WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Solo io penso che comunque, nella migliore delle ipotesi che Taker batta Reigns, rimarrà comunque nell'aria un alone di inutilità diffusa?
Paradossalmente è meglio che vinca Regni turnando Pacciani per creare qualche interesse, ma questa è utopia.
Se vince clean e ancora face con stretta di mano finale è tranquillamente da sdradicamento dell'intestino a mani nude dallo splancnico.
Paradossalmente è meglio che vinca Regni turnando Pacciani per creare qualche interesse, ma questa è utopia.
Se vince clean e ancora face con stretta di mano finale è tranquillamente da sdradicamento dell'intestino a mani nude dallo splancnico.
- Stefanio11
Sulla vittoria pulita non ci sono assolutamente dubbiYggdrasill ha scritto:Solo io penso che comunque, nella migliore delle ipotesi che Taker batta Reigns, rimarrà comunque nell'aria un alone di inutilità diffusa?
La stretta di mano secondo me la evitano, sono idioti ma non fino a questo punto
Spero
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Se c'era un match che meritava di essere nel pre-show era quello per i titoli di coppia di Raw e non quello delle Woman's di SmackDown.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
E tu chi sei il figlio del Principe?BestInTheWorld™ ha scritto:La card sembra ormai totalmente delineata (manca solo un probabile inserimento del match dei titoli di coppia di Smackdown).
Avevo pensato ad un possibile nuovo scontro tra Zayn (a rappresentare Foley) e Joe (a rappresentare il Triplo e Stephanie) a Wrestlemania per il controllo di Raw, ma questa possibilità era arenata già settimana scorsa, dopo la seconda sconfitta pulita del canadese contro il samoano. Ovviamente, sapendo che Foley non sarebbe rimasto nei mesi successivi per via di vari rumors, la sconfitta di Zayn era scontata, anche se l'idea poteva essere interessante.
Considerando che ora Sami fa parte della Battle Royal (nella quale fa parte anche il favoritissimo Braun Strowman) che spazio avrà Samoa Joe a Wrestlemania? Dubito entrerà a far parte della Battle Royal, dato che se ci facesse parte non potrebbe assolutamente perderla (e allo stesso modo stesso discorso si potrebbe fare per Braun Strowman, anche se nel profondo del mio cuore vorrei una bella vittoria di Zayn e poi draft a SD! Live).
Il discorso è questo: l'unico altro grande escluso da Wrestlemania, per ora, e che potrebbe fare un gran ritorno a sorpresa, è Finn Balor ed è probabilmente l'unico che il samoano potrebbe affrontare. Non credo che non verrà dedicato neanche un minimo spazio a Joe, data tutta l'importanza datagli fino ad ora, ma in che modo? Potrebbe effettuare un promo in cui afferma di essere The Destroyer e di essere disposto ad infortunare altri lottatori come Seth Rollins se si dovessero mettere sulla sua strada. Allora potrebbe tornare Finn Balor il quale, reduce da un grave infortunio, si sente come colpito dalle parole del samoano e decide di sfidarlo.
Altra possibilità è che il match tra HHH e Rollins in realtà si trasformi in un angle con doppio attacco iniziale di Triple H e di Samoa, con intervento di Finn Balor per ristabilire la parità numerica. Se dovesse trasformarsi in un match, non sarebbe affatto una cattiva scelta, anche se, per tutta la storia dietro, preferirei vedere 1-on 1 tra il mentore e allievo e un altro 1-on 1 tra Samoa e Finn, che aumenterebbe di non poco la qualità della card.

Comunque c'è il topic per le seghe mentali.
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Ma pure senza stretta di mano è da blocco intestinale, siamo d'accordo tutti su questo, spero.Stefanio11 ha scritto: Sulla vittoria pulita non ci sono assolutamente dubbi
La stretta di mano secondo me la evitano, sono idioti ma non fino a questo punto
Spero
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Scritto male il messaggio, volevo fare un discorso che verteva più sulla volontà che non sulla capacità. Almeno, pare che proprio non abbiano sbatta di costruire con continuità gente tra l'undercard e il midcard.ZX ha scritto:
Fixed.
Perché anche nel main event, parliamone. Reigns è costruito? Al massimo è protetto, ma la costruzione è "facciamo tutte le cose che hanno funzionato coi top face precedenti che dovrebbe funzionare"; per il resto il personaggio non ha nessuna linearità: mezzo comedy con Rusev, mezzo heel con Taker, mezzo underdog con Strowman, 100% sticazzi.
Rollins lo stavano buttando nel cesso cannando le tempistiche del turn (e aggiungiamoci il già altrove citato problema cronico dell'incapacità della WWE di costruire dei face di livello).
Styles avevano talmente tanti piani che lo hanno gettato in un feud con Shane McMahon.
Wyatt è la prima volta da quando è in WWE che ha una parvenza di senso, per il resto interveniva a cazzo.
E questo solo per quelli più vicini all'essere maineventers oggi, i discorsi su Owens, Ambrose, Zayn e altri sarebbero pure peggiori.
Comunque si, in linea di massima le costruzioni deficitano di qualità un po' dovunque.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Si è riprodottoCelticwarrior87 ha scritto: E tu chi sei il figlio del Principe?
Comunque c'è il topic per le seghe mentali.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non mi risultaThe Prizefighter ha scritto: Si è riprodotto

- BestintheWorld1982
non mi risultaThe Prizefighter ha scritto: Si è riprodotto

- BestintheWorld1982
come no.......DF PUNK ha scritto:Infatti, è vergine il principe

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Il problema del kickoff e forse dei primi match è che a quell'ora dovrebbero esserci più di 30°C
- BestintheWorld1982
allora piazziamoci Lesnar-Goldberg, così nessuno si lamenterà se grondano sudore già dalle entrateAnkie ha scritto:Il problema del kickoff e forse dei primi match è che a quell'ora dovrebbero esserci più di 30°C

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma il ring ha temperature sue. Ricordo che l'anno scorso o due anni fà lo riscaldarono perchè faceva un pò freddo.Ankie ha scritto:Il problema del kickoff e forse dei primi match è che a quell'ora dovrebbero esserci più di 30°C
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Se seguono il canovaccio degli scorsi anni il ladder match apre lo show.
Comunque quello che mi pare evidente è che Reigns non ne esca affossato qualora perda contro Taker.
Comunque quello che mi pare evidente è che Reigns non ne esca affossato qualora perda contro Taker.