WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread
Alle 2:00 comincia il PPV, alle 1:00 comincia il kickoff, orario tradizionaleLàng93 ha scritto:Ma alle 2 il pre show o il ppv?
Grazie!
Mai fatto un live quindi non lo sapevo.
Messa così forse un pensierino ce lo faccio..
Mai fatto un live quindi non lo sapevo.
Messa così forse un pensierino ce lo faccio..
- RawIsTaker
ma tanto il fatto che Reigns non vinca comunque porterà il dog al ME di mania, beccandosi terzo titolo e pin pulito su Lesnar (o HHH)

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Prima direi di vedere cosa succederà stasera, poi avremo modo di parlare abbondantemente di WrestleMania e dei possibili scenari...comunque, che Reigns non vinca lo penso anch'io, però non è che se Reigns perde, allora tutto è a posto, di rischi ce ne sono anche al di fuori della vittoria del samoano, che vedo improbabile.
Il PPV, come al solito, me lo vedrò comodamente in due parti domani mattina e pomeriggio, dovrò stare molto attento a non beccarmi spoiler e cose varie.
Il PPV, come al solito, me lo vedrò comodamente in due parti domani mattina e pomeriggio, dovrò stare molto attento a non beccarmi spoiler e cose varie.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Reigns più che non poter vincere la Rumble non può uscire dal ppv ancora campione,altrimenti non avrebbe senso andare avanti per altri tre mesi con sta storia contro i McMahon.L'unica speranza che ho è che a sto giro bookino anche altri sviluppi/inizi di feud con culmine a mania,e non pensino solo al booking del singolo come scorso anno
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- The monster Abyss
Non sto nella pelle!!!
La royal rumble di stasera può significare veramente l'inizio di un ciclo importantissimo per la storia del businness.Roman Reign è chiamato a una delle imprese professionali più grandi di sempre.
La royal rumble di stasera può significare veramente l'inizio di un ciclo importantissimo per la storia del businness.Roman Reign è chiamato a una delle imprese professionali più grandi di sempre.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Io causa esame potrò vedere la Rumble solo martedì pomeriggio. Speriamo bene per gli spoiler...di sicuro da domani eviterò questo forum e i social network.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Come già detto, se vincesse Reigns si brucerebbero la credibilità di qualsiasi suo futuro avversario: come posso pensare che a WM HHH o Lesnar possano sconfiggerlo, se alla Rumble ha sconfitto 29 superstars?
Ma dato che vogliono consacrarlo a suon di imprese e di record, convinti che questo lo faccia apprezzare al pubblico (oh, loro sì che sanno come si costruisce un top face negli anni '10), ho il timore che lo facciano vincere.
Ma dato che vogliono consacrarlo a suon di imprese e di record, convinti che questo lo faccia apprezzare al pubblico (oh, loro sì che sanno come si costruisce un top face negli anni '10), ho il timore che lo facciano vincere.
- The monster Abyss
Ho paura che chiellini possa infortunare Roman Reignsnegmaron ha scritto:Io dico che vince Chiellini
O anche Felipe MeloThe monster Abyss ha scritto: Ho paura che chiellini possa infortunare Roman Reigns
Melo farebbe capire a Lesnar cos'è davvero Suplex City
- L'uomo di Okinawa
Pronostico facile facile: col 30 entra a sorpresa Daniel Bryan che in nottata ha passato gli esami medici grazie al Dr. Nick Riviera e vince rumble e titolo...
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
chiedo scusa, una domanda. ad oggi chi sono tutti gli infortunati della wwe?
potete indicarli con la data di infortunio, grazie?
potete indicarli con la data di infortunio, grazie?