Neanche tanto, Del Rio deve cercare di colpirlo alla testa per via dell'infortunio.Macchiaz ha scritto:Che match del cazzo...
WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
Oh a me sta " violenza " sta piacendo.
Povero Del Rio comunque.
Povero Del Rio comunque.
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
Visto che il match è lento mi chiedo..oltre del rio chi c'è come face per affrontare Ziggler nell'immediato post ppv?
Quoto...l'esempio più lampante è stato Booker T, ignorato in TNA e adorato in WWEAsmodeo ha scritto:Uppo:
Posso dirvi una cosa senza timore di smentita?
RVD in tna è stato una pippa, lento, noioso, finito, sovraesposto, sopravvalutato. Ok ma..
Penso che ci siano ottime possibilità che in wwe possa essere gestito in modo tale da brillare almeno quanto brillava negli ultimi anni in wwe.
Penso a Jeff Hardy e a quanto era adorato in wwe, e a come è schifato oggi in tna.
Per me è la stessa cosa.
Ed il pubblico rincara la dose con i cori!
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
direi sheamusthe_perfect_storm ha scritto:Visto che il match è lento mi chiedo..oltre del rio chi c'è come face per affrontare Ziggler nell'immediato post ppv?
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Che poi Del Rio paga questa cattiva gestione, lui è capace di buone prestazioni e si meriterebbe un diverso trattamento. Quando dico che non sempre conta avere il titolo o combattere per conquistarlo per avere una buona gestione mi riferisco a questo. Preferisco la gestione di Bryan rispetto alla sua.
Con la differenza che per me anche un RVD a mezzo servizio sarà comunque più divertente di Booker (o di un Nash comunque tifato o comunque ben centrato in wwe sebbene pippa e invecchiato male)Mattiadx ha scritto:
Quoto...l'esempio più lampante è stato Booker T, ignorato in TNA e adorato in WWE
Ma del rio fa delle prestazioni da heel della madonna una volta turnato face??!!
Ma son coglioni i writers??
Ultima modifica di Asmodeo il 17/06/2013, 3:15, modificato 1 volta in totale.
Sì ma è proprio Del Rio che ha rotto i maroni.mic91 ha scritto: Neanche tanto, Del Rio deve cercare di colpirlo alla testa per via dell'infortunio.
- the_perfect_storm
- Città: Mercato San Severino (SA)
La storia di questo match mi piace un botto
- Ultimate Warrior
comunque stasera il pubblico ha veramente solo voglia di vedere Punk credo, cambia fazione a raffica