POLITICA ITALIANA
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Re: POLITICA ITALIANA
Cioè davvero di tutto quello che ho scritto hai voluto evidenziare l'utilizzo del termine propaganda quando io ho aperto il post con la foto intera di un articolo di un giornale che parla della questione del debito nei termini in cui io li definisco di propaganda?
Va bene il rifiuto del confronto, ma qui siamo a livelli religiosi.
Va bene il rifiuto del confronto, ma qui siamo a livelli religiosi.
- Depeche boy
Mi soffermo sul punto dove non concordo non su punto che non mi si competono e di cui ho meno informazioni a riguardo.
- Hard Is Ono
Questo non è soffermarsi, è rifiutare il confronto o buttarla in caciara.
Perchè un conto sarebbe stato dire "a cosa ti riferisci col termine propaganda?"
Al che avrei risposto con "con articoli come quello che ho COPIATO PER INTERO IN QUESTO TOPIC che fanno passare l'idea che il meccanismo del debito sia un sistema naturale irrinunciabile a cui non c'è alternativa che sottostare".
Invece l'hai buttata in caciara, mettendo il turbo, gli 1, i punti esclamativi, per delegittimare l'interlocoture, associandolo ai soliti quattro meme da fusariani, grillini e compagnia bella ignorando peraltro il fatto che sono 12 mesi che parliamo di questi argomenti e io ho sempre dato contro ai grillini, a Fusaro e a tutto il ciarpame reazionario fin da quando scrivo qui dentro.
Perchè un conto sarebbe stato dire "a cosa ti riferisci col termine propaganda?"
Al che avrei risposto con "con articoli come quello che ho COPIATO PER INTERO IN QUESTO TOPIC che fanno passare l'idea che il meccanismo del debito sia un sistema naturale irrinunciabile a cui non c'è alternativa che sottostare".
Invece l'hai buttata in caciara, mettendo il turbo, gli 1, i punti esclamativi, per delegittimare l'interlocoture, associandolo ai soliti quattro meme da fusariani, grillini e compagnia bella ignorando peraltro il fatto che sono 12 mesi che parliamo di questi argomenti e io ho sempre dato contro ai grillini, a Fusaro e a tutto il ciarpame reazionario fin da quando scrivo qui dentro.
- Depeche boy
- Hard Is Ono
Non offensivo. Delegittimante dell'interlocutore.
Delegittimare l'interlocutore non significa offenderlo. Significa semmai attaccare lui per evitare di entrare nel merito degli argomenti.
Delegittimare l'interlocutore non significa offenderlo. Significa semmai attaccare lui per evitare di entrare nel merito degli argomenti.
- Depeche boy
Ah ah ah Salvini riesce a mettere in mezzo gli immigrati pure nel caso bancario 

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Io non lo vedo così male, nel senso che stando al tuo discorso hanno senso di esistere.Hard Is Ono ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'utenza, dei Gilet Gialli.
Chiaro che se prendono la deriva che hanno preso i 5 Stelle possono andarsene bellamente a fanculo, lasciamelo dire
Non sembra quella la strada: http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... e4521.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Depeche boy
LOL la polemica di Baglioni . I fan di questo fantasmagorico governo fanno gli scandalizzati dicendo "devolvesse i soldi che prenderà a Sanremo per gli immigrati e li prendesse a casa sua " luls. La direttrice di Rai 1 dice che questo sarà il suo ultimo Sanremo. Se ciò accadesse sarebbe eclatante in quanto verrebbe epurato per una questione politica.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Renzi la tocca piano:
La drammatica vicenda dei 49 migranti è stata risolta tardi, ma è stata risolta, grazie alla leadership di un uomo capace. Chi è?
- è un premier, ma non è Conte.
- è un milanista sfegatato, ma non è Salvini.
- parla perfettamente l'italiano, infatti non è Di Maio.
Si chiama Joseph Muscat ed è il premier di Malta.
Non a caso Salvini, smentito platealmente anche dal suo governo, attacca Malta e Muscat da ieri in modo costante.
Ehi, Salvini, adesso che è finita la vicenda dei 49 migranti e sono stati accolti perché non ti concentri sui 49 milioni e inizi a restituirceli?
La drammatica vicenda dei 49 migranti è stata risolta tardi, ma è stata risolta, grazie alla leadership di un uomo capace. Chi è?
- è un premier, ma non è Conte.
- è un milanista sfegatato, ma non è Salvini.
- parla perfettamente l'italiano, infatti non è Di Maio.
Si chiama Joseph Muscat ed è il premier di Malta.
Non a caso Salvini, smentito platealmente anche dal suo governo, attacca Malta e Muscat da ieri in modo costante.
Ehi, Salvini, adesso che è finita la vicenda dei 49 migranti e sono stati accolti perché non ti concentri sui 49 milioni e inizi a restituirceli?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Depeche boy
Intanto Grillo si unisce allo stesso Renzie e Burioni diventando ProVax . Una volta tanto ne fa una giusta. Anche qui, ennesima gira volta.
- Delphi
E ha pure rincarato la dose dicendo che quelli che lo insultano fanno "polemiche da terrapiattisti" 
Il più grande turn dai tempi di Hogan nell'NWO.

- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Polemiche da biowashballistiDelphi ha scritto:E ha pure rincarato la dose dicendo che quelli che lo insultano fanno "polemiche da terrapiattisti"
- Delphi
Poi mi fanno incazzare i tanti adepti che "il Movimento/Grillo non è mai stato contro i vaccini!!!1 sono fake news del pd!!". Quasi sono meglio quelli che gli danno del traditore, almeno sono coerenti.