Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CmCrack ha scritto:
iosto facendo kotr wm a raffica per ora 2 volte ho passato il turno e senza seguire piu di tanto, ora sono 8 con 2 incontri di vantaggio sul 9, alla fine gente piu forte lascia perche gli interessa le wm e non le sv
ottimo, quindi hai iniziato un kotr dopo l'aggiornamento, hai trovato difficoltà maggiore? Il mazzo lo usi con 5 o con 10 carte?
Io uso sempre 5 carte forti e 5 scarti ed ho vinto gli ultimi 7 kotr su 11 che ho fatto Survivor
io metto le 10 migliori ma alleno solo le due/tre piu forti la coppia la alterno quind nn spreco ricariche
a volte va bene dipende molto dalla notte chi incontro, per esempio ieri sera avevo deciso di abbandonare perche dietro, stamani svegliato all 8 posto e per ora l'ho mantenuto, ora sono 7 a 3 punti dal 9 ora incontro i 2 piu forti se dietro vincono e io perdo si riapre se invece perdo e perdono anche loro sono avanti
CmCrack ha scritto:io metto le 10 migliori ma alleno solo le due/tre piu forti la coppia la alterno quind nn spreco ricariche
a volte va bene dipende molto dalla notte chi incontro, per esempio ieri sera avevo deciso di abbandonare perche dietro, stamani svegliato all 8 posto e per ora l'ho mantenuto, ora sono 7 a 3 punti dal 9 ora incontro i 2 piu forti se dietro vincono e io perdo si riapre se invece perdo e perdono anche loro sono avanti
ho capito, allora stasera lo inizio con 10 carte anche io hai un mazzo con tutte sv pro?
no, ho due sv fusion pro nikki ambrose poi cena swagger lesnar eddie wm swagger sv pro e un altra coppia legg warrior e hogan
e l'altra diva sv pro rosa
iniziato un nuovo kotr a livello leggendaria con tutte le carte piu potenti che ho , dopo i primi sei macht il mio record è 6 V 0 S mi sembra che la difficolta sia tornata ad essere pari al livello che si ha e difficilmente si incontra gente con carte di due livelli superiori