Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
I Raw e gli Smack (ed NXT) non servono ad un cazzo per il concept
A maggior ragione la versione di Horace può venirti in aiuto. Invece di guardare tutti gli eventi, guardi solo i match delle Liste degli avversari.
A maggior ragione la versione di Horace può venirti in aiuto. Invece di guardare tutti gli eventi, guardi solo i match delle Liste degli avversari.
Ultima modifica di AFM2000 il 09/08/2016, 19:59, modificato 1 volta in totale.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Il sistema di sarri garantisce almeno 15/20 gol a chi gioca davanti e non è fumoso come insigne... politano lo seguivo anche io dai tempi della lega pro, lo adoro come giocatore non vorrei che giocasse più in stazza league che in campionato, verre se non va all'inter è un ottimo tassello per il mio cc , c'è anche il mod cc, almeno non mi prenderanno più per il culo per i 25 euri spesi per un giocatore di serie b...guarda i due pruriti che ho particolarmente a centrocampo sono de paul udinese che sta facendo bene nelle amichevoli e l'ungherese nagy del bologna talentuosissimo ricorda per le movenze thomas hassler.Horace Hogan ha scritto:
Perché, 8.13 a Final Deletion?
Meritava 11
Va bene, tu e gli altri vi riunite per vedere i MOTYC, io, la tua ragazza e le sue amiche ci vediamo "Ragazze a Beverly Hills", "Il matrimonio del mio miglior amico", "Romeo + Giulietta" e "Ragazze vincenti" tutti nella mia Lista 90s.
E poi facciamo un torneo a cuscinate per decidere se sono meglio i Take That o gli East 17 in una semifinale, e poi i Backstreet Boys e gli *N SYNC nell'altra.
Milik non lo conosco, non so valutarlo, e spero che il Napoli faccia giocare Gabbiadini. Ma in un fantacalcio a più di 10 squadre e con le rose fisse da anno in anno sarei per tentare il colpaccio.
Su Politano sono fiducioso, quest'anno col doppio impegno del Sassuolo magari trova più spazio, lo seguo da quando giocava in Lega Pro. Verre e Memushaj sono tra i pochi giocatori del Pescara che vedo buoni per una stagione decente, l'ultima volta che sono stati in A avevano Weiss e Quintero che nonostante la squadra sprofondasse facevano buone prestazioni.
In realtà vorrei capire se Cabezas giocherà o no, anche se il giocatore dell'Independiente del Valle da comparare era Josè Angulo. Tra l'altro è la squadra che ha eliminato i Pumas dalla Libertadores
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma io ti voto, però lo faccio consapevole che le tue possibilità di spuntarla siano seminulleHorace Hogan ha scritto:E Horace dovrebbe affidare le sue chances di vittoria ai volubili utenti del forum, come Mystogan che in un thread lo elogia e gli promette il voto, e in un altro lo dà già per sconfitto alla corsa UOTY perché non è presente nell'attualità mainstream (come se fosse colpa sua, siete voi che non rendete mainstream ciò che piace a lui)?
Come gli elettori che si presentano alle urne per votare robe tipo "Fare per fermare il declino"
Ultima modifica di Mystogan il 09/08/2016, 21:26, modificato 1 volta in totale.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Ma io vi stavo solo perculando eh. Cioè, fregauncazzo delle "competizioni" atte a dimostrare di avercelo più lungo. Sul wrestling poi
Comunque a che serve questo baracchino? Permettere a vecchidimerda e pseudo indyvidui di spompinarsi a vicenda? Permettere a Ankie di fare l'attention whore di turno ? Cheating vorrebbe farsi un altro nome (fare il simpatico con Ankie non ti aiuterà) ?
Cioè, a che cazzo serve tutto ciò? Per fortuna ci sono ancora Horace e Baboden . Magra consolazione.
Ankie il senatore
peccato che con quella gimnick al massimo possa ambire al ruolo di giullare di corte, lasciato libero da Colosso. Lascia spazio anche a noi gggiovani midcarder di merda. Echecazzo
Ah e mi sono sentito morire dentro a leggere il mio nome accostato al vostro. Ho una reputazione io
Comunque a che serve questo baracchino? Permettere a vecchidimerda e pseudo indyvidui di spompinarsi a vicenda? Permettere a Ankie di fare l'attention whore di turno ? Cheating vorrebbe farsi un altro nome (fare il simpatico con Ankie non ti aiuterà) ?
Cioè, a che cazzo serve tutto ciò? Per fortuna ci sono ancora Horace e Baboden . Magra consolazione.
Ankie il senatore
peccato che con quella gimnick al massimo possa ambire al ruolo di giullare di corte, lasciato libero da Colosso. Lascia spazio anche a noi gggiovani midcarder di merda. EchecazzoAh e mi sono sentito morire dentro a leggere il mio nome accostato al vostro. Ho una reputazione io

Ultima modifica di Impreza il 09/08/2016, 21:30, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ho già motivato i perché faccio il simpatico con Ankie.
E comunque farsi i cazzo propri per una volta non guasta mai
Comunque sono 72 pagine del nulla Impre'
E comunque farsi i cazzo propri per una volta non guasta mai
Comunque sono 72 pagine del nulla Impre'
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ho dato del Senatore a Baboden.Impreza ha scritto:
Ankie il senatorepeccato che con quella gimnick al massimo possa ambire al ruolo di giullare di corte, lasciato libero da Colosso. Lascia spazio anche a noi gggiovani midcarder di merda. Echecazzo
Io sono molto di più.

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Visto? Ankie nonostante tutto è simpatico. Bravo Ankie, bravo.Ankie ha scritto:
Ho dato del Senatore a Baboden.![]()
Io sono molto di più.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Colgo la palla al balzo, ma la catchphrase di Jericho del "I'm gonna give you the gift of Jericho... drink it it, man.” ha qualche riferimento particolare o é solo una trovata (geniale) che ha avuto lui?
Dio Santo ma ripigliatevi
Le gerarchie
I vecchi main eventers che devono lasciare il posto ai giovani midcarders, praticamente una WCW
Gli UOTY
Ma sono la vostra vita ste cazzate?
Le gerarchie
I vecchi main eventers che devono lasciare il posto ai giovani midcarders, praticamente una WCW
Gli UOTY
Ma sono la vostra vita ste cazzate?

- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
L'invasione dei low-carder anche in questo topic, ormai sono ovunque
A questo punto direi di trasferirci su questo forum di alta qualità in cui c'è spazio solo per i main-eventer:
http://www.freeforumzone.com/forum.aspx?f=181192
A questo punto direi di trasferirci su questo forum di alta qualità in cui c'è spazio solo per i main-eventer:
http://www.freeforumzone.com/forum.aspx?f=181192
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ci avevamo già provato a ripopolarlo ma non aveva funzionato
Mustoni che nel frattempo si è fatto un altro account
Forse ho capito come si gioca a Forza 4. Forse eh

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Allora giochiamoci. Dovevamo farlo a Capodanno.Karl Gotch ha scritto:
Ci avevamo già provato a ripopolarlo ma non aveva funzionato
Mustoni che nel frattempo si è fatto un altro account![]()
Forse ho capito come si gioca a Forza 4. Forse eh