AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
La WWE si è giocata la carta definitiva: a fine RAW Triple H ha invito il brand rosso e quello blu a NXT. Se non vincono lo scontro settimanale con Dynamite oggi non lo vincono più.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Annunciato anche lo scontro fra le prime due del ranking, Britt Baker vs Hikaru Shida.
A sto punto chi vince title shot, contando che entrambe hanno già perso con Riho.
A sto punto chi vince title shot, contando che entrambe hanno già perso con Riho.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Sì, ma fu annunciato già qualche settimana fa il suo ingaggio.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Allora, per stasera abbiamo:
Dozen Battle Royale
Britt Baker vs Hikaru Shida
Fenix vs Nick Jackson
PnP vs Private Party
Grosso annuncio di Jericho
Jon Moxley vs Darby Allin
Tanta, tantissima roba forse pure troppa!
Per quanto riguarda l'episodio del 15 gennaio sono felicissimo per il ritorno di "Bash at the Beach", era il mio ppv della WCW preferito assieme a "Halloween Havoc", però forse avrei utilizzato questo trademark per un PPV verò e proprio a giugno/luglio (al posto di Fyter Fest che non mi dice nulla). E poi sono contento che abbiano ufficializzato l'episodio sulla crociera wow! Che mese pazzesco sarà gennaio!
Dozen Battle Royale
Fenix vs Nick Jackson
PnP vs Private Party
Tanta, tantissima roba forse pure troppa!

Per quanto riguarda l'episodio del 15 gennaio sono felicissimo per il ritorno di "Bash at the Beach", era il mio ppv della WCW preferito assieme a "Halloween Havoc", però forse avrei utilizzato questo trademark per un PPV verò e proprio a giugno/luglio (al posto di Fyter Fest che non mi dice nulla). E poi sono contento che abbiano ufficializzato l'episodio sulla crociera wow! Che mese pazzesco sarà gennaio!
- ChernyVolk
Lo so ma tipo su Twitter settimana scorsa era partita un #ShannaonAEW che faceva pensare che l'Aussie ancora non era stata ingaggiata
- ChernyVolk
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sta settimana mi sa che avremo più lottato, anche se l'annuncio di Jericho si prenderà sicuro il suo spazio.LuchaSaurus ha scritto: ↑20/11/2019, 17:46 Allora, per stasera abbiamo:
Dozen Battle Royale
Fenix vs Nick Jackson
PnP vs Private Party
Tanta, tantissima roba forse pure troppa!![]()
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Eh ma dipende, se duran 15 minuti l'uno è tanto XD, non mi sembrano propriamente squash