TheFinalCurtain_85 ha scritto:
[youtube][/youtube]
Che educazione

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]momocat ha scritto:la cosa che mi fa ridere è che la donna ha
Vinto di nuovo sull’uomo
Qulle si piglia un macello di soldi e glielo metti nel culo a tutti
10000 € di qua 10000 € di là .
ahahahahhaha la "faiga power" vincerà sempre e chi è contrario è proprio un pirla
e le donne che dicono il contrario si fottano
perchè i fatti dimostrano ben altro
loro troie con 10000€ loro infelici con 0 €
vivi e lascia vivere
io l'ho sempre detto
e
e guarda un po' intercettando le ragazze di Mr. B ha trovato uno che carica 12 kg di cocaina in una casa intestata a un consigliere regionale del PDL.duxinfabula ha scritto:ieri la sig.ra Boccassini si lamentava della mancanza di fondi per le indagini sul narcotraffico e le infiltrazioni mafiose il lombardia.
non capisco di cosa si lamenti. ha speso 10 milioni € per intercettare e pedinare le puttane che trombavano col Cavaliere, ci credo che ha finito i fondi. ma le prerogative se le da lei, non credo che qualcuno le abbia ordinato di sperperare soldi pubblici per scoprire con chi scopa il premier e quanti soldi elargisce alle sue amanti o mignotte che dir si voglia.
obbligatorietà dell'azione penale......duxinfabula ha scritto:ieri la sig.ra Boccassini si lamentava della mancanza di fondi per le indagini sul narcotraffico e le infiltrazioni mafiose il lombardia.
non capisco di cosa si lamenti. ha speso 10 milioni € per intercettare e pedinare le puttane che trombavano col Cavaliere, ci credo che ha finito i fondi. ma le prerogative se le da lei, non credo che qualcuno le abbia ordinato di sperperare soldi pubblici per scoprire con chi scopa il premier e quanti soldi elargisce alle sue amanti o mignotte che dir si voglia.
Non leggere il giornale please, 10 milioni di euro per l'inchiesta su Berlusconi è una cosa ridicola, massimo qualche migliaio. 10 milioni dubito li abbiano spesi manco per mani pulite.duxinfabula ha scritto:ieri la sig.ra Boccassini si lamentava della mancanza di fondi per le indagini sul narcotraffico e le infiltrazioni mafiose il lombardia.
è uguale a rifarsi le tette... ti mettono le protesi nelle chiappeNicolasblaze ha scritto:Ma in che cosa consiste il "rifarsi il sedere"? Mi è proprio oscura la dinamica, perdonatemi.