Sono riuscito a fare tutta la compilazione poi però mi dice che c'è stato qualche errore (probabilmente ho sbagliato qualcosa, magari nel digitare i vari numeri della Postepay, non so). Se non risolvo con Opengames ci riproverò.BestintheWorld1982 ha scritto:
anche tu hai avuto problemi con la prenotazione online?
WWE'14
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE'14
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Il mio timore è che l'articolo venga esaurito presto: lo so, non ci sono più molti fan della WWE in Italia, però non ci saranno nemmeno tante copie per quanto riguarda la Phenom Edition. Spero di farcela, perché ci tengo molto a questa edizione limitata, mi intriga moltissimo. Attendo notizie da Opengames, poi valuterò in base a quanto mi diranno. Spero di farcela.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Intanto sono disponibili le entrate di R-Truth (anonima) e di McMahon (sempre ben fatta).
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
assolutamente nulla di nuovo oggi....aspetto una nuova animazione per il Jumping Reverse STO,ma probabilmente non arriverà mai
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Lion, tu prenderai la Phenom Edition o l'edizione normale?Liontamer ha scritto:assolutamente nulla di nuovo oggi....aspetto una nuova animazione per il Jumping Reverse STO,ma probabilmente non arriverà mai
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
quindi a te dopo aver digitato il tipo di carta cin cui pagare e cliccato avanti ti apre la pagina successiva dove presumo devi digitare le coordinate della carta?WWEonly4ever ha scritto:
Sono riuscito a fare tutta la compilazione poi però mi dice che c'è stato qualche errore (probabilmente ho sbagliato qualcosa, magari nel digitare i vari numeri della Postepay, non so). Se non risolvo con Opengames ci riproverò.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì, funziona tutto. Probabilmente è un mio errore nel digitare qualche numero.BestintheWorld1982 ha scritto:
quindi a te dopo aver digitato il tipo di carta cin cui pagare e cliccato avanti ti apre la pagina successiva dove presumo devi digitare le coordinate della carta?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
penso normale...esteticamente non mi ispira per nulla e delle robe in più ne posso far benissimo a meno...Taker Biker immagino lo mettano come DLC più avanti quindi manco per quello vale spendere soldi in più...WWEonly4ever ha scritto:
Lion, tu prenderai la Phenom Edition o l'edizione normale?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Se non ti intriga, fai bene.Liontamer ha scritto:
penso normale...esteticamente non mi ispira per nulla e delle robe in più ne posso far benissimo a meno...Taker Biker immagino lo mettano come DLC più avanti quindi manco per quello vale spendere soldi in più...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
che server usi per internet?WWEonly4ever ha scritto:
Sì, funziona tutto. Probabilmente è un mio errore nel digitare qualche numero.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Undertaker WM
- Albert Dudley
Per coloro che hanno problemi ad ordinare sul sito di GameStop, ho trovato questo:
http://shop.gamelife.it/cerca?keywords= ... 08v1gm30p2" onclick="window.open(this.href);return false;
Non conosco il sito e non vi so dire se è affidabile o meno, ma al momento, facendo una ricerca tra i siti italiani, sembra essere l'unica alternativa a GameStop per poter prenotare la Phenom Edition online. La differenza è che qui si pagano 5 Euro di spedizione, mentre con GameStop la spedizione è gratuita.
Se i problemi col sito di GS continuano, e non spuntano fuori ulteriori alternative, magari potreste farci un pensierino.
http://shop.gamelife.it/cerca?keywords= ... 08v1gm30p2" onclick="window.open(this.href);return false;
Non conosco il sito e non vi so dire se è affidabile o meno, ma al momento, facendo una ricerca tra i siti italiani, sembra essere l'unica alternativa a GameStop per poter prenotare la Phenom Edition online. La differenza è che qui si pagano 5 Euro di spedizione, mentre con GameStop la spedizione è gratuita.
Se i problemi col sito di GS continuano, e non spuntano fuori ulteriori alternative, magari potreste farci un pensierino.