Sheamus John Cena ha scritto:
Il problema sono state le feste perchè in una settimana ci sarei riuscito,ma in 2 giorni con i compiti che mi assegnano è impossibile! Se avessimo fatto una pausa festiva(cosa intelligentissima)saremmo riusciti a fare tutto per bene.
@Socko(preferisco così

): stavolta la TWNA non c'entra niente,il discorso sono state le feste e la disponibilità nel scrivere i segmenti per gli utenti che comunque hanno una vita loro.
Il fatto è che tutti, tranne te, sono iscritti anche alla TWNA, che è più importante e ha la priorità, per cui proviamo a fare questo ragionamento: molti di noi vanno a scuola e quindi la mattinata è occupata. Arrivati a casa devono: fare i compiti, magari scrivere qualcosa per la TWNA, fare sport, in certi casi ci sono visite varie (dentista eccetera eccetera), guardare un po' di televisione, stare con gli amici. Alla fine, tirando le somme, di tempo ne rimane ben poco.
A proposito, se vuoi, iscriviti alla TWNA. Io mi sono iscritto da poco (due mesetti) e, per carburare un pochino, avevo pensato di formare un tag team con qualcuno e mi sei venuto in mente tu.