WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
glauco
Città: roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

CmCrack ha scritto: iosto facendo kotr wm a raffica per ora 2 volte ho passato il turno e senza seguire piu di tanto, ora sono 8 con 2 incontri di vantaggio sul 9, alla fine gente piu forte lascia perche gli interessa le wm e non le sv
ottimo, quindi hai iniziato un kotr dopo l'aggiornamento, hai trovato difficoltà maggiore? Il mazzo lo usi con 5 o con 10 carte?
Io uso sempre 5 carte forti e 5 scarti ed ho vinto gli ultimi 7 kotr su 11 che ho fatto Survivor

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

io metto le 10 migliori ma alleno solo le due/tre piu forti la coppia la alterno quind nn spreco ricariche
a volte va bene dipende molto dalla notte chi incontro, per esempio ieri sera avevo deciso di abbandonare perche dietro, stamani svegliato all 8 posto e per ora l'ho mantenuto, ora sono 7 a 3 punti dal 9 ora incontro i 2 piu forti se dietro vincono e io perdo si riapre se invece perdo e perdono anche loro sono avanti :LOL2:

glauco

Messaggio da glauco »

CmCrack ha scritto:io metto le 10 migliori ma alleno solo le due/tre piu forti la coppia la alterno quind nn spreco ricariche
a volte va bene dipende molto dalla notte chi incontro, per esempio ieri sera avevo deciso di abbandonare perche dietro, stamani svegliato all 8 posto e per ora l'ho mantenuto, ora sono 7 a 3 punti dal 9 ora incontro i 2 piu forti se dietro vincono e io perdo si riapre se invece perdo e perdono anche loro sono avanti :LOL2:
ho capito, allora stasera lo inizio con 10 carte anche io :) hai un mazzo con tutte sv pro?

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

no, ho due sv fusion pro nikki ambrose poi cena swagger lesnar eddie wm swagger sv pro e un altra coppia legg warrior e hogan
e l'altra diva sv pro rosa

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

La mia situazione:
Immagine

glauco

Messaggio da glauco »

max ha scritto:Anche a voi dà Cena dopo 2 giorni, Taker raro dopo 6 e AJ Super Rara dopo 11? O sono diversi?
ieri sera ho notato che il brian epico dopo 24 giorni di login è diventato brian leggendario, beh meglio cosi :)
A.J.STYLES ha scritto:la mia situazione
A parte le due leggendarie normali, sei ben equilibrato per il tuo livello

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Il mio mazzo: http://prntscr.com/72hx7c" onclick="window.open(this.href);return false;

max

Messaggio da max »

glauco ha scritto: ieri sera ho notato che il brian epico dopo 24 giorni di login è diventato brian leggendario, beh meglio cosi :)
Me ne sono accorto ora :clap:

Comunque io ho notato che il KOTR è più facile e anche le sfide del RTG.

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

ricompensa kotr booker t sv, neanche a questo giro una pro :mad:

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

glauco ha scritto:A parte le due leggendarie normali, sei ben equilibrato per il tuo livello
Grazie!
Purtroppo ho sbagliato i conti perché ero troppo preso dal KOTR e mi sono trovato con dei buchi notevoli.

glauco

Messaggio da glauco »

CmCrack ha scritto:ricompensa kotr booker t sv, neanche a questo giro una pro :mad:
Idem, ricompensa del kotr di ieri uno sheamus sv che ovviamente non posso fare pro . Ora salgono a 19 le mie sv singole :mad:

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

glauco ha scritto: Idem, ricompensa del kotr di ieri uno sheamus sv che ovviamente non posso fare pro . Ora salgono a 19 le mie sv singole :mad:
come ti capisco auahua, ho 20 sv , 0 sv pro -.-

glauco

Messaggio da glauco »

antoniocesaro ha scritto:
come ti capisco auahua, ho 20 sv , 0 sv pro -.-
siamo proprio sfortunati :LOL:

io non capisco, sul forum americano ci sono alcuni che gia hanno preso il primo rollins spendendo a quanto dicono 2000/2200 crediti, ma sono pazzi?

Wweuniverse

Messaggio da Wweuniverse »

glauco ha scritto:
siamo proprio sfortunati :LOL:

io non capisco, sul forum americano ci sono alcuni che gia hanno preso il primo rollins spendendo a quanto dicono 2000/2200 crediti, ma sono pazzi?
no sono semplicemente americani :ammiccante:

Wweuniverse

Messaggio da Wweuniverse »

iniziato un nuovo kotr a livello leggendaria con tutte le carte piu potenti che ho , dopo i primi sei macht il mio record è 6 V 0 S mi sembra che la difficolta sia tornata ad essere pari al livello che si ha e difficilmente si incontra gente con carte di due livelli superiori

Rispondi