Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io quando giochiamo con squadre di medio-bassa classifica e vedo che iniziamo a giocare come oggi spero di prendere gol.
Oggi appena è entrato il pallone di Palacio ho detto a mio fratello: "Perfetto, abbiamo vinto". Se siamo sotto ci mettiamo a giocare, se siamo pari (0-0) non è detto.
Magari non vinceremo lo Scudetto, ma sono fiero della cattiveria agonistica della squadra. Tutti bene, tranne ovviamente Chivu, che è riuscito a far cagare pure al 90° in una partita stra-finita.
Julio Cesar s.v.
Maicon 6,5
Lucio 6,5
Ranocchia 6,5
Chivu 4,5
Zanetti 6,5
Stankovic 5
Motta 6-
Sneijder 7
Eto'o 8
Pazzini 7
Danyiltopo ha scritto:Si ma Eto'o la deve passare, porca puttana. Quanti accidenti gli ho tirato dietro ANCHE oggi. Ma vabbè, abbiamo vinto, questo conta.
Ma quel negro di merda e figlio di puttana che sarebbe Balotelli, cosa diavolo ci faceva allo stadio? Fosse per me non potrebbe neanche entrarci...
La deve passare il bel cazzo, finché fa due gol a partita non deve passarla mai.