Ma stai scherzando, spero. Bryan affiancato a Kane, volto storico dell'attitude, worker affidabilissimo e in grado di adattarsi a più contesti. Miro? Chi cazzo è Miro oggi? Ma soprattutto, quel Bryan non è il Bryan di oggi, aveva bisogno di affermarsi a grandi livelli in una major e quel periodo fu determinante in tal senso.Delphi ha scritto: ↑11/09/2023, 18:21 Dai che se domani Bryan facesse un Tag Team comedy con Miro ci sarebbe l'insurrezione popolare... a me sono pure piaciuti gli Hell No, però non erano esattamente quello che avrei voluto da Bryan. Anche perché match belli del Team Hell No? Forse giusto il TLC con lo Shield, ma 2 vs 2? Comunque questa discussione sul Bryan "ci hanno puntato/non ci hanno puntato" è ciclica, io sono per la seconda. Va proporzionato a che tipo di performer fosse lui e quanto over fosse con il pubblico: una carriera come la sua per uno Sheamus è anche troppo; per un Danielson forse poteva essere meglio. Ma lo stesso lo posso dire di CM Punk (pre-Pipe Bomb, escludendo giusto il feud con Hardy).
Talmente non ci puntavano, poi, che gli hanno fatto battere pulito Cena, che ai tempi equivaleva più o meno al vedere un unicorno.
L'unica cosa che avrebbero dovuto fare era continuare la storia in modo organico dopo Summerslam, cosa che successe a singhiozzo per i motivi che ho detto prima.