Brand War 2.0 - Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Brand War 2.0 - Locker Room

Messaggio da Sheamus John Cena »

dmj ha scritto:Si ma cazzo finiremo a fare una puntata per bene ?
Il problema sono state le feste perchè in una settimana ci sarei riuscito,ma in 2 giorni con i compiti che mi assegnano è impossibile! Se avessimo fatto una pausa festiva(cosa intelligentissima)saremmo riusciti a fare tutto per bene.

@Socko(preferisco così :) ): stavolta la TWNA non c'entra niente,il discorso sono state le feste e la disponibilità nel scrivere i segmenti per gli utenti che comunque hanno una vita loro.

TJ

Messaggio da TJ »

Sheamus John Cena ha scritto:
Il problema sono state le feste perchè in una settimana ci sarei riuscito,ma in 2 giorni con i compiti che mi assegnano è impossibile! Se avessimo fatto una pausa festiva(cosa intelligentissima)saremmo riusciti a fare tutto per bene.

@Socko(preferisco così :) ): stavolta la TWNA non c'entra niente,il discorso sono state le feste e la disponibilità nel scrivere i segmenti per gli utenti che comunque hanno una vita loro.
Il fatto è che tutti, tranne te, sono iscritti anche alla TWNA, che è più importante e ha la priorità, per cui proviamo a fare questo ragionamento: molti di noi vanno a scuola e quindi la mattinata è occupata. Arrivati a casa devono: fare i compiti, magari scrivere qualcosa per la TWNA, fare sport, in certi casi ci sono visite varie (dentista eccetera eccetera), guardare un po' di televisione, stare con gli amici. Alla fine, tirando le somme, di tempo ne rimane ben poco.

A proposito, se vuoi, iscriviti alla TWNA. Io mi sono iscritto da poco (due mesetti) e, per carburare un pochino, avevo pensato di formare un tag team con qualcuno e mi sei venuto in mente tu.

Sheamus John Cena

Thumbtack Jack ha scritto:
Il fatto è che tutti, tranne te, sono iscritti anche alla TWNA, che è più importante e ha la priorità, per cui proviamo a fare questo ragionamento: molti di noi vanno a scuola e quindi la mattinata è occupata. Arrivati a casa devono: fare i compiti, magari scrivere qualcosa per la TWNA, fare sport, in certi casi ci sono visite varie (dentista eccetera eccetera), guardare un po' di televisione, stare con gli amici. Alla fine, tirando le somme, di tempo ne rimane ben poco.

A proposito, se vuoi, iscriviti alla TWNA. Io mi sono iscritto da poco (due mesetti) e, per carburare un pochino, avevo pensato di formare un tag team con qualcuno e mi sei venuto in mente tu.
Beh però prima delle feste riuscivamo a farlo...

Per la TWNA,io mi iscriverei pure,ma leggo che come promo fate cose lunghissime e sinceramente,mi scoccio di farle...

TJ

Messaggio da TJ »

1) Beh però prima delle feste riuscivamo a farlo...

2) Per la TWNA,io mi iscriverei pure,ma leggo che come promo fate cose lunghissime e sinceramente,mi scoccio di farle...
Fixed.

1) I ritardi sono iniziati già prima. Comunque vedrai che i problemi continueranno. Se non ha funzionato la prima Brand War, perchè dovrebbe funzionare questa, dato che più o meno c'è la stessa gente? Ogni altro prototipo di e-fed o battle federation, che non sia la TWNA, è fallito dopo non molto (es. BW 1, TWE, CWR).

2) Non c'è un limite alla lunghezza dei promo, puoi farne uno anche solo di una riga.

Sheamus John Cena

Fixed.

1) I ritardi sono iniziati già prima. Comunque vedrai che i problemi continueranno. Se non ha funzionato la prima Brand War, perchè dovrebbe funzionare questa, dato che più o meno c'è la stessa gente? Ogni altro prototipo di e-fed o battle federation, che non sia la TWNA, è fallito dopo non molto (es. BW 1, TWE, CWR).

2) Non c'è un limite alla lunghezza dei promo, puoi farne uno anche solo di una riga.
1)Se lo dici te...

2)Ma sarei l'unico forse...comunque non so proprio che personaggio inventarmi,sarebbe troppo simile a Cena,anche se ti farei volentieri questo piacere...

TJ

Messaggio da TJ »

1)Se lo dici te...

2)Ma sarei l'unico forse...comunque non so proprio che personaggio inventarmi,sarebbe troppo simile a Cena,anche se ti farei volentieri questo piacere...
1) Sia ben chiaro che a me piacerebbe che il progetto continuasse, ma temo non andrà avanti a lungo. Staremo a vedere.

2) Non volevo che ti iscrivessi solo per farmi un favore, semplicemente ho visto come ti eri appassionato alla TWE e ho pensato che ti sarebbe piaciuta anche la TWNA. Ah, se ti iscrivi, non ti preoccupare se il personaggio è troppo simile a Cena. Puoi anche crearne uno uguale a lui, ma basta che gli cambi il ring name e magari anche il nome delle finisher.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sono il nuovo headbooker TNA...Quindi per scambi e cose parlate con me...

TJ

Messaggio da TJ »

christian4ever ha scritto:Sono il nuovo headbooker TNA...Quindi per scambi e cose parlate con me...
@chri, DAMN ha abbandonato la Brand War oppure rimane, anche se non è più headbooker?

christian4ever

@chri, DAMN ha abbandonato la Brand War oppure rimane, anche se non è più headbooker?
Dovrebbe rimanere come writer

Christian

Messaggio da Christian »

Austin Aries lo scambiate?

TJ

Messaggio da TJ »

christian4ever ha scritto: Dovrebbe rimanere come writer
Ah d'accordo. Mi raccomando, metti in cantiere una buona puntata, altrimenti mi toccherà darvi tutti 4 e 5. LOL.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Rimango ma come writer :)

TJ

Messaggio da TJ »

DAMN ha scritto:
Rimango ma come writer :)
Bene, dato che sei molto bravo!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Bene, dato che sei molto bravo!
Mah, sono diventato writer per il poco tempo e quindi credo che anche i miei segmenti e match ne risentiranno; se valuterai la puntata anche in base alle storyline sarà da 8/8,5! :)

christian4ever

Christian ha scritto:Austin Aries lo scambiate?
Se vuoi scambiare con me,sappi che fare affari con te me gusta...

Rispondi