uscirà un nuovo regolamento, molto più breve e coinciso di quello attuale.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Azz non é facile trovare ispirazione, c'avevo solo questa pronta. Vabbé se non mi passa di mente tornerò per l'anno nuovo.

Numero5

Messaggio da Numero5 »

Ho appena postato nell'apposita sezione il nuovo regolamento, rispetto a quello vecchio ha meno punti e meno restrizioni ma sarà fatto rispettare alla lettera e le regole varranno per tutti alla stessa maniera.

Un grazie ai moderatori che si sono messi a stilare il nuovo regolamento insieme a me!

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Rispetto al punto 5: ciò vale solo per altri siti di wrestling (esclusi WOW e ZW), o a siti/forum esterni in generale (es. link ad una pagina di Wikipedia)?

Numero5

Messaggio da Numero5 »

Inklings ha scritto: 16/12/2023, 13:09 Rispetto al punto 5: ciò vale solo per altri siti di wrestling (esclusi WOW e ZW), o a siti/forum esterni in generale (es. link ad una pagina di Wikipedia)?
Allora diciamo che se dovete linkare roba esterna ai siti sopracitati è sempre meglio chiedere prima ad un moderatore, ma per pagine d'informazione e per le quali sappiamo che non vengono postati link per fini pubblicitari, vi sarà accordato sicuramente il permesso(per esempio wikipedia). Ciò detto, la cosa più semplice ed immediata sarebbe ad esempio fare copia-incolla del pezzo che serve prendere da wikipedia(sempre per es.) e postare quello.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

condivido lo stesso dubbio di Inklings. In più vi consiglio di ripensare la parte sui dati personali che un consenso dato su un forum e non informato/non revocabile è carta straccia. detto che ovviamente non succede mai nulla ma secondo me rendere questa parte più stringente è più tutelante per voi.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto: 15/12/2023, 20:43 Azz non é facile trovare ispirazione, c'avevo solo questa pronta. Vabbé se non mi passa di mente tornerò per l'anno nuovo.
Ma se c'hai un archivio con solo faccette di Reigns :divertito1:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

deadman3:16 ha scritto: 16/12/2023, 19:54 Ma se c'hai un archivio con solo faccette di Reigns :divertito1:
Vabbé ma quel Reigns lì era ingiocabile, faccette a ogni show televisivo.

Pumphandle STO
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Pumphandle STO »

Numero5 ha scritto: 16/12/2023, 12:49 Ho appena postato nell'apposita sezione il nuovo regolamento, rispetto a quello vecchio ha meno punti e meno restrizioni ma sarà fatto rispettare alla lettera e le regole varranno per tutti alla stessa maniera.

Un grazie ai moderatori che si sono messi a stilare il nuovo regolamento insieme a me!

Al punto 6 c'è un apostrofo di troppo. :(

Numero5

Messaggio da Numero5 »

Pumphandle STO ha scritto: 18/12/2023, 17:05 Al punto 6 c'è un apostrofo di troppo. :(
Grazie per la segnalazione, risolto.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Anche se ci siamo scornati qualche volta in passato, devo dire che Numero5 rosso per ora mi garba non poco. :boh:
Richiesta frivola: riguardo le faccine, si continuerà come quelle attuali nei riquadri? O magari si possono valutare anche le "teste"? Non so come cazzarola si chiamano, ma quelle che posta ogni tanto Horace, tanto per capirci.

Numero5

Messaggio da Numero5 »

Backbone Crusher ha scritto: 19/12/2023, 17:27 Anche se ci siamo scornati qualche volta in passato, devo dire che Numero5 rosso per ora mi garba non poco. :boh:
Richiesta frivola: riguardo le faccine, si continuerà come quelle attuali nei riquadri? O magari si possono valutare anche le "teste"? Non so come cazzarola si chiamano, ma quelle che posta ogni tanto Horace, tanto per capirci.
Allora per quanto riguarda le faccine mi sono un pò informato e devo dire che la procedura d'inserimento è abbastanza complicata e ci sono da fare diversi passaggi, per questo aspetto che me ne mandiate un bel pò e poi le inserisco. Per quanto riguarda le "teste" invece non c'è problema, basta che siano delle dimensioni delle altre nei riquadri.

Comunque se avete altre cose da chiedere o anche da proporre, fate pure.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Non se se sia possibile creare un archivio video, dove di fatto magari si possono salvare sul forum video di Yt prima che questi possano venire cancellati e quant'altro e magari fare un archivio dei vecchi concept (The past is here, attitude, Wrestling classic ecc.). Chiedo per capire.

Rispondi