WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Saimas »

Mi sono riguardato gli ultimi dieci minuti. I brividi. Ed ero a conoscenza della presenza di Sting. I brividi.

Edit: un dettaglio forse insignificante. Triple H sul quadrato mentre Armstrong conta il 3 su Ziggler. Sting fuori dal quadrato quando l'arbitro di turno conta il 3 su Rollins. Come a risaltare l'egomaniacità (si dice?) di Triple H.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Saimas ha scritto:Mi sono riguardato gli ultimi dieci minuti. I brividi. Ed ero a conoscenza della presenza di Sting. I brividi.

Edit: un dettaglio forse insignificante. Triple H sul quadrato mentre Armstrong conta il 3 su Ziggler. Sting fuori dal quadrato quando l'arbitro di turno conta il 3 su Rollins. Come a risaltare l'egomaniacità (si dice?) di Triple H.
Egocentricità.Non credo,Sting è volato via,fatto il suo lavoro non aveva motivo di restare sul ring,poi l'arbitro avrebbe vedendolo potuto benissimo chiamare la squalifica,cosa che Armstrong essendo in combutta col triplo non avrebbe fatto.Magari sarò io troppo pignolo,ma in chiave mark una cosa ancora non me la spiego,perché cazzo Armstrong ha fermato il conteggio all'arrivo di Sting,che ci ha meseo un ora,avrebbe potuto contare 3 mille volte senza essere bloccato

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

DF PUNK ha scritto: No ma sono cambiato versione 2.0
Sparisci e non rompere i coglioni.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Segnalo a lorsignori che tra poco su Wrestlingdisagio verrà diffuso il mio commento al PPV.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Milf Hunter ha scritto: Egocentricità.Non credo,Sting è volato via,fatto il suo lavoro non aveva motivo di restare sul ring,poi l'arbitro avrebbe vedendolo potuto benissimo chiamare la squalifica,cosa che Armstrong essendo in combutta col triplo non avrebbe fatto.Magari sarò io troppo pignolo,ma in chiave mark una cosa ancora non me la spiego,perché cazzo Armstrong ha fermato il conteggio all'arrivo di Sting,che ci ha meseo un ora,avrebbe potuto contare 3 mille volte senza essere bloccato
Si, hai ragione.

Su Armstrong direi che è rimasto impietrito dalla presenza di Sting. Più che altro Rollins morto per otto minuti. Però sinceramente sono dettagli, mi ripeto... tralasciando la penosità del resto della card, il Main Event è stato costruito così bene che mi sono ritrovato a tifare, avere le palpitazioni ed essere in apnea... ad un certo quando è entrato Sting, la morosa mi ha controllato il battito cardiaco per prevenire il coccolone

:divertito2:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Se po' di' "che theme demmera"?

Comunque, a me un po' d'amarezza mi è presa. Perchè alla fine Sting come ultimo eroe romantico che resiste alla WWE per sempre mi piaceva come storia.

MrDead

Messaggio da MrDead »

Immagine
Altro che Sting e Ziggler, il vero idolo di Survivor Series è lui!! :intelligente:

A Lad Insane

http://www.wrestlingdisagio.com/2014/11 ... 14_24.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque sono d'accordo con Dario, Sting era la Germania Est che resiste nonostante la caduta del muro e continua a mangiare i cetriolini dello Sprewald e guidare le Trabant, Ronaldo che non cade dopo il cazzotto di Iuliano e buca Peruzzi, il sequel di merda de Il Corvo che non viene girato, Pinketts che non finisce sputtanandosi a Mediaset. Sting era l'eroe romantico per sempre contrapposto alla WWE. In un certo senso è pure un peccato vederlo oggi lì.

JinChamp
Città: Napoli

Messaggio da JinChamp »

Non ho potuto leggere tutte le ultime pagine però vorrei dire una cosa.

Certo Ziggler ne è uscito bene ma ovviamente c'è chi pensa che questo sia un push ed altri che invece lo ritengono l'unica possibilità e che quindi niente sia cambiato.

Sono due idee ugualmente valide, però vorrei appuntare una cosa. Ziggler da solo ne ha buttati fuori 4. Rusev prima (per countout, sia mai che perda una volta come si deve quel bufalo di merda) e gli ultimi tre poi.
Un anno fa accadeva lo stesso per Roman Reigns anche SE con lui erano 4 pin di tutt'altro spessore. Qui c'era un countout, due pin puliti (e oserei dire pure fighissimi) e l'ultimo dove praticamente hanno fatto tutto Triple H e Sting. Tuttavia in due occasioni prima Ziggler era prontissimo per il conteggio di 3 e Triple H è dovuto intervenire, nonostante fosse da solo contro tre già quando era stremato. Per quanto pure Rollins abbia avuto un ruolo decisivo (tolto Cena che ha comunque schienato lui, è stato lui a servire le eliminazioni sia di Ryback che di Rowan), Ziggler ne è uscito molto più forte, da eroe. Ha fatto il Cena della situazione, quando tutti però tifavano per lui ma tutti sapevano sotto sotto che non sarebbe mai potuto accadere. Ed invece è successo!

Non mi è piaciuto il suo momento come Intercontinental Champion, però ora è davvero in un momento altissimo. Ancor più oggi di quanto non lo fu incassando la valigetta su Del Rio. Tuttavia le vie della WWE sono infinite e pure Cesaro dopo una incredibile WrestleMania lo hanno bruciato, quindi è meglio non cantar vittoria.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

E' andata come pronosticato dopo l'ultima puntata di SmackDown! A me quest'ultimo mese è piaciuto TUTTO, e non accadeva da maggio: RAW dopo Hell in a Cell buono per metà, SmackDown! speciale di Halloween godibile, poi dall'annuncio di Vince McMahon sulla stipulazione speciale, non hanno sbagliato un colpo secondo me, tranne gran parte del materiale umano, e questo è stato il problema degli ultimi mesi: feud buoni costruiti per chi non li meritava, tipo Rusev con Big Show e Mark Henry, e le Bellas. Problemi che poi vengono fuori con il PPV perché, come mi aspettavo, qualitativamente parlando è stato uno dei peggiori dell'anno. Alla fine gli unici match andati bene sono stati il match per i titoli di coppia, match da 6,5 e risultato giusto (per me è tutto un pretesto per una rivalità tra Miz e MizDow, potrebbero benissimo perderli già stasera a RAW), e il match tra Dean Ambrose e Bray Wyatt che è stato più che buono, anche se il finale per una rivalità che si sapeva sarebbe proseguita oltre Survivor Series è quasi un peccato per un PPV così povero. Per il resto, dal 4 vs 4 c'era poco da aspettarsi, l'unico match messo lì a cazzo, Alicia Fox che è poca roba messa in squadra con tre brave, mentre Paige la mettono da sola con tre improponibili, e la fanno pure passare da deficiente come le altre tre. Dal match per il titolo Divas in poi è partita la fiera dell'assurdo: m'aspettavo che finisse losì, ma non avrei mai più voluto vedere un match titolato come quello per il World Heavyweight Championship a Wrestlemania XXIX, però che ci vuoi fare? Punti sul nulla di Nikki Bella, creando nell'ultimo mese una storyline migliore di quello che si è visto in quattro mesi di Paige vs AJ Lee, ed ecco il risultato... perché Brie qualcosina lo sa fare, Nikki sa davvero fare solo la sua mossa finale. La fiera dell'assurdo prosegue poi con l'inizio del main event, Mark Henry eliminato subito, con quel KO Punch poi che è una cagata... è stata più violenta la Clothesline di Wyatt su Ambrose... e va bene pushare Dolph Ziggler, che negli ultimi 5 mesi è passato da jobber di lusso a vincitore del main event di Survivor Series, passi pure fargli eliminare ben tre avversari da solo, ma che rimane per terra svenuto come Seth Rollins per non so quanto tempo e si riprende subito dopo aver vinto... :roll: e pure Stephanie McMahon che rimane per terra più di tutti per essere caduta dall'apron in braccio al marito... :roll:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

A Lad Insane ha scritto:http://www.wrestlingdisagio.com/2014/11 ... 14_24.html

Comunque sono d'accordo con Dario, Sting era la Germania Est che resiste nonostante la caduta del muro e continua a mangiare i cetriolini dello Sprewald e guidare le Trabant, Ronaldo che non cade dopo il cazzotto di Iuliano e buca Peruzzi, il sequel di merda de Il Corvo che non viene girato, Pinketts che non finisce sputtanandosi a Mediaset. Sting era l'eroe romantico per sempre contrapposto alla WWE. In un certo senso è pure un peccato vederlo oggi lì.
ho letto il tuo commento sul blog e sul match per il titolo femminile non concordo, in primis Brie ce l'aveva con Aj per averla messa ko lunedi scorso a raw e su tweet aveva chiaramente fatto intendere che non gliela avrebbe fatta passare liscia e visto che dolente o volente ancora deve obbedire alla sorella ci stava che l'aiutasse a vincere il titolo, per poi scaduti i 30 giorni, vendicarsi pure di lei e portargli via il titolo.
In secundis sai perfettamente perchè Aj ha dovuto perdere in 18 secondi, perché Vince, Triple H e Steph son sempre stati vendicativi e in un modo o nell'altro dovevano farla pagare a Punk per il so addio alla federazione e l'han fatta pagare alla moglie, perdipiù contro la fidanzata di Cena, come se simbolicamente fosse stato Johnny Boy a battere Punk in 18 secondi; in più hanno ripreso l'episodio di WM XXVIII in modo molto coerente, visto che quella distrazione involontaria di Aj era costata il titolo a colui che poi è diventato il marito di Brie.

Ripeto, è andata molto peggio a Page e non solo ieri sera

SimoAF

Messaggio da SimoAF »

Mmm "tappato" il buco big show che colpisce henry (d'accordissimo sulla pensione di entrambi), mi rendo conto che ci sono tanti altri buchi logici. Il turn di big show sarà spiegato, quindi sarà tappato stasera, rimane il perché rowan sia lì, perché gli arbitri non contano il tre e perché ryback, oltre a essere li, sia stato costruito per poi valere meno del due a briscola durante il match. Più lo guardo e più mi rendo conto che solo Sting ha salvato lo show. Pensare che in diretta speravo arrivasse orton, almeno mi hanno sorpreso.

Qualche parola anche sull'ipotetico push di ziggler: magari, ma la vedo difficile. Sul titolo c'è già cena, teoricamente big show è l'altro contendente numero uno in seguito al match della scorsa settimana, per piantarlo nel main event l'unica via è mandarlo contro rollins ( :godimento: ) ma a questo punto rimane orton scoperto (e il feud con rollins è quanto meno già impostato)... Oh che sia chiaro, sarò molto felice di venir smentito, ma non vedo avversari per lui ora

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

PPV così così.

Ambrose-Watt benino, si sono trovati meglio di quanto pensassi, in questo genere di match non si sbilanciano mai, finale per DQ telefonato.

Main Event palloso, un turn del Team Cena me lo aspettavo quindi il 248° turn (se non me ne sono perso qualcuno) della carriera di Paul Wight non mi ha stupito molto, pure questo telefonato.
Bello Ziggler vs Rollins. Bello.
Paura per un nuovo Cena-Big Show. Paura.

Sting. Brividi sì, però anche una certa amarezza, tra la theme demmerda e i capelli demmerda, non è stata proprio una bella immagine, quel duetto con Trip sarebbe stato bello vederlo una decina d'anni fa, con altri fisici, altre facce, adesso boh. :boh1:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Il main event è stato buono, quasi tutto ha avuto un senso.

Ah, scordatevi un mega push per Ziggler, c'era lui come ultimo sopravvissuto e non Cena perché nelle loro menti malate non volevano Cena messo in secondo piano rispetto a Sting.
Mai e poi mai Cena avrebbe potuto farsi posizionare sopra Rollins per lo schienamento decisivo come invece han fatto con Ziggler semi morto.

Big ShoAHAHAHAHAHAH. Magari sparisce insieme ad Henry.

A Lad Insane

BestintheWorld1982 ha scritto:
ho letto il tuo commento sul blog e sul match per il titolo femminile non concordo, in primis Brie ce l'aveva con Aj per averla messa ko lunedi scorso a raw e su tweet aveva chiaramente fatto intendere che non gliela avrebbe fatta passare liscia e visto che dolente o volente ancora deve obbedire alla sorella ci stava che l'aiutasse a vincere il titolo, per poi scaduti i 30 giorni, vendicarsi pure di lei e portargli via il titolo.
In secundis sai perfettamente perchè Aj ha dovuto perdere in 18 secondi, perché Vince, Triple H e Steph son sempre stati vendicativi e in un modo o nell'altro dovevano farla pagare a Punk per il so addio alla federazione e l'han fatta pagare alla moglie, perdipiù contro la fidanzata di Cena, come se simbolicamente fosse stato Johnny Boy a battere Punk in 18 secondi; in più hanno ripreso l'episodio di WM XXVIII in modo molto coerente, visto che quella distrazione involontaria di Aj era costata il titolo a colui che poi è diventato il marito di Brie.

Ripeto, è andata molto peggio a Page e non solo ieri sera
No.

Rispondi