ovviamente se vedo ancora insulti e frecciatine tolgo Sallent dalla Cattedra ™ per potreggerlo e metterlo in una teca..come fosse un Cena prima di un PPV importante.
Show No Mercy ha scritto:ovviamente se vedo ancora insulti e frecciatine tolgo Sallent dalla Cattedra ™ per potreggerlo e metterlo in una teca..come fosse un Cena prima di un PPV importante.
Edit : pOTReggerlo
Ultima modifica di DenisPirola il 05/08/2014, 2:11, modificato 2 volte in totale.
SisterAbigail ha scritto:
Candidato come la candida vaginale però. E' come se uno chef dice " Assaggio tutto meno pesce perché non mi garba".. che ragionamento del kaiser è ?
Vuoi che mi inventi le risposte?
Sì, per me la TNA è destinata a fallire senza contratto televisivo.
Devixe ha scritto:
Quindi quasi nessuno di coloro che hanno vinto suddetto titolo se lo meritavano?
Io parlo del World Heavyweight Championship, non del WWE Title.
Ma poi mi pare che a parte rarissime eccezioni tutti i campioni WHC abbiano sviluppato massa muscolare rispetto a prima, in modo da arrivare a 200 lb. L'unico è Rey Mysterio a memoria, e infatti non gliel'avrei dato QUEL titolo.
Sallent ha scritto:Però si può sempre sviluppare una storyline su un cruiser che diventa heavyweight e diventa campione del mondo. Questo sarebbe interessante.
Nuova domanda. Sei in debito con me visto che non hai risposto a ben due delle mie domande.
Come hai vissuto male il regno da campione di Daniel Bryan. ?
Sallent ha scritto:Wrestler Kingdom che, il videogioco?