RobLP rovina della Fess cup !

grazie che mi difendiryogascorpio ha scritto:e abbiamo i primi punti "virtuali" della saccenti cup 2015...
ci mancava l'utente che, in pieno sfoggio di democrazia, saccentenzia sul fatto che un altro utente osa dire la sua pur con pochi post e quindi poca esperienza di vita vissuta sul forum
eche diamine
non sia mai!
lol
bel colpo Stefano
L'ha vinta tua mamma.ambro23 ha scritto:si ma la finale??
Le persone che tirano in ballo genitori e parenti sono lo schifo più schifo che ci possa essere.Stefano* ha scritto: L'ha vinta tua mamma.
norrisjak ha scritto:I cloni non sono divertenti come gli originals.
Inventa qualcosa di nuovo, mai visto. Stupiscici
Infatti ci sono stati dei fessi che sono ingiustamente usciti dal torneo troppo presto o che non sono stati inseriti. Capisco la voglia di assegnare il trofeo a colosso dopo 2 tentativi falliti, ma bisognrebbe votare col forum al completoThe Rookie ha scritto:Abbiamo fatto la cazzata di farla d'estate. La gente quando è in vacanza ha quel brutto vizio di badare ad altre cose - mare, relax, affetti, uscite e piaghe simili - che distolgono l'attenzione dai fondamentali.
Io son stato uno dei primi a sfracellare periodicamente il cazzo a Devixe per farla, sia qui che su WA, e poi l'ho abbandonata, deluso forse dal fatto che non ho avuto la giusta considerazione da fesso che mi spetta.
E dire che partiva bene, con norrisjak che ce l'aveva la voglia di feudare con i permalosi.