Il prezzo è esagerato. Se lo trovi scontato prendilo è carino ma nulla di che.Christian Peeps ha scritto:Ragazzi,qualcuno ha comprato il libro,Storie di Wrestling?Che ne pensate,vale la pena comprarlo?
Posa sa scrivere però
Il prezzo è esagerato. Se lo trovi scontato prendilo è carino ma nulla di che.Christian Peeps ha scritto:Ragazzi,qualcuno ha comprato il libro,Storie di Wrestling?Che ne pensate,vale la pena comprarlo?
Un team coordinato, certo, è come succede in ogni federazione. Una figura è impossibile, davvero troppo lavoro.norrisjak ha scritto:Sulla differenza Writer/Booker/Road Agent, non sarebbe meglio avere una figura (o comunque un team) che faccia tutto, così da avere più coerenza?
Nessuna delle due cose. Cioè, The Rock si prese una pausa dal wrestling per fare...be', tutto il resto. Ma è sempre rimasto in contatto con la WWE.Snowvilliers ha scritto:Ragazzi, una domanda su The Rock.
Dopo la sua ultima apparizione nel 2004 a WM 20, c'era l'accordo tra lui e la WWE per ritornare in futuro, oppure entrambi sapevano già che quella sarebbe stata l'ultima volta che il buon Dwayne avrebbe calcato il ring?
Ovviamente nessuno dei due sapeva quando The Rock sarebbe tornato ma credo ci fosse qualche speranza in un suo ritornoSnowvilliers ha scritto:Ragazzi, una domanda su The Rock.
Dopo la sua ultima apparizione nel 2004 a WM 20, c'era l'accordo tra lui e la WWE per ritornare in futuro, oppure entrambi sapevano già che quella sarebbe stata l'ultima volta che il buon Dwayne avrebbe calcato il ring?
Briscoe su tutti.Rob Hardy ha scritto:Domanda un po' insolita, per esperti magari
Escluse WWE e TNA (federazioni da me ben conosciute) quali sono i migliori tag team in giro x l'America?
Per quanto riguarda la wwe, le sceglie la dirigenza in accordo con i booker come anche la gimmick e per fino il modo di vestirsi o di tagliarsi i capelli. Nelle federazioni indipendenti credo che la cosa sia molto più legata alla decisione del wrestler di come volersi vendere.MrER ha scritto:Una domanda. Ma le finisher e le mosse "speciali" sono i wrestler che le decidono? O i Writer oppure i loro manager?
Sui Bucks (che forse ora hanno cambiato nome ma non vorrei sparare una cazzata eh) concordo.. li ho visti una volta in ROH e poi un'altra in TNA e rimasi molto colpito.Quej ha scritto:Briscoe su tutti.
Poi ora non so se ci sono ancora in giro gli Young Bucks che mi piacevano molto. Per i giappi aspetta Casper o Geno, io quelli che lottano in coppia non li guardo.
Comunque in generale se non ti vuoi limitare all'attuale e guardi anche indietro nel breve termine la ROH è il posto giusto.Rob Hardy ha scritto:
Sui Bucks (che forse ora hanno cambiato nome ma non vorrei sparare una cazzata eh) concordo.. li ho visti una volta in ROH e poi un'altra in TNA e rimasi molto colpito.
Sui Briscoe ho solo sentito parlare (molto bene), mi andrò a recuperare qualcosa.![]()
![]()
Ottimo! Avevo iniziato a guardare un paio di puntate (molto divertenti) e ero indeciso se continuare ma se mi dici così seguirò il tuo consiglio! Grazie ancora!Quej ha scritto:Comunque in generale se non ti vuoi limitare all'attuale e guardi anche indietro nel breve termine la ROH è il posto giusto.
Briscoes, pra in pausa con Jay infortunato e Mark acciaccatoRob Hardy ha scritto:Domanda un po' insolita, per esperti magari
Escluse WWE e TNA (federazioni da me ben conosciute) quali sono i migliori tag team in giro x l'America?
Perfetto grazie anche a te!Marco Frediani ha scritto:Briscoes, pra in pausa con Jay infortunato e Mark acciaccato
Young Bucks (o Generation ME)
reDRagon in ROH
American Wolves
Dojo Bros in PWG
Di certo c'è un provino nel 2009 e qualche giorno in FCW dove poi vennero allontanati per non essere "cosmetically pleasig".Rob Hardy ha scritto: Perfetto grazie anche a te!
Ma le voci che vedevano i Briscoe in WWE? Bufale come sempre?