Ha picchiato CenaDarth_Dario ha scritto:
E per Ryback?

ryback ha steso cena, il che è stato più che sufficiente per farsi apprezzare in quella serataDarth_Dario ha scritto:E per Ryback?
se quello che dici fosse vero la conseguenza logica sarebbe che a sbagliare è la federazione nel proporre il proprio modello di face, non il pubblicoOnce I Was Rob ha scritto: Secondo me no.
Nel senso: mi conosci e sai che io non credo alla distinzione tra heel e face, e sai che il mio "roster ideale" sarebbe Cross the Line.
Io non contesto la mancata esistenza di un top face, mi limito a rilevare che il pubblico "preferisce gli heel".
Orton non è che non piaccia in quanto "Orton", non piace in quanto face.
Tanto che Randy vuole turnare per ridiventare over.
Senza capire che riturnando heel ritornerebbe over e quindi ritornerebbe/riturnerebbe face.
Io aspetto ancora la redenzione di Punk, magari ora iniziaRobLP ha scritto:Cena era meglio quando era un rapper vent'anni fa, CM Punk era più bello con i capelli lunghi, Daniel Bryan è stato gestito male perché è stato licenziato per la faccenda con la cravatta, Randy Orton è più convincente con la barba e Sheamus con il costume rosso. Ne prendo atto.
No ma magari adesso vuoi dire che Orton e Sheamus funzionano così?RobLP ha scritto:Cena era meglio quando era un rapper vent'anni fa, CM Punk era più bello con i capelli lunghi, Daniel Bryan è stato gestito male perché è stato licenziato per la faccenda con la cravatta, Randy Orton è più convincente con la barba e Sheamus con il costume rosso. Ne prendo atto.
Premesso che sull'EDIT sono completamente d'accordo, e che infatti ho apprezzato che NESSUNO abbia avuto la temerarietà di "giustificare la sensatezza e l'espressione di un sentire comune" racchiuso in quel coro, sono parzialmente d'accordo con te.gigietto79 ha scritto:
se quello che dici fosse vero la conseguenza logica sarebbe che a sbagliare è la federazione nel proporre il proprio modello di face, non il pubblico
EDIT: intendiamoci, "we are awesome" resta uno dei cori più stupidi della storia
Tipo Ziggler che per mesi stringeva mani a gente che poi lo menava.ShellShocked ha scritto: mi dispiace ma il wrestler si vede dal primo momento che entra in ring se verra' pushato o meno, vogliamo mettere il debutto e la gimmick dello
shield con quello di cesaro ?
L'importanza delle vittorie e sconfitte nel wrestling.ShellShocked ha scritto: piu' che altro non mi riesco a spiegare le 2000 sconfitte di ryback, se vinceva contro henry potevo anche capire il fatto di andare
contro cena, ma dopo averlo fatto perdere da henry ( in una maniera inutile che affossa tutti e 2 ) che possibilita' ha di battere cena ? zero spaccato, sara' soltanto la sconfitta numero 1000 in PPV, mah
Frase che sarà anche vera, ma che non può essere usata ogni volta per giustificare l'esito degli incontri.It's True! ha scritto:
L'importanza delle vittorie e sconfitte nel wrestling.
bah, cambiava davvero qualcosa? tipo che se Ryback batteva Henry ora ce lo inculavamo di più?Baboden ha scritto:
Frase che sarà anche vera, ma che non può essere usata ogni volta per giustificare l'esito degli incontri.
Perchè l'esito degli incontri, chi vince e chi perde, a volte è un tassello di una costruzione: e se tu hai in programma di mandare Ryback contro Cena per il titolo il lunedì, farlo perdere il giorno prima, a Wretlemania, come un coglione, pulitissimo, con Mark Henry, rimane una cazzata senza senso.
Once I Was Rob ha scritto:
Tipo Ziggler che per mesi stringeva mani a gente che poi lo menava.
O tipo Miz, che per mesi faceva da punchingball a Smackdown.