TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Daje, posso votare!
Importanza storica: i Public Enemy hanno avuto un ruolo importantissimo nella rivoluzione Made in ECW, al pari di gente come Sandman, Funk, Sabu e compagnia. Il loro feud con i Gangstas è una pietra miliare della federazione di Philadelphia al pari di tanti altri feud della compagnia. Hanno anche spianato la strada ai loro eredi designati, i Dudley Boyz (che però direi che li hanno superati in tutto e per tutto), e sono stati tra i primi grandi nomi a venire "rubati" dalla concorrenza, che però non è riuscita a continuare il miracolo di Heyman. I Too Cool non pervenuti a livello di importanza storica. Vincitori: Public Enemy.
Abilità In Ring: come dicevo prima, Heyman compì il miracolo di trasformare due zappe nel ring nei due personaggi più tifati della federazione. Però appunto, rimangono delle zappe. I Too Cool erano più divertenti e dinamici, e tanto basta per vincere il punto. Vincitori: Too Cool.
Carisma & Caratterizzazione: uh, sfida interessante. I Public Enemy spaccavano culi, in ECW erano osannati per le quattro cagate che facevano. La loro caratterizzazione da rappettari fu decisamente originale per il periodo, e comunque rimane impressa nella storia. Dall'altra parte però abbiamo due che, come diceva Rob, "sono andati Over con due mosse comedy e con dei balletti", e contando che era la WWF dei personaggioni, non è poco. Un pari non sarebbe neanche troppo scandoloso. Però i Public Enemy hanno da loro i gradoni in testa. Vincitori: Public Enemy.
Entertainment: i Public Enemy ballavano, cantavano, zompavano. I Too Cool idem. Diamo sto pari va: Pareggio.
Preferenza personale:
[youtube][/youtube]
Vincitori: Public Enemy
Public Enemy: 3
Too Cool:1
Ps: richiamate Rob, così viene a difendere l'onore dei Too Cool.
Importanza storica: i Public Enemy hanno avuto un ruolo importantissimo nella rivoluzione Made in ECW, al pari di gente come Sandman, Funk, Sabu e compagnia. Il loro feud con i Gangstas è una pietra miliare della federazione di Philadelphia al pari di tanti altri feud della compagnia. Hanno anche spianato la strada ai loro eredi designati, i Dudley Boyz (che però direi che li hanno superati in tutto e per tutto), e sono stati tra i primi grandi nomi a venire "rubati" dalla concorrenza, che però non è riuscita a continuare il miracolo di Heyman. I Too Cool non pervenuti a livello di importanza storica. Vincitori: Public Enemy.
Abilità In Ring: come dicevo prima, Heyman compì il miracolo di trasformare due zappe nel ring nei due personaggi più tifati della federazione. Però appunto, rimangono delle zappe. I Too Cool erano più divertenti e dinamici, e tanto basta per vincere il punto. Vincitori: Too Cool.
Carisma & Caratterizzazione: uh, sfida interessante. I Public Enemy spaccavano culi, in ECW erano osannati per le quattro cagate che facevano. La loro caratterizzazione da rappettari fu decisamente originale per il periodo, e comunque rimane impressa nella storia. Dall'altra parte però abbiamo due che, come diceva Rob, "sono andati Over con due mosse comedy e con dei balletti", e contando che era la WWF dei personaggioni, non è poco. Un pari non sarebbe neanche troppo scandoloso. Però i Public Enemy hanno da loro i gradoni in testa. Vincitori: Public Enemy.
Entertainment: i Public Enemy ballavano, cantavano, zompavano. I Too Cool idem. Diamo sto pari va: Pareggio.
Preferenza personale:
[youtube][/youtube]
Public Enemy: 3
Too Cool:1
Ps: richiamate Rob, così viene a difendere l'onore dei Too Cool.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Perchè proprio London/Kendrick ??TSEEMOD ha scritto:Dopo un'attenta riflessione ho deciso di sostituire i MegaPowers e London/Kendrick con Terry/Dory Funk e Kevin/David Von Erich.
Seguiranno modifiche nei tabelloni e nelle sfide.
PS: Nelle prossime settimane per motivi universitari, il timone passa a .Tarver e ad altre persone da lui incaricate.
PS 2: Lancio a breve la sfida.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Finalmente una sfida che posso votare
Importanza : I Public Enemy sono uno dei piu importanti tag team nella storia della ecw mentre il Too Cool non è un tag team storico : Public Enemy
Abilita : I Public Enemy erano abbastanza scarsini invece i too cool non erano male specialmente scotty 2 hotty: Too Cool
Carisma e caratterizzazione : Entrambi i tag team sono molto carismatici ma per la caratterizzazione prevale leggermente il tag team made in ecw : Public Enemy
Entertaiment : I balletti dei Too Cool erano dei momenti di assoluto divertimento quindi : Too Cool
Preferenza personale : Nessuno dei due tag team mi esaltava quindi vado per un pareggio : DRAW
risultato 2-2
Importanza : I Public Enemy sono uno dei piu importanti tag team nella storia della ecw mentre il Too Cool non è un tag team storico : Public Enemy
Abilita : I Public Enemy erano abbastanza scarsini invece i too cool non erano male specialmente scotty 2 hotty: Too Cool
Carisma e caratterizzazione : Entrambi i tag team sono molto carismatici ma per la caratterizzazione prevale leggermente il tag team made in ecw : Public Enemy
Entertaiment : I balletti dei Too Cool erano dei momenti di assoluto divertimento quindi : Too Cool
Preferenza personale : Nessuno dei due tag team mi esaltava quindi vado per un pareggio : DRAW
risultato 2-2
marò che cazzo di sfida assurda,per me è difficilissimo...
importanza: beh,qua è facile...
PE di gran lunga,sono passati nelle 3 fed anni 90 (senza mai averne realmente i meriti). Sono stati il prototipo del progetto Heyman: "evidenzia la forza,nascondi i limiti",hanno pure vinto le cinture in wcw
PE
abilità: 2 mediocri/decenti cruiser contro 2 ciccioni zappissime... nemmeno Colosso avrebbe il coraggio di votare i Public
TC
C&C:niente da eccepire per i too cool,ma i PE hanno rivoltato la ecw e il suo pubblico come un calzino ,hanno inventato il table match e sono il primo di una lunga serie di riferimenti culturali moderni dettati da paul E. (oltre che essere il primo tag di ciccioni semovibili a fare un moon sault ed essere il primo di tanti tag hip hop)
PE
Ent:
i public erano fortissimi sia al mic che nei promo registrati,erano completamente fuori di melone... i too cool erano iper carismatici ma al microfono non si sono mai sentiti (oddio... B. lawler al mic fa schifissimo...)
PE
Pref personale:
è difficile,ma vado con i public Enemy
importanza: beh,qua è facile...
PE di gran lunga,sono passati nelle 3 fed anni 90 (senza mai averne realmente i meriti). Sono stati il prototipo del progetto Heyman: "evidenzia la forza,nascondi i limiti",hanno pure vinto le cinture in wcw
PE
abilità: 2 mediocri/decenti cruiser contro 2 ciccioni zappissime... nemmeno Colosso avrebbe il coraggio di votare i Public
TC
C&C:niente da eccepire per i too cool,ma i PE hanno rivoltato la ecw e il suo pubblico come un calzino ,hanno inventato il table match e sono il primo di una lunga serie di riferimenti culturali moderni dettati da paul E. (oltre che essere il primo tag di ciccioni semovibili a fare un moon sault ed essere il primo di tanti tag hip hop)
PE
Ent:
i public erano fortissimi sia al mic che nei promo registrati,erano completamente fuori di melone... i too cool erano iper carismatici ma al microfono non si sono mai sentiti (oddio... B. lawler al mic fa schifissimo...)
PE
Pref personale:
è difficile,ma vado con i public Enemy
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
PUBLIC ENEMY vs TOO COOL
IMPORTANZA
I PE meriterebbero il punto semplicemente per ciò che hanno rappresentato in ECW, i titoli che hanno conquistato in altre federazioni, soprattutto in WCW, sono "solo" delle ciliegine. I Too Cool sono poca roba in confronto, nella stessa WWF avevano davanti coppie ben più importanti.
PUBLIC ENEMY
ABILITA' IN-RING
Di sicuro i PE non hanno sfondato per la loro abilità nel quadrato; decisamente migliore la coppia formata da Scotty 2 Hotty & Grandmaster Sexay.
TOO COOL
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Se per la caratterizzazione ci può stare una parità(anche se i Too Cool mi sono sempre parsi due grandissimi sfigati), il charisma dei PE è superiore, due dei personaggi più amati e osannati dell'intera ECW. Scotty e Brian erano apprezzati soprattutto(mi verrebbe da dire esclusivamente) per quei due balletti che facevano e ad ogni modo davanti avevano coppie ben più acclamate(E&C, Hardyz, Dudleyz).
PUBLIC ENEMY
ENTERTAINMENT
Hip Hop vs Hip Hop=Draw. Però almeno Grunge e Rock sapevano promare.
PUBLIC ENEMY
PREFERENZA
Scotty e Christopher mi sono sempre stati sulle balle(e il "verme" del primo è una mossa?? No, davvero, stiamo scherzando?????), per cui do il punto ai PE per "l'odio" che provo nei confronti dei Too Cool.
PUBLIC ENEMY
PUBLIC ENEMY 4
TOO COOL 1
IMPORTANZA
I PE meriterebbero il punto semplicemente per ciò che hanno rappresentato in ECW, i titoli che hanno conquistato in altre federazioni, soprattutto in WCW, sono "solo" delle ciliegine. I Too Cool sono poca roba in confronto, nella stessa WWF avevano davanti coppie ben più importanti.
PUBLIC ENEMY
ABILITA' IN-RING
Di sicuro i PE non hanno sfondato per la loro abilità nel quadrato; decisamente migliore la coppia formata da Scotty 2 Hotty & Grandmaster Sexay.
TOO COOL
Se per la caratterizzazione ci può stare una parità(anche se i Too Cool mi sono sempre parsi due grandissimi sfigati), il charisma dei PE è superiore, due dei personaggi più amati e osannati dell'intera ECW. Scotty e Brian erano apprezzati soprattutto(mi verrebbe da dire esclusivamente) per quei due balletti che facevano e ad ogni modo davanti avevano coppie ben più acclamate(E&C, Hardyz, Dudleyz).
PUBLIC ENEMY
ENTERTAINMENT
Hip Hop vs Hip Hop=Draw. Però almeno Grunge e Rock sapevano promare.
PUBLIC ENEMY
PREFERENZA
Scotty e Christopher mi sono sempre stati sulle balle(e il "verme" del primo è una mossa?? No, davvero, stiamo scherzando?????), per cui do il punto ai PE per "l'odio" che provo nei confronti dei Too Cool.
PUBLIC ENEMY
PUBLIC ENEMY 4
TOO COOL 1
Se Colosso vede l'esclusione dei Mega Powers chi ne esce più
Ma perchè eliminati London/Kendrick?
- Y2J Paguro
Negli ultimi due turni ci sono state poche votazioni, quindi VOGLIO che da questo turno si ritorni a votare in molti!!! Forza ragazzuoli, fate anche pubblicità agli amici!!!!! 
La risposta fregancazzo è valida?Christian ha scritto:Se Colosso vede l'esclusione dei Mega Powers chi ne esce più![]()
Perchè sostituiti dai Von Erichs, direi giustamente.
IMPORTANZA
Mah, non credo ci sia molto da argomentare, un buon tag team con uno che ha fatto la storia della ECW.
PUBLIC ENEMY
ABILITA' IN-RING
I Too Cool non è che sono Angle & Benoit, ma decisamente meglio di 2 picchiatori senza tecnica
TOO COOL
I PE erano i più amati, poche palle. A mio avviso i Too Cool a parte i balletti non li ricordo per un carisma eccezionale.
PUBLIC ENEMY
ENTERTAINMENT
Balletti a raffica a vicenda.
DRAW
PREFERENZA
Non 2 team per cui mi strapperei i capelli, ma odio Scotty 2 Hotty a livelli cosmici.
PUBLIC ENEMY
PUBLIC ENEMY 3
TOO COOL 1
- Y2J Paguro
Allora non sono l'unico!!!!.Tarver ha scritto:
ma odio Scotty 2 Hotty a livelli cosmici.
1) Facciamogli dei torti.Tarver ha scritto:
La risposta fregancazzo è valida?
Perchè sostituiti dai Von Erichs, direi giustamente.
2) Si scherza
PS: più tardi voto, gli ultimi 2 turni non li ho votati perchè non conoscevo i tag rivali dei Koloff e dei DOA.
Lascia perdere, è uno dei pochi che mi sta talmente sui coglioni che mi darebbe fastidio rivederlo perfino one night only.Y2J Paguro ha scritto:
Allora non sono l'unico!!!!
- I Told You So.......
- Città: Ancona
Questa la posso votare, e direi che con il mio voto la possiamo già chiudere:
IMPORTANZA:
ha detto tutto il membro di Star Wars del nostro forum. Non posso che sottoscrivere tutto, e ringraziarlo per avermi fatto scoprire queste e tante altre cose sulla ECW nel vecchio topic "ECW Memories". Voterò anche sul topic dei PPV TNA, se ho tempo. Intanto:
IN RING:
nonostante il mio profondo odio su tutti i fronti per i 2cool, mi tocca votarli
Vincitori: 2cool
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Sulla caratterizzazione, dovrebbe essere un pari, ma vorrei ricordare che sono stati i Public Enemy che hanno ispirato in buona parte i 2cool, come tutte le coppie rap del wrestling. Sul carisma, invece, non credo che ci sia niente da dire, i PE aprono i culi.
Vincitori: Public Enemy.
ENTERTAINMENT:
dovrebbe essere un pari, ma visto che comunque non cambierebbe l'esito della sfida, do il mio voto ai PE per il mio odio ai 2cool
VIncitori: Public Enemy
PREFERENZA:
credo si sia capito
IMPORTANZA:
ha detto tutto il membro di Star Wars del nostro forum. Non posso che sottoscrivere tutto, e ringraziarlo per avermi fatto scoprire queste e tante altre cose sulla ECW nel vecchio topic "ECW Memories". Voterò anche sul topic dei PPV TNA, se ho tempo. Intanto:
IN RING:
Sulla caratterizzazione, dovrebbe essere un pari, ma vorrei ricordare che sono stati i Public Enemy che hanno ispirato in buona parte i 2cool, come tutte le coppie rap del wrestling. Sul carisma, invece, non credo che ci sia niente da dire, i PE aprono i culi.
ENTERTAINMENT:
dovrebbe essere un pari, ma visto che comunque non cambierebbe l'esito della sfida, do il mio voto ai PE per il mio odio ai 2cool
PREFERENZA:
credo si sia capito
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Bravissimo! Prendete tutti esempio da lui!I Told You So....... ha scritto:Questa la posso votare, e direi che con il mio voto la possiamo già chiudere:
IMPORTANZA:
ha detto tutto il membro di Star Wars del nostro forum. Non posso che sottoscrivere tutto, e ringraziarlo per avermi fatto scoprire queste e tante altre cose sulla ECW nel vecchio topic "ECW Memories". Voterò anche sul topic dei PPV TNA, subito. Intanto:
IN RING:
ENTERTAINMENT:
PREFERENZA:
credo si sia capito

Mi pare un'ottima idea levare i Mega Powers
Fra l'altro pure Colosso aveva sottolineato che nel torneo potevano anche essere tolti perché non sono stati una vera coppia come le altre in gara, non credo protesterà...
io credo che ti sbagli,riesce a lamentarsi per qualunque troiataMDS ha scritto:Mi pare un'ottima idea levare i Mega PowersFra l'altro pure Colosso aveva sottolineato che nel torneo potevano anche essere tolti perché non sono stati una vera coppia come le altre in gara, non credo protesterà...