METAFoRuM
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: METAFoRuM
*********** * ************* * *** ********* ****************** ** ** * ********************* * **** *************** **** * ***************** *!!
* ******* * *** **** ***** *** ***** ************* **************** *************** ******* ***** ************ *** **** ****** **** ***** ***** ***??? **** ****** ***?
* ******* * *** **** ***** *** ***** ************* **************** *************** ******* ***** ************ *** **** ****** **** ***** ***** ***??? **** ****** ***?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Perfezione.Commander Cool ha scritto:*********** * ************* * *** ********* ****************** ** ** * ********************* * **** *************** **** * ***************** *!!
Anche se a metà discorso ti sei un po' alterato...
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Oh cavolo.
Colosso mi ha citato dillà.
Quando è stato bannato diqqua ho preso tendenzialmente le sue difese ma evidentemente non lo ricorda, forte della differenza tra i nostri status.
Ad ogni modo il mio anno wrestling webbiano è decisamente completo, ora.
Quando è stato bannato diqqua ho preso tendenzialmente le sue difese ma evidentemente non lo ricorda, forte della differenza tra i nostri status.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io ho cercato di ottenere la sua attenzione per anni, ma in fin dei conti ero solo un part timer.
Se mi stai leggendo, lunga vita a Colosso
Se mi stai leggendo, lunga vita a Colosso
- LukeIsWrestling
Cosa ha detto? Vuol dire che sei una persona importante.Hard Is Ono ha scritto:Oh cavolo.
- LukeIsWrestling
Come sono arrivato (tornato) me ne andrò a breve da questi lidi. So che non fregherà un cazzo a nessuno ma ci tenevo a dirvelo.
Sinceramente passa la voglia, io vengo qua a scrivere due cagate e tutte le volte è un misto di gente scazzata e mestruata che risponde. Tutti esperti e tutti sanno tutto di tutto (scusate il gioco di parole). Per non parlare del fatto che i miei genitori mi ha sempre insegnato a parlare con calma e a stare tranquillo, qui invece sembra che tutti debbano far vedere i muscoli (come se nella vita questo ti rendesse qualcuno).
Ps: lo scritto qua dove siete i più tranquilli e più pacati di tutti quindi con il mio discorso non centrate proprio nulla
Ma da qualche parte lo volevo scrivere 
Sinceramente passa la voglia, io vengo qua a scrivere due cagate e tutte le volte è un misto di gente scazzata e mestruata che risponde. Tutti esperti e tutti sanno tutto di tutto (scusate il gioco di parole). Per non parlare del fatto che i miei genitori mi ha sempre insegnato a parlare con calma e a stare tranquillo, qui invece sembra che tutti debbano far vedere i muscoli (come se nella vita questo ti rendesse qualcuno).
Ps: lo scritto qua dove siete i più tranquilli e più pacati di tutti quindi con il mio discorso non centrate proprio nulla
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Se posso permettermi Luke, secondo me non dovresti abbandonare il Forum, ma semplicemente commentare nelle sezioni più tranquille. Qui su TW nonostante tutto si possono fare belle discussioni e spesso ci si fa anche qualche risata. In delle sezioni sembra che si faccia a gara a chi lo tiene più grosso e personalmente ho smesso di scriverci da tempo. Poi se la tua scelta è irreversibile, beh sempre brutto perdere un tifoso degli Spurs qui sul Foro.LukeIsWrestling ha scritto:Come sono arrivato (tornato) me ne andrò a breve da questi lidi. So che non fregherà un cazzo a nessuno ma ci tenevo a dirvelo.
Ps: lo scritto qua dove siete i più tranquilli e più pacati di tutti quindi con il mio discorso non centrate proprio nullaMa da qualche parte lo volevo scrivere
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Secondo me sbagliate proprio approccio col medium.
Ma sono convinto che sbaglino anche alcuni degli oltranzisti dell'altra parte della barricata.
Ma non puoi andartene Luke, come puoi portare l'equilibrio nella forza se abbandoni uno dei due piatti della bilancia?
Approposito, Colt877 io non mi ero accorto che ti fossi ritirato in non ho capito quale sezione del forum, ma sei ancora disponibile a dare consigli sulle gimmick come qualche mese fa?
Ma sono convinto che sbaglino anche alcuni degli oltranzisti dell'altra parte della barricata.
Ma non puoi andartene Luke, come puoi portare l'equilibrio nella forza se abbandoni uno dei due piatti della bilancia?
Approposito, Colt877 io non mi ero accorto che ti fossi ritirato in non ho capito quale sezione del forum, ma sei ancora disponibile a dare consigli sulle gimmick come qualche mese fa?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
82, cagate. Quotidiane.LukeIsWrestling ha scritto:[...] io vengo qua a scrivere due cagate [...]
Un toccasana per l’intestino, eh, peró il cesso si sporca.
Ma se invece di suicidarti forumisticamente ti limitassi a scrivere quando senti la voglia di dire qualcosa agli altri col tuo post?
Vedi che é anche più divertente scrivere se si viene cagati perché si hanno opinioni interessanti.
Ma te piuttosto che fine hai fatto, che in NBA ci stavi un sacco?Colt877 ha scritto:Poi se la tua scelta è irreversibile, beh sempre brutto perdere un tifoso degli Spurs qui sul Foro.
E come cazzo abbiamo fatto a jobbare ai Kings?
- LukeIsWrestling
Ecco il tipico esempio di quello che ho scritto.Mystogan ha scritto:82, cagate. Quotidiane.
Un toccasana per l’intestino, eh, peró il cesso si sporca.
Ma se invece di suicidarti forumisticamente ti limitassi a scrivere quando senti la voglia di dire qualcosa agli altri col tuo post?
Vedi che é anche più divertente scrivere se si viene cagati perché si hanno opinioni interessanti
Ci sarà un guadagno che io non capisco a scrivere post del genere.
Oppure sono io che non riesco a farmi stare antipatico nessuno. Perché a me di scrivere una cosa del genere non verrebbe mai in mente.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E che ti ritiri come Mystogan?LukeIsWrestling ha scritto:Come sono arrivato (tornato) me ne andrò a breve da questi lidi. So che non fregherà un cazzo a nessuno ma ci tenevo a dirvelo.

- LukeIsWrestling
Ankie ti faccio i miei complimenti per resistere alle critiche e alla gente che ti attacca buttandola sempre sul ridere da tempo.Ankie ha scritto:
E che ti ritiri come Mystogan?
Io proprio non ci riesco
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Luke hai non ragione, di più.
Ed il post poco simpatico e rispettoso di mysto è proprio un emblema di quanto accade qui.
Però non devi darla vinta a nessuno, non devi cambiare il tuo modo di essere perché arriva il fumettista di turno a prenderti in giro.
Solo, dovresti decisamente centellinare i post, scrivere molto di meno e solo quando è strettamente necessario.
È meglio un post più lungo e articolato rispetto ad una serie di messaggi da 2 righe l’uno, tutto qui.
Ed il post poco simpatico e rispettoso di mysto è proprio un emblema di quanto accade qui.
Però non devi darla vinta a nessuno, non devi cambiare il tuo modo di essere perché arriva il fumettista di turno a prenderti in giro.
Solo, dovresti decisamente centellinare i post, scrivere molto di meno e solo quando è strettamente necessario.
È meglio un post più lungo e articolato rispetto ad una serie di messaggi da 2 righe l’uno, tutto qui.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E vuoi darla vinta al loro conservatorismo?LukeIsWrestling ha scritto:
Ankie ti faccio i miei complimenti per resistere alle critiche e alla gente che ti attacca buttandola sempre sul ridere da tempo.
Io proprio non ci riesco
Come vedono uno che si comporta diversamente gli vanno contro, e allora? Il problema è loro, e non vanno assecondati, per il nostro bene e per il bene della massa che ci vuole.
Pensa se alla prima critica che ricevetti nel 2008 mi fossi ritirato.
Pensa che danno incalcolabile avrei fatto a tutti coloro che mi hanno stimato in questi anni, i bei momenti che ho regalato, quante storie in meno ci sarebbero state, io credo di essere un Eroe qua dentro, davvero, senza di me non so cosa sarebbe stato di questo posto.
E non voglio che mi si dica grazie, è stato un piacere.
- LukeIsWrestling
E poi la modestia. Una delle tue qualità più grandiAnkie ha scritto:
E vuoi darla vinta al loro conservatorismo?
Come vedono uno che si comporta diversamente gli vanno contro, e allora? Il problema è loro, e non vanno assecondati, per il nostro bene e per il bene della massa che ci vuole.
Pensa se alla prima critica che ricevetti nel 2008 mi fossi ritirato.
Pensa che danno incalcolabile avrei fatto a tutti coloro che mi hanno stimato in questi anni, i bei momenti che ho regalato, quante storie in meno ci sarebbero state, io credo di essere un Eroe qua dentro, davvero, senza di me non so cosa sarebbe stato di questo posto.
E non voglio che mi si dica grazie, è stato un piacere.
Si scherza
Comunque provo a rimanere sicuro finché ho la passione e la voglia. Solo ogni tanto dispiace, ci sta
Santino ti ringrazio, hai ragione anche tu. Semplicemente è la maniera di scrivere con cui sono abituato, non è un volerlo fare di proposito