Diobò Kross, io continuo a non capire che cosa ci veda Trips.
Quando lo gigapusharono l'anno scorso al ritorno, quanto durò? Ma soprattutto, quanto non ce la faceva mai rispetto a Drew?
Diobò Kross, io continuo a non capire che cosa ci veda Trips.
E questo chi lo nega?Latino Alex ha scritto: ↑10/10/2023, 16:32 Come se con Vince non ne avessimo mai avute di tasse da pagare no![]()
No Vince serve a far tornare ninja Tozawadeadman3:16 ha scritto: ↑10/10/2023, 16:11 Speriamo rientri in una di quelle situazioni speciali dove può intervenire Vince![]()

Ah io mi auguro nessuno poi fate voi.
Tranquillo, non ce ne sono di vedove di Vince. Ci sono i fanboys AEW e c’è SNM, tutto qua. Puoi dormire felice.Latino Alex ha scritto: ↑11/10/2023, 8:05 Ah io mi auguro nessuno poi fate voi.Ma leggere "Triple H caccapupù" pure quando sbaglia la cottura della pasta fa ridere i polli.
Triple H ha fatto i suoi errori e ne farà ancora, ma per quel che mi riguarda nel cambio da Vince a lui COME MINIMO non ci siamo andati a perdere
Quando si parla di vince e hunter bisogna tassativamente usare la nomenclatura "Hunties" e "Vincels".Barrett Garage ha scritto: ↑11/10/2023, 9:16 Tranquillo, non ce ne sono di vedove di Vince. Ci sono i fanboys AEW e c’è SNM, tutto qua. Puoi dormire felice.
Barrett Garage ha scritto: ↑11/10/2023, 9:16 Tranquillo, non ce ne sono di vedove di Vince. Ci sono i fanboys AEW e c’è SNM, tutto qua. Puoi dormire felice.

Buffa fine in WWE per i campioni della storia NWA contemporanea
E Tyrusino.. no?Darth_Dario ha scritto: ↑13/10/2023, 21:39 Buffa fine in WWE per i campioni della storia NWA contemporanea![]()
A questo punto prendete pure Tim Storm a fare il preside buono![]()

Scusate l'ot: Dario sto leggendo su Freeforumzone.. ma quanto cazzo siamo dinosauri -.-
Se il forum non chiude prima e faccio 20 anni qui (credo nel 2026, ma non ci giurerei) ci si vede e si sboccia.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑13/10/2023, 23:17 Scusate l'ot: Dario sto leggendo su Freeforumzone.. ma quanto cazzo siamo dinosauri -.-
io i 20 anni (su tw) li faccio a Novembre 2023 -.-Darth_Dario ha scritto: ↑13/10/2023, 23:28 Se il forum non chiude prima e faccio 20 anni qui (credo nel 2026, ma non ci giurerei) ci si vede e si sboccia.