*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.

SAMCRO

Re: Our Wrestling DVD Collection- WrestleMania XXIV- New cov

Messaggio da SAMCRO »

WWEonly4ever ha scritto:Che ne pensate?
http://www.wwedvdnews.com/full-match-li ... 201/27034/
Quando esce?

patrono
Città: Canicatti'

Messaggio da patrono »

COLOSSO sono un collezionista anche io, pero' sono molto curioso di sapere alcune informazioni da un grande collezionista come te,innanzi tutto ti chiedo quanti dvd possiedi?hai un elenco alla quale ti segni i titoli dei dvd? collezzioni solo dvd o anche vhs o altri formati?la tua e' tutta originale?la domanda piu' importante e':con quali criteri compri un dvd? ho capito che collezioni tutti i ppv, ma gli ovvero le compilation e le biografie con quali criteri li selezioni quali sono degni di acquisto e quali non sono degni!come li scegli???la tua collezione si basa solo su wwe oppure anche su altre federazioni????grazie per la risposta

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:COLOSSO sono un collezionista anche io, pero' sono molto curioso di sapere alcune informazioni da un grande collezionista come te,innanzi tutto ti chiedo quanti dvd possiedi?hai un elenco alla quale ti segni i titoli dei dvd? collezzioni solo dvd o anche vhs o altri formati?la tua e' tutta originale?la domanda piu' importante e':con quali criteri compri un dvd? ho capito che collezioni tutti i ppv, ma gli ovvero le compilation e le biografie con quali criteri li selezioni quali sono degni di acquisto e quali non sono degni!come li scegli???la tua collezione si basa solo su wwe oppure anche su altre federazioni????grazie per la risposta
Prima di passare ai dvd nel 2005 collezionavo solo vhs, ho in vhs tutti i ppv WWF usciti fino a quel momento e in dvd tutti quelli dopo (per ora sono arrivato a Survivor Series 2010, anche se ho pure Wm 27). Naturalmente tutti i miei prodotti sono originali e fatti arrivare dall'Inghilterra. Non ho mai pensato a contarli tutti, ma per farti un'idea prova a calcolare quanti ppv ci sono stati finora...
Oltre ai ppv possiedo moltissimi dvd specifici su wrestler, federazioni, stipulazioni e argomenti vari, tutti targati WWF (non ne possiedo di altre federazioni).
Non ho una lista completa ma posso dire quali ho comprato negli ultimi 4-5 anni:

- Hulk Hogan: The Ultimate Anthology
- Triumph and Tragedy of WCCW
- Ric Flair e i 4 Horsemen
- Brian Pillman dvd
- The Best of Raw (3 dischi)
- The Spectacular Legacy of AWA
- Most Powerful Families in Wrestling
- Jake Roberts: Pick Your Poison
- Hogan Unreleased Collector's Series
- Best of Starrcade
- Best of SNME
- The Best of Smackdown (3 dischi)
- The American Dream: The Dusty Rhodes Story (3 dischi)
- Viva La Raza: The Legacy of Eddie Guerrero (4 dischi)
- Ric Flair: the Definitive Collection
- Allied Powers: the World's Greatest Tag Teams
- The Rise and Fall of WCW
- The Greatest Stars of the 90s
- Macho Madness: The Randy Savage Ultimate Collection
- Rey Mysterio Biggest Little Man
- The Legacy of Stone Cold Steve Austin
- The History of World Heavyweight Championship
- The Rock: The Most Electrifying Man in Sport - Entertainment
- Ricky Steamboat: The Life Story of the Dragon
- Wrestling Highest Flyers
- Monday Night Raw Seasons 1 and 2
- Bret Hart: The Best There is...
- Greatest Superstars of 21th Century
- Big Show: A Giant's World
- Breaking the Code: Behind the Walls of Chris Jericho
- The Greatest Cage Matches of All Time
- Shawn Michaels: My Journey
- Top 50 Superstars of All Time
- Steve Austin: the Bottom Line on the Most Popular...
- Born to Controversy: The Roddy Piper Story
- Hard Knocks: the Chris Benoit Story
- Rey Misterio 619
- Wrestlemania 3 Special Edition
- Bret Hart: Wrestling with Shadows
- Rob Van Dam: One of a Kind

Oltre a questi possiedo Rise and Fall of ECW, The Greatest Stars of the 80's, il primo dvd di Flair e il primo di Hogan, quelli su Andre, sui Road Warriors, sui grandi manager e altri che non ricordo.
Di solito seleziono i dvd non sulla base dei documentari ma dei match contenuti, vedendo se ci sono molte chicche e incontri che non ho già in ppv... privilegio particolarmente quelli con dei match WCW, e il genere che preferisco è quello storico e con molti incontri del passato. Ho comprato anche dvd di wrestler che non sopporto, come Michaels e Benoit, perchè ricchi di match interessanti dei primi anni della loro carriera. Ho evitato quelli su wrestler contemporanei (Edge, Orton, Batista, Punk, Cena ecc.) perchè non mi offrono nulla di nuovo e possiedo praticamente tutto il materiale. Soprattutto mi sembrerebbe di sprecare i soldi comprando un set fatto solo di match che ho già in altri dvd, mentre il discorso è diverso se si tratta di incontri che ho in vhs (tendo a usarle sempre meno per paura di rovinarle).
Aggiungo che, a parte rarissime eccezioni come quelli di Hogan, aspetto sempre che i dvd siano in offerta speciale sul sito Silver Vision per comprarli: quando annunciano che certi dvd sono in liquidazione e non ne verranno più prodotte copie mi affretto a procurarmi tutti quelli interessanti, anche se non avevo pensato di comprarli in un primo momento.

Colosso

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto:Che ne pensate?
http://www.wwedvdnews.com/full-match-li ... 201/27034/
Bellissimo, vedo che Hogan fa la parte del leone come è giusto che sia.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

SAMCRO ha scritto: Quando esce?
Non saprei.
In America mi sembra che debba uscire verso Ottobre, o Novembre. Se è così, non ne sono sicuro, in Europa dovrebbe esserci verso Gennaio 2013.

NotOnlyWWE
Contatta:

SAMCRO, ho letto ora che negli Stati Uniti uscirà il 6 Novembre, mentre anche in Europa dovrebbe essere disponibile a Novembre, presumibilmente verso la fine del mese. Un ottima notizia, direi. Mi attira molto questo cofanetto.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Il dvd sull'NWO sarà l'ultimo distribuito in Europa dalla Silver Vision... dopo ci attacchiamo al tram, penso che tutto il ben di Dio del 2013 non lo vedremo manco col binocolo.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

WWEonly4ever ha scritto:SAMCRO, ho letto ora che negli Stati Uniti uscirà il 6 Novembre, mentre anche in Europa dovrebbe essere disponibile a Novembre, presumibilmente verso la fine del mese. Un ottima notizia, direi. Mi attira molto questo cofanetto.
Grazie. Spero sia attendibile la news che hai letto perché questo è il DVD migliore che possa uscire quest'anno.
Data la sua esistenza e quella del Vol. 1 di Nitro però, sarei proprio curioso di vedere cos'hanno messo nel Vol.2 di Nitro. Probabilmente perecchi match light heavyweight con Eddie, Rey e Malenko. Benoit ovviamente non ci sarà.

NotOnlyWWE
Contatta:

Colosso ha scritto:Il dvd sull'NWO sarà l'ultimo distribuito in Europa dalla Silver Vision... dopo ci attacchiamo al tram, penso che tutto il ben di Dio del 2013 non lo vedremo manco col binocolo.
Davvero?! Quindi in Europa non arriveranno più i DVD della WWE?! Impossibile! Si farà qualcosa.

Colosso

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto: Davvero?! Quindi in Europa non arriveranno più i DVD della WWE?! Impossibile! Si farà qualcosa.
Se non hanno già pronto un distributore sostituto, dal 2013 non arriveranno più dvd nuovi della Wwe.

NotOnlyWWE
Contatta:

Colosso ha scritto:
Se non hanno già pronto un distributore sostituto, dal 2013 non arriveranno più dvd nuovi della Wwe.
io credo che abbiamo qualche piano, non è possibile che abbandonino il mercato europeo, no?!

Colosso

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto: io credo che abbiamo qualche piano, non è possibile che abbandonino il mercato europeo, no?!
Penso di no, ma ho paura ne approfittino per aumentare i prezzi e far pagare le spese di spedizione.
Considerando che io compro solo quando i prodotti sono in offerta, non potrei comprare più niente.

NotOnlyWWE
Contatta:

Colosso ha scritto:
Penso di no, ma ho paura ne approfittino per aumentare i prezzi e far pagare le spese di spedizione.
Considerando che io compro solo quando i prodotti sono in offerta, non potrei comprare più niente.
Speriamo di no. Night of Champions 2012 dovrebbe essere disponibile su SilverVision?

Colosso

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto: Speriamo di no. Night of Champions 2012 dovrebbe essere disponibile su SilverVision?
No, l'ultimo ppv che distribuiranno è Summer Slam 2012.

Rispondi